Avril Lavigne

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

Avril Lavigne in tutta la sua perversa malvagità
« Avril Lavigne è morta »
(Nietzsche)
« Così muore una cantante dedita a satana! »
(Avril Lavigne)
« Se lei è punk allora io sò Chuck Norris. »
(Sid Vicious)
« si dai è mlt brava!!!poi è mlt ssimpatica è divertente!!!si TBDT è davvero un bel cd mi piace mlt!! »
(Avril Lavigne)
« CM VI PERMETTETE A ETIKETTARE AVRIL CM UNA CANTANTE POP???????

VI SIETE UBRIACATI PRIMA DI FARE QST??? IO QLL PERSONE COSI...........DANNATAMENTE DI PURA DEFICENZA!!!!!!!!!!!!!!!!! ASCOLTATE LE CANZONI PAREKKIE VOLTE PRIMA DI GIUDICARE LE STAR!!!!!!!!!! AVRIL è SL E UNICAMENTE E DANNATAMENTE PPPPPPPPPUUUUUUUUNNNNNNNNNNKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVETE CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????? »
(Avril Lavigne)
« Mi piace parecchio esser ribelle, ora però si congedi, per favore dovrei andare in centro ad acquistare lamaglietta rosa di D&G! »
(Avril Lavigne)

Avril Lavigne (detta anche Avril Lasagna, Avril Lafogna, Avril Lacagna, Avril Lalagna, Avil Lavagna, Avril Lavigna, Avril Lapigna, Avril Lavacca e Avril Lavanga) è nata per gemmazione da un cadavere di un vampiro nazista a Rho il 456 D.C e morta in un Bar Mitzvah il 7 ottembre dello scorso anno). È un essere spietato, assetato di sangue e affamato di morte che guida la cultura delle giovani ribelli e autodistruttive. Alcune ingenue credono si tratti di una musicista, ma si tratta soprattutto di ragazze sordomute.

Storia

Avril Ramona Lavigne nacquè a Belleville, Canada, il 27 settembre 1985. Fin da piccola dimostra di avere delle capacità artistiche incredibili e dopo aver partecipato a numerosi concorsi e festival e ad aver partecipato ad un album Country di un amico del padre, si trasferisce a New York, dove viene messa sotto contratto dall' Arista. Nel 2002 esce il suo primo singolo "Complicated" che raggiunge i primi posti nelle classifiche, il secondo singolo "Sk8er Boi, riesce ad arrivare addirittura primo nella chart USA! Nel 2004 pubblica il suo secondo album "Under My Skin2, dal sound più Rock e Maturo del precedente, i singoli estratti, Don't Tell Me, Nobody's Home e My Happy Ending, ottengono un successo enorme.

Gli anni della svolta

Avril si sposa cn il leader dei Sum 41, Derick Whybley, il 15 Giugno 2006; questo la segnerà molto nel suo stile musicale. Il 13 Aprile 2007 esce The Best Damn Thing, il nuovo album, anticipato dall'energico singolo "Girlfrined". Il ritmo del terzo album è più spenzierato dei precedenti, contiene canzoni incredibili! Il secondo singolo estratto è When You're Gone, romantica canzone dedicata al marito; il terzo singolo, confermat, sarà Hot. Nel frattempo Avril si è impegnata anche nella carriera cinematografica: Ha recitato in Fast Food Nation, da poco uscito in Italia e The Flock che uscirà ad Agosto!

Genere musicale

Generazioni di fan 12enni hanno combattutto a fondo per mostrare a tutto il mondo come la loro idola faccia rock/punk music, nonostante le risate delle gente intorno all'udire quella parole. Qualcuno è anche morto dalle troppe risate. Quindi occhio se avete un avrilloso vicino.


Discografia

  • "Io so' cattiva e pure panc!" (primo singolo, registrato con un walkman)
  • "Viva il diavolo, viva il male e... viva me!"
  • "Le emorroidi hanno fatto di me quel che sono" (strumentale, con pezzi cantati da Cher durante una sessione onanistica)
  • "Uccidiamo tutti i preti" (strumentale, suonata con un okulele e una pentola)
  • "Tutti vogliono le mie tette gigantesche" (cantata in 82 lingue, dal russo all'arabo)
  • "Avril Lavigne Ist Krieg" (album chiamato poi Pingu Ist Krieg dopo la sua conversione al culto di pingu)
  • "Il mio fidanzato ha il naso più grosso del suo uccello"
  • "Ieieiuiu ianaboinabonghè" (featuring la catena del cesso di un autogrill)
  • "I Have a Brut Girlfriend"
  • "Asereje"(in collaborazione con le Las Mayoneses)
  • "Ahrr!!"
  • "The pest u pied" (la cosa per lei dannatamente migliore!)
  • "When you're gone" (dedicata ad una delle sue tante vittime folgorata dalla sua ormai inascoltabile musica)