Benito Mussolini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi altri membri della famiglia Mussolini, vedi Mussolini.


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Benito Mussolini ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


Questa è la prima immagine che vi da Google se cercate Mussolini .
« È sempre stato un poco di buono, non ha mai voluto imparare il calcio rotante »
(Chuck Norris)
« Spezzeremo le reni alla Grecia! »
(Benito Mussolini)
« Mussolini non ha mai ucciso nessuno, Mussolini mandava la gente in vacanza al confino...e io lo so perchè suonavo sulle navi da crociera! »
(Silvio Berlusconi)
« Quando c'era lui i treni arrivavano in orario.. ad Auschwitz »
(Junio Valerio Borghese)
« Lui lo si dice solo a me. »
(Chuck Norris)

Benito Mussolini (Spagnogallo, 24 ottobre 1917 - Betlemme, 25 dicembre -11), personaggio oscuro (non per tutti).

Origine del nome

La mussola era una stoffa grezza ricavata dalla canapa, e che veniva utilizzata in ritagli quando ancora non esistrevano nè assorbenti nè pannoloni. La mussolina era una qualità ancorpiù scadente, utilizzata per fare scopini da cesso tagliata a strisce dette mussolini.

Si narra che fu allievo spirituale del Mago Aleph, dal quale apprese le tecniche di controllo delle masse, attraverso lo sguardo magnetico, i discorsi infuocati e le pause ben calcolate. Si appropriò del saluto romano, rubandolo a Ettore Petrolini. Fu giornalista e muratore, duce e mascella volitiva, capo del governo e fucilato...

Il mondo lo ricorda per i suoi corsi di training autogeno e i suoi libri motivazionali tramandati per secoli dalla casta dei venditori porta a porta, e dagli agenti di assicurazioni.


La vita pubblica

Sebbene nato nel 1917 e morto nel -11, è vissuto ed ha operato tra il 1920 e il 1945. Da allora, ha detto d'essere morto, ma nonostante tutto è ancora vivo.

Affine della ben più celebre Sofia Loren, regina dei calendari sexy, si sarebbe incazzato come un puma ed anche di più, se veramente fosse ancora vivo, per le pubbliche cazzate che abitualmente fa la sua nipotina Alessandra Mussolini.

Il ritorno

Qualcuno non credette alla sua morte e presto iniziarono a correre voci riguardo la sua ibernazione. Sia come sia, Mussolini s'è fatto scongelare nel 1970 (il giorno è ignoto, com'è ignota la mamma di Benito) e per non farsi riconoscere ha cambiato sesso diventando Alessandra.

Purtroppo tutta la sua infinita intelligenza risiedeva nel suo organo riproduttivo. Tolto quello, addio intelletto. Ora vive in un isola deserta con Elvis Presley, Hitler (suo compagno di giochi d'infanzia), Moana Pozzi e Jimi Hendrix.

Voci correlate