Beppe Bigazzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Per Pasqua ho mangiato coniglietto Tippi fritto... »
(Beppe Bigazzi)

Beppe Bigazzi(o bicazzi), il cui unico pregio è di avere un cognome che fa rima con "sti cazzi", è nato a Napoli (da notare il suo tipico accento partenopeo) nel 1841 e nonostante l'età è ancora arzillo come un ventenne!! Wow!

Carriera

Tutte le pagine del libro di Bigazzi sono in realtà vuote. "Oggi scegli tu... cosa leggere" ha detto il Bigaz, "intanto però io ci piazzo la mia foto in copertina!"

Scoperto da Antonella Clerici mentre le lavorava l'orto di una delle sue case fra Bolzano e il Kirghizistan, la donna ebbe l'idea brillante di invitarlo al suo apprezzatissimo programma televisivo La prova del cuoco.

Qui Bigazzi, da grande pensatore, potè esporre diverse teorie sull'evoluzionismo (come quando tra la commozione generale del pubblico confermò la teoria secondo cui siamo i discendenti dello sterco di mucca) e diverse altre idee dal contenuto altamente istruttivo e originale.

Il vero Bigazzi

Nonostante in televisione non sembri altro che un vecchio rincoglionito arteriosclerotico e inutile rompi "hoglioni", Bigazzi deve il suo successo a ben altro che le sua fotogenia o parlantina.

In realtà, come i linguisti confermano, il Bigazzi ha due peni, completamente funzionanti e costantemente in tiro. Il suo cognome Bigazzi sta proprio ad indicare questa sua particolarità.