Discussione:Benito Mussolini/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

NO!ADESSO MI INCAZZO DI BRUTTO!MA PORCA DI QUELLA PUTTANA !!!!!!!!!!!!!!SBAGLIO O QUELLA KE AVETE MESSO NEL CARTELLO "AMBIGUO"è UN IMMAGINE DI BILL?????EH?????PORCA PUTTANA!MA SIETE DEI COGLIONI ALLORA!ANKE QUI VE LA PRENDETE CON LUI!SPERO KE MORIATE PRESTO DI UNA MORTE VIOLENTA!MI FATE SKIFO!SIETE DELLE MERDE!LA SMETTETE?CAZZO!IO VI UCCIDO!!CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN AVRò PACE FINKè NN TOGLIERETE QUELL'IMMAGINE DI BILL!!!!AVETE CAPITO????TOGLIETELA IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!BRUTTI STRONZI FROCI!!!!!T-O-G-L-I-E-T-E-L-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRIMA DI SUBITO!

hahahha bellissimo --Komet 18:02, 12 ott 2007 (UTC)
Certo, certo. Ora obbediamo. --PmC (Ecco perchè morirai...) 06:13, 4 set 2008 (UTC)


Siete proprio ridicoli. Ecco uno dei mali della democrazia, far sì che anche il più coglione si senta una persona intelligente. La plebe è sempre plebe, anche in democrazia. Un po' di buono e sano razzismo intellettuale ci vorrebbe, sia a destra che a sinistra.


DA AGGIUNGERE ALLE CITAZIONI IN ALTO (a me sembra buona ma valutate voi): <<Ho un sogno, che un giorno questa nazione si rialzerà e vivrà il suo vero credo:"Tutti gli uomini sono creati uguali".>> Benito Mussolini, nell'approvare le leggi razziali (citando Martin Luther King)

Par condicio

Proprio qualche minuto fa stavo leggendo la discussione/rosik su Che Guevara. Ma insomma, come funziona, quelli di una parte devono essere offesi e ridicolizzati, invece quelli dell' altra sono sacri e non si può mancar loro di rispetto? Poveri voi....

Per lo meno cercate di mettere un fondo di verità in questa BUFFONATA che fate,la frase spezzeremo le reni alla grecia e da attribuire,(per l'appunto)alla guerra di grecia,quindi noi non "Le abbiamo prese dall'albania" perchè quest'ultima è stata conquistata prima della nostra entrata in guerra,e precisamente è stata conquistata in meno di una settimana. Meno male che ci sono ancora vandali come voi che denigrano il lavoro di altre persone che cercano di esportare qualche parvenza di conoscenza alla gente come voi,che però non accetta di buon grado,insomma è come dare le perle ai porci.

Meno male che c'è gente come te che ci fa vedere gli errori! Piccolo appunto...nel giro di...3 anni di guerra l'Italia Faxista è stata buttata fuori da tutte le Colonie, oltre che sconfitta dall'Armata dei Puffi Greci...la frase si riferisce a quello. Avessimo scritto la verità sarebbe stato ancora meno gratificante per l'Italia fascista. Per la verità ci si può divertire con wikipedia...--Benny404 09:24, 9 lug 2007 (UTC)

state oltraggiando la memoria dell'uomo che ha fatto l'Italia, oltra che uno dei più grandi del secolo scorso

[Siii, un grande uomo lui, dava da mangiare agli uccellini ogni mattina e saltellava gaio e felice per le strade distribuendo pane e cioccolato... Guarda, per quanto mi riguarda, su questo "grande uomo" ci possono buttare sopra quanta merda vogliono]

Non hai tutti i torti, qualcosa di buono l'ha anche fatta, ma questa non è Wikipedia. --Komet 18:54, 17 ott 2007 (UTC)
"qualcosa di buono l'ha anche fatta": Sì, è morto. Come un prosciutto
Mica è la pagina su Cavour questa. --Manjusri 19:11, 17 ott 2007 (UTC)
"state oltraggiando la memoria dell'uomo che ha fatto l'Italia, oltra che uno dei più grandi del secolo scorso" e chi se ne frega?
"state oltraggiando la memoria dell'uomo che ha fatto l'Italia" E infatti, guarda in che Itaglia di merda viviamo : )--8Bass 19:18, 21 gen 2008 (UTC)

Visto che il primo commento non è firmato (o addirittura è un utente non registrato), suppongo sia l'anima del Duce che vuole farsi giustizia da solo dopo tanti anni di ingiurie...ma per questo c'è Wikipedia e la sua voce correlata.

Italiani! Boia, chi molla è perduto!--Frankie5 22:11, 4 gen 2008 (UTC)

Prooooot! Asd --F87 pronto, chi rosica? 22:31, 4 gen 2008 (UTC)

Minchia, siete dei rosiconi paurosi! Venite a chiedere il fondo di verità in una pagina di Nonciclopedia? Fra un po' verrà anche fuori che Malito Cicciolini è superiore a LUI, unico solo vero grande LUI?

Non mi ha fatto per niente ridere!

Ciccio c'è anche quella su Stalin e Prodi se vuoi ridere in sontonia con il tuo "pensiero". Usare il motre di ricerca e cliccare con il mouse no eh?.

Hummmm penso che Mussolini sia stato il più grande figlio di una puttata troia del '900 (appena sopra al Berluska) e sn felice che sia morto e spero che sia stata una morte lenta e dolorosa!

impressionante serietà dell'articolo.. i rosiconi si mettano al lavoro ironizando e si tronchino le dita se mai volessero vandalizzare. graaazie!

" state oltraggiando la memoria dell'uomo che ha fatto l'Italia, oltra che uno dei più grandi del secolo" La memoria del più spregevole figlio di puttana della storia d'Italia. Ammazzato come la bestia che era. E non lamentatevi per la mancanza del giusto processe perchè: a)Gli animali si abbattono e non processano b)Pendeva comunque (ma questo non lo dice mai nessuno) una condanna a morte reale. Ops, chiunque poteva ammazzarlo legalmente. La Petacci, invece, no.


Il duce lo hanno appeso per i piedi....vero....ma Che guevara è stato stuprato dai miliziani boliviani,ed è stato sgozzato come un maiale(quale era) : )

"Che Guevara è stato stuprato dai miliziani boliviani". Forse l'hai scambiato per tua madre.

E a noi che cazzo ce ne fotte, fascio di merda? --f.87/uhm.../ 18:58, 11 lug 2008 (UTC)

A me non risulta che sia stato stuprato dai miliziani boliviani...meglio di essere appeso per i piedi sicuramente...io non capisco come si fa ad adorare un fottuto dittatore !! o si levatemi la mia libertà voglio essere un servo dello stato al cazzO... Pandemonio