Battlefield Play 4 Free

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Anime

« Mamma, posso mettere 34 euri e 99 su bp4f? »
(Bimbominkia prima di fare la stessa fine del suo avatar nel gioco davanti ad un M1 Abram)
« Chissà se mi respawnerà a Basra. »
(Il Bimbominkia di prima mentre va in paradiso)

Battlefield Play 4 Free (BP4F per i niubbi) è l'ennesimo modo abominevole creato dalla EA Illusi Digitali per spillare soldi ai nostri genitori facendoci credere dei supermegagalaxygigasoldati. È un FPS (First-Personal-Shooter) in cui voi impersonate un soldato dell'esercito di Bush o di quello di Putin. Il gioco è interamente in modalità online così non solo devi spendere i soldi per le cose migliori ma anche per la bolletta telefonica.


Classi

BP4F[1] è suddiviso i 4 classi di soldati[2] che sono Medic, Engineer, Assault e Recon in ordine di schifo decrescente.

Medic

Questa è la classe più potente di BP4F perchè ha a disposizione mitragliatrici pesanti, proiettili pesanti, mutande pesanti e la capacità di guarire se stesso. Inoltre può fornire un perfetto fuoco di copertura (anche se verrà ucciso dal cecchino di turno) con la sua spara-patate e quindi chiudere una zona.

Gadget

  • Kit Medico Scatola del modem Telecom riempita con uno strano frammento di meteorite che ha capacità curative anche a grandi distanze ed in grado di guarire anche i soldati che hanno ricevuto una pallottola all'altezza del cuore. Purtroppo il medico invece di distribuirlo agli alleati[3] se lo tiene per se esprimendo la sua fedeltà al Giuramento di Ippocrate[4].
  • Defibrillatore Due lamiere di metallo con attaccati due bottoni giallo e blu su ognuno che, se indirizzati verso un cadavere, possono riportarlo in battaglia dall'Ade[5] con una scarica elettrica presa da non si sa quale fonte energetica.
  • Bengala Rimanenza di capodanno con il quale il medico può far respawnare gli alleati morti vicino al bengala quando ha la necessità di salvarsi il culo.

Armi

  • Mitragliatrice pesante Sparaceci di grosso calibro con cui è possibile anche infilzare con la punta il nemico nel deretano.
  • Pistola La solita e fottutissima M9.


Engineer

Questo simpatico e innocente signore sarebbe, per ogni esercito che si rispetti[6], la soluzione perfetta a carri armati, APC e ad ogni veicolo del gioco. Purtroppo quelli di questa classe usano il loro bazooka per uccidere altri noob mentre si fanno stirare la camicia con loro dentro dal carro armato dietro di loro.

Gadget

  • Kit riparatore Trapano preso in prestito con scadenza di restituzione a tempo indeterminato al padre con cui il meccanico può riparare qualsiasi danno dei veicoli alleati.
  • Mina anticarro Padella riempita di mentos e coca cola che esplode distruggendo completamente un veicolo e uccidendo il suo equipaggio se questo ci passa sopra, se la colpisce, se la guarda troppo intensamente e se si tiene alla larga da essa. Inoltre può facilmente mimetizzarsi in mezzo all'erba dato che a prima vista può sembrare una cacca di bue.

Armi

  • SMG Sparacaccole per i combattimenti nei quartieri chiusi. È talmente piccolo che il meccanico può sbagliarsi e tentare di riparare un veicolo con quello.
  • RPG Tubo con cono in punta atto a distruggere i veicoli nemici in mancanza di un Apache nelle vicinanze. Il suo utilizzo più comune è quello di fucile da cecchino alternativo, artiglieria o metodo alternativo di disinfestazione dei ratti o comunque non quello di bazooka.
  • Pistola M9 fregata al medico.


Assault

L'assault è la classe degli esaltati e quindi una delle classi che muore di più in battaglia. Usano le loro granate di fumo per confondere la visuale al nemico ma di solito la confondono ai compagni di squadra e perciò l'assault è la classe più odiata di tutte.

Gadget

  • Cassetta di munizioni Cassa ortofrutticola piena di munizioni e rivestita di asparagi che viene usata per rifornire le armi proprie e quelle degli alleati. Sfortunatamente il detentore la getta sempre o davanti al nemico, cosicchè il povero noob di turno deve farsi ammazzare per andare a rifornirsi, o in luoghi irraggiungibili in cui il noob di prima morirà lo stesso.
  • Smoke bomb Barattolo di fagioli che quando lanciato invace di emettere il liquido fagiolesco emette un fumo bianco che impedisce la visuale. Essa è la è la causa di ogni vittoria del nemico perchè impedisce al cecchino che dovrebbe tenere a bada i nemici di vedere permettendo all'assaltatore nemico di avanzare e di sterminare tutti gli alleati.
  • Pistola lanciarazzi Gadget fregato alla scorta di fuochi artificiali del medico con cui l'assaltatore può chiamare i rinforzi alleati[7]

Armi

  • Fucile d'assalto L'arma che ogni terminator dovrebbe avere. È capace di uccidere il nemico a media distanza ma, dato che essa non si può stabilire in un petosecondo, è totalmente inutile.
  • Pistola Prova a indovinare...
  • C4 Pongo dalle magiche proprietà esplosive che può attaccarsi ad ogni superficie[8]. L'assaltatore, dopo avere posizionato l'esplosivo si dovrà allontanare[9] e far detonare con un apriscatole la carica.









Note

  1. ^ "Ebbene si, sono un niubbio"
  2. ^ "Altrimenti perchè si chiamerebbe 4 Free?"
  3. ^ "così magari lo ripagano con una cassetta di munizioni"
  4. ^ "che tu, noob, non conosci"
  5. ^ "No, non sono pagano"
  6. ^ "quindi non il tuo"
  7. ^ "Così si avrà altra carne fresca da maciullare."
  8. ^ "esclusa la marmellata"
  9. ^ "anche se in genere i noob si suicidano standoci vicino"