Benny Lava

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
(Rimpallato da Benny lava)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
« Chi?! »
(Maurizio Mosca su Benny Lava)
« Chi?! »
(Chiunque su Benny Lava)
« Poodi paati ppori polayaadi mole, eppazhum oru ethnicity ninte ammede poooru. »
(Tizio random di Youtube su Benny Lava)
« Che?! »
(Chiunque su Poodi paati ppori polayaadi mole, eppazhum oru ethnicity ninte ammede poooru)
« Take it easy pussy! »
(Benny Lava sulle note della canzone "Take it easy")
« A grazie a questa gente che l'India è in espansione esponenziale! »
(Mio zio su Benny Lava)
« Ha fatto l'esame di teoria della patente con me! »
(Frollo su Benny Lava)
« Minor bun engine made Benny Lava! »
(Benny Lava sul Motore al panino minore)


Benny Lava in azione.

Uomo, mito, o mera leggenda? Forse tutti e tre. Al secolo Prabuuh Amhehed o qualcosa del genere. Nessuno sa dove sia nato, né come sia nato, ma di per certo c'è che il Michael Jackson dell'India è passato dalle stalle alle stelle in brevissimo tempo. I suoi filmati su youtube spopolano, "Take it easy Policy" è già tormentone, nulla fa pensare che questo astro avrà mai fine diventanto una nana bianca. Eh? Sono confuso.

La carriera

Nasce in un paese sperduto dell'India, approssimativamente nel 1970 d.C. (che vuol dire dopo Cristo, sì, come dice un certo filosofo pazzo, Cristo è morto). Grazie alle sue movenze non dissimili da quelle che hanno i membri dell'Arcigay, Benny si fa presto conoscere, e alcuni inziano a soprannominarlo il Michael Jackson, o come cazzo si scrive, di Calcutta. Egli si muove come un serprente e striscia serpeggiando e ballando mentre canta a ritmo di Jambè e di altri strumenti di tortura indiani.

Divene subito famoso dopo aver vinto l'edizione di Amici di Maritù del 1800 a.C. (come già noto nel suo video famosissimo lui sa piegare lo spazio e il tempo). Le fan lo adorano, niente può fermare lui, i suoi cambi d'abito più veloci di quelli di Arturo Brachetti, la sua barbetta da figo, e il suo stormo di ballerini castrati che danzano assieme a lui esibendosi in spettacoli che vanno contro qualsiasi principio della fisica antica, moderna, classica, di Star Wars e di qualsiasi altra legge matematica (che poi, diciamocelo, bene o male sta sul cazzo a tutti matematica, anche a chi la insegna o la studia.)

L'esplosione

No, non è esploso letteralmente, idioti, è l'esplosione del successo, internazionale, mondiale, della galassia e di Namecc. Conosciuto da tutti in pochi mesi, nessuno resiste a ballare quando inizia a cantare, sulla radio passa in continuazione il singolo "Take it easy". Espressivo è il commento di Leone Di Lernia "Ha ownato Never Gonna Let You Down". Il governo indiano tenta di fermare i suoi atteggiamenti, è stato infatti il primo a mostrare atteggiamenti incomprensibili ottenendo successo. I suoi cd, il suo movimento pelvico al pari di quello di Elvis e la sua presenza scenica pari solo agli Who(quando non portavano il pannolone) gli fanno vincere agli MTV Indian Awards i seguenti premi:

  • Best New Act
  • Best Old Act
  • Best Own Act
  • Best Lol Act
  • Best Headshot
  • Best Female\Male\Shemale Act
  • Best Ritornello
  • Best Corpo di Ballo
  • Premio miglior attore protagonista, non protagonista, regista, produttore, attrice

Atteggiamenti e movenze

Come già detto prima, è definito il nuovo Michael Jackson, ma, che si sappia, non ha ancora toccato un bimbo che sia uno, in compenso è celebre lo stupro danzante: ovvero quando fece sesso con venticinque ballerine e ballerini consenzienti durante un'esibizione live a Piazza del Duomo portandoli all'orgasmo contemporaneamente, bendato, cantando, e senza mangiare i frutti del mare.