Beyoncé Knowles

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

La dolce Beyoncè all'età di nove anni, durante una sua esibizione nel salotto di casa

Bi yon se Giselle Gillette Fusion Gnocca Bona Gran Culo Knowles (Pianeta di Kaioshin, 4 Sedicembre, anno x) conosciuta anche come Beyoncè è una cantante lirica e personaggio dei sogni erotici americana.

Biografia

Trasferitasi con l'intera famigliola nella città di Whitney Houston in Texas, inizia ad esibirsi con le sue amichette cantando le canzoni di Kiss me Licia e L'incantevole Craimy, mentre il padre non avendo un cazzo di meglio da fare pensò di prendere la videocamera che usava per girare dei film porno amatoriali girati in casa sua in cambio di soldi per pagare le rate arretrate dell'auto, e immortalò in filmati di serie B da far invidia Quentin Tarantino, la figlia e le sue amichette esibirsi dentro casa, si è vero, non aveva proprio un cazzo di meglio da fare. Dopo sette anni di tortura all'udito da parte della madre della futura cantante, il padre pensò di torturare con i cori della figlia e delle sue coetanee vari produttori musicali, così nasce la girlband de "le bambine del destino"

Le Bambine del Destino

Signore e Signori ecco a voi le bambine del destino

Conosciute nei paesi anglossassoni come Destiny's Child, il gruppo era composto dalla stessa Beyoncè (in fondo a destra nella foto), sua cugina Kelly (la prima a sinistra) che poi sarà assassinata durante una battaglia tra Freddy contro Jason nel 2003, La Cavia e La Troia (quelle in mezzo).

Gli Inizi

Il vero talento di Beyoncè

Nel 1997 alcuni produttori videro le sorprendenti doti di Beyoncè e company e immediatamente accettarono così di farle cantare la colonna sonora di un film che stavano girando allora, Titanic ma in cambio però le bambine del destino dovevano esibirsi al letto con i produttori altrimenti non si faceva niente, ma ci pensò il papino a prendere il posto della figlia e di tutte le altre andandoci lui stesso a letto con i produttori, che papino premuroso, ma siccome lui non era Beyoncè, ma un cinquantenne trascurato con problemi psichiatrici dovettero scordarsi di cantare per il film "Titanic" e si dovettero accontentare di "Man in Black", meglio di niente.

Gli Anni 2000

Dopo due album belli come della carta igienica usata e stra-usata lasciata nel water zeppa di acqua di cesso e pisciazza, La Cavia e La Troia salvarono quel poco di dignità che le restavano per non fare più figure di merda e lasciarono il gruppo anche perchè preferirono svolgere l'attività di cavie e di troie. In seguito La Cavia e La Troia vennero sostituite da Aretha Farrah Franklyn e Michelle Williams, si proprio così, la Jen di Dawson's Creek che dopo una dieta di psicofarmaci alla Michael Jackosn inversa, divenne nera, ma quest'ultima non fu poi tanto intelligente da salvare quel che restava della sua reputazione e restò definitivamente nel gruppo mentre Farrah non essendo Aretha Franklyn fu cacciata dal gruppo. Le tre rimanenti bambine dovettero iniziare da capo la loro deludente carriera cantando nuovamente un'altra colonna sonora, questa volta per il film "Charlie's Angels" contenuta nel loro forse unico album deludente "Survivor", infatti gli altri erano più che deludenti. L'album che tradotto vuol dire "Sopravvissute" racconta l'esperienze di eliminazioni dal gruppo vissute a cavallo dei due millenni raccontando che le tre sono le uniche superstiti rimaste all'interno del gruppo senza pensare che tutte le altre ragazze si son salvate quel poco di reputazione che avevano. Nel giro di un anno Beyoncè pensò di apparire in un film...andiamo bene...e si accontentò di apparire in un film senza senso come "Austin Power in Goldmember" dove le sue battute erano un mucchio di cazzate che la stessa cantante non sapeva il significato. Nel 2003 avvenne un miracolo, la cantante si accorge di aver fatto solo figure di merda con le bambine del destino e per quindi incise un album solista, che poi tanta differenza non non c'è.

Singoli

  • Will Smith e Tommy Lee Jones sono gli uomini in nero colonna sonora di "Man in Black"
  • Conti, Conti, Conti, contiamo i pochi soldi guadagnati per la pubblicazione del nostro torturoso album
  • Di il mio nome Di il mio nome una fra tante canzoni prive di significato della cantante e le sue amichette
  • Bingo Bingo Bongo Bongo, quello che ci voleva, un'altra canzone priva di significato
  • Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu sono gli angeli si Charlie colonna sonora di "Charlie's Angels"
  • Donne Indipendenti...dal sesso, dedicato alle donne frigide
  • Sopravvisute, non a caso fra tutte quelle ragazze solamente tre sono le superstiti
  • Il mio culone si chiama Bootylicious", dedicata al suo fondoschiena
  • Crazy in love, Pazza Innamorata...del vibratore, ognuno ha i suoi problemi
  • Baby Boy, Ragazzino...vienimi a scopare, a ridaglie...
  • Me, Me stessa ed io, nuovo modo per autoscoparsi in tre...ok come non detto
  • Naughty Girl, Sono una ragazza biricchina, voglio un vibratore adesso !!!
  • Caccia il mio alito... e svenirai, la cantante a quanto pare ama la frittata di aglio e cipolle
  • Soldato, o combatti o ci scopi, a quanto pare la cantante e le bambine del destino erano in Iraq
  • Girl, Sono diventata una pscicologa per donne cornute, e insegno loro come vendicarsi...mhua ha ha ha
  • Mi è arrivato un Dejà Vù, meglio non scopare nei soliti posti
  • Io e Shakira pensiamo che sei un fottuto bugiardo, dedicata a Zac Efron dopo aver detto di essere eterosessuale e aver visto le due cantanti danzare senza che il suo attrezzo prendesse vita
  • Se fossi un ragazzo...finalmente saprei cosa si prova ad eicaulare, uno dei tanti pensieri della cantante
  • Che si scatenano tutte le donne single, dedicato alle future zitelle d'America
  • Sono una diva, e lo so, tutti ormai lo sanno
  • Halo, Vedo l'alone della luna, oops! forse era il mio culo
  • Dolci Sogni...Erotici, forse era meglio la canzone omonima degli Eurythmics