Biowashball

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 15 giu 2012 alle 22:28 di Crogiuolo (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Allinea|Center|<youtube>http://www.youtube.com/watch?v=e71cbF3r1p8</youtube>}} thumb|right|300px|Le biowashballs {{Cit2|Funziona! Anche i Maya l'ave...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le biowashballs
« Funziona! Anche i Maya l'avevano previsto »
(Utente medio di Internet sulla Biowashball)

La Biowashball, in italiano "lavarsi le palle" o, secondo altri, "oggetto utile per sciacquarsi i coglioni", è una magica palla contenente a sua volta palline di ceramica che promette (lei direttamente) di lavare perfettamente i propri abiti senza detersivi. Quando non è la stessa pallina a sponsorizzarsi, il lavoro viene affidato a Beppe Grillo, il quale in numerosi suoi spettacoli ha spiegato come i raggi (gamma, ma anche, se si vuole, alpha, beta, delta, epsilon e così via) prodotti da questa palla possano letteralmente prendere a testate le macchie e farle scomparire dai vestiti.

Il megafono Grillo

Beppe Grillo : Lei cambierebbe il suo fustino con una palla?
Casalinga : Vaffanculo

Nonostante la palla (nel senso di cazzata) fosse annusabile lontano un miglio anche da un osservatore disattento, Grillo crede fermamente nella sua veridicità, tanto da usare la palla (la sfera) persino a casa propria. Nonostante la sua puzza d'ascelle facesse lacrimare gli occhi ai suoi seguaci, questi hanno creduto ciecamente ad una delle tante stronzate che girano su Internet e che Beppe, con la buona fede di un dodicenne che scopre internet per la prima volta, ha "megafonizzato". Si possono pertanto agevolmente prevedere le prossime "notizie" che Grillo porterà alle nostre orecchie:

  • Elvis è vivo, e sta in un'isola in Sud America.
  • Moana Pozzi è viva, e sta in un'isola in Sud America, insieme ad Elvis.
  • I terremoti sono causati dalle trivelle.
  • Le emorroidi sono causate da mini-trivelle nel culo.
  • Bush Junior ha fatto cadere le torri gemelle. Piazzando le bombe personalmente.
  • Quelli che scrivono commenti contro Grillo sono tutti del PD e stanno operando un Gomblotto contro di lui.
  • Quelli che criticano Grillo vogliono che i partiti rimangano al potere.
  • L'AIDS non esiste, è tutto un Gomblotto.[1]
  • I pomodori OGM hanno uccisimo 60 persone. [2]

Il funzionamento

Dal Sito Ufficiale: http://www.miglioriamocilavita.it/index.php?pag=biowashball.php Grazie al contatto con l’acqua, e stimolate dal movimento presente nella lavatrice in funzione, le palline di ceramica danno gli stessi o migliori risultati del detersivo. Attraverso le microsfere di ceramica, l’acqua acquista un’elevata capacità di penetrazione, aumentando NATURALMENTE il proprio potere lavante. Questo indebolisce l’aderenza dello sporco ai tessuti, sciogliendone i legami, e facilitando così la pulizia. La Biowashball, oltre a questo, elimina i germi ed i batteri presenti nell’acqua del lavaggio, conferendo ai panni pulizia ed igiene ed eliminando i cattivi odori. Per preservare la corretta efficacia della Biowashball, bisogna metterla alla luce del sole per un’ora, una volta al mese. In questo modo rigenererete le microsfere di ceramica e la Biowashball sarà, fino al termine del suo ciclo vitale, perfettamente attiva.

Il potere penetrante dell'acqua è stato provato dalla stessa Moana Pozzi, che dal Sud America ha dichiarato:

« Di palle ne ho viste in vita mia, ma questa è di sicuro la più grande. Come fate a crederci? È normale che gli abiti si puliscano!L'acqua ha potere pulente »
( L'acqua pulisce! Se fai fare un ciclo da 50 gradi agli abiti, anche se macchiati questi solitamente si puliscono. Se poi ci sono macchie insistenti, basta trattarle prima con un po' di sapone e poi metterli in lavatrice senza Biowashball, detersivi o altre stronzate. E anche molti germi schiattano a quelle temperature. Quello che non schiatta è la puzza che vi portate appresso e di cui avete fatto l'abitudine.)


Le testimonianze

Nonostante il comune buon senso e le osservazioni di Moana Pozzi facciano pensare il contrario, le persone che hanno comprato la palla sono entusiasti. Vincendo l'odore di merda, alcuni giornalisti hanno riportato le seguenti dichiarazioni:

« Funziona benissimo, i miei abiti sono pultissimi. Ora perdonatemi, ma devo provare i miei nuovi occhiali a raggi X, per vedere il culo delle signorine »
(Un Gonzo)
« Internet mi ha cambiato la vita. Oltre ad usare la Biowashball, ho imparato che mettere dei cd sul cruscotto, con il lato di lettura rivolto verso l’alto, serve a deviare i fasci laser degli autovelox e ad evitare le multe »
(Un rintronato)
« Dedico questa rivoluzionaria invenzione a Paul McCartney morto il 9 novembre del 1966 in un incidente stradale e sostituito da un sosia William Campbell »

Ipotesi di Gomblotto


Si riportano ora le parole di Grillo dopo la trasmissione che aveva provato che la Biowashball fosse una rapina a mano armata:

Nella trasmissione Mi manda Rai3 dedicata alla Biowashball mancavano i due milioni di persone che l'hanno usata e apprezzata.
Hanno mobilitato la Rai, la rivista il Salvagente targata Coop (la Coop che ama i detersivi) e alcune persone perché iscritte al Meetup di
Beppe Grillo contrarie al prodotto (indovinate perché sono state invitate proprio e solo loro).
Mancava in studio la casalinga di Voghera, quella che sa cos’è il bucato e può fornire un parere professionale sulla Biowashball perché l’ha 
usata.
Se un prodotto non fa quello che dice e si chiedono soldi in cambio si chiama truffa. La società che la distribuisce in tutto il mondo in 
milioni di esemplari non ha processi in corso e in nessuno Stato dove è venduta la Biowashball (*) è stato chiesto il ritiro del prodotto.
Ho detto più volte che prima di dare un giudizio bisogna informarsi e verificare. Non vi ho detto però che per farlo bisogna guardare la 
televisione o leggere i giornali finanziati dallo Stato.
Io l'ho provata. La mia famiglia usa Biowashball da due mesi e anche le famiglie di alcuni miei amici. Per noi funziona. Prima di dare un 
giudizio vi consiglio di usarla, magari in prestito da un conoscente. In Rete ci sono centinaia di testimonianze di utenti italiani 
soddisfatti.
Dopo questa reazione dei media credo che sia ora di iniziare una battaglia contro i detersivi, uno degli strumenti di distruzione del 
pianeta, usati spesso senza necessità e quasi sempre in eccesso. Una battaglia difficile perché hanno i media (finanziati dalla loro 
pubblicità) come alleati.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

Note

Voci correlate