BMW: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
La '''BMW''' offre una vasta gamma di modelli per accontentare così le richieste dell'ampia fascia di [[politici|clientela]].
La '''BMW''' offre una vasta gamma di modelli per accontentare così le richieste dell'ampia fascia di [[politici|clientela]].
Inoltre tutti i modelli sono equipaggiati al meglio così per migliorare il [[sesso|comfort]] all'interno dell'abitacolo. Tutte le vetture infatti hanno di serie i noti sistemi di sicurezza abs, esp, www, tvb, xkè, cmq.
Inoltre tutti i modelli sono equipaggiati al meglio così per migliorare il [[sesso|comfort]] all'interno dell'abitacolo. Tutte le vetture infatti hanno di serie i noti sistemi di sicurezza abs, esp, www, tvb, xkè, cmq.
Non è poi noto a tutti che al modico prezzo di 456666 € si può avere in regalo una fantastica [[Rita Levi Montalcini|gnoccona]] da mettere suoi sedili posteriori dell'auto e farci tutti i giochi perversi che vi sognavate di fare in possesso della vostra vecchia panda.
Se invece non avete abbastanza soldi per permettervi la [[Rita Levi Montalcini|gnoccona]] allora potrete avere in regalo da [[Giovanni Muciaccia]] un fantastico set da disegno dove potrete disegnare e colorare donnine nude per ingannare l'attesa al pedaggio.


== BMW e la concorrenza ==
== BMW e la concorrenza ==

Versione delle 15:37, 10 set 2008

Template:Inc

« Dammi una B! Dammi una M! Dammi una W! »
(Bimbiminkia su BMW)
« Per dire che una BMW non vale niente bisogna essere proprio dei coglioni »
(Rivista di automobilismo su BMW)
« A me fanno schifo »
(Chuck Norris poco prima di uccidere il direttore della rivista sopracitata )


La B.M.W., più brevemente Bayerische Motoren Werke (in italiano Fabbrica (s)Bavarese di Motorini o BIEMMEVU' ) è un azienda tedesca che ha prodotto pentole in acciao inox fino al 1929 d.C., anno in cui vi fù un diverbio tra il presidente della Bayerische Motoren Werke e il rivenditore autorizzato Giorgio Mastrota. Dopo la rottura tra i due, l'azienda decise di lanciarsi nel mondo delle auto con discreto successo.

Ecco il modello di punta della casa bavarese


Modelli ed equipaggiamenti

La BMW offre una vasta gamma di modelli per accontentare così le richieste dell'ampia fascia di clientela. Inoltre tutti i modelli sono equipaggiati al meglio così per migliorare il comfort all'interno dell'abitacolo. Tutte le vetture infatti hanno di serie i noti sistemi di sicurezza abs, esp, www, tvb, xkè, cmq. Non è poi noto a tutti che al modico prezzo di 456666 € si può avere in regalo una fantastica gnoccona da mettere suoi sedili posteriori dell'auto e farci tutti i giochi perversi che vi sognavate di fare in possesso della vostra vecchia panda. Se invece non avete abbastanza soldi per permettervi la gnoccona allora potrete avere in regalo da Giovanni Muciaccia un fantastico set da disegno dove potrete disegnare e colorare donnine nude per ingannare l'attesa al pedaggio.

BMW e la concorrenza

La BMW, come qualsiasi altra azienda in qualsiasi altro settore, deve combattere con la concorrenza. Difatti storica è la rivalità con l'Audi portata avanti con slogan pubblicitari molto corretti e moderati. Qui sotto due esempi.

Ecco la correttissima campagna pubblicitaria di audi
Ed ecco la pronta risposta di BMW

BMW e le moto

File:BMWmotognocca.jpg
Ecco una bella gnocca moto della bmw.

Galvanizzati dal successo nel mondo delle automobili e non avendo niente di meglio da fare, i dirigenti della BMW decidono di entrare nel settore delle moto. Con un culo da far invidia a Eva Henger riscuotono successo pure lì con i modelli conosciuti come serie R,K ed F, lettere non scelte a caso dato che R sta per Recchione, K per Kulattone e F per Frocio, ovvero le 3 categorie di persone che le moto qui citate non ammettono in sella essendo moto per rimorchiare belle gnoccone. Ma si sà, il successo dà alla testa, quindi le menti contorte dei designer concepiscono una serie chiamata C, un incrocio tra un auto e una moto che provoca reazioni di panico tra il popolo dei motociclisti alla visione del bislacco modello.

Ecco l'incriminato modello c1