Augusto De Megni: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
 
(37 versioni intermedie di 26 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Citazione|Con Augusto c'è più gusto!!!|qualunque giornalista cazzone che non riesce ad inventare un titolo diverso }}
{{Cit2|Con Augusto [[c'è]] più gusto!!!|[[Giornalista|Qualunque giornalista]] cazzone che non riesce a inventare un titolo diverso.}}
{{Cit2|Mamma, mi sento come nella grotta, sono con tante persone cattive!| Augusto che NON parla al cellulare durante il [[Grande Fratello|Grande Bordello]].}}
[[Immagine:Cimg0181uw2.jpg|right|thumb|250px|Augusto in una foto recente, gli effetti del Lexotan assunto in tenera età, sono ancora evidenti.]]
[[File:Augusto De Megni con ragazza.jpg|right|thumb|250px|Augusto in una foto recente: gli effetti del Lexotan assunto in tenera età sono ancora evidenti.]]



== La vita ==
== La vita ==


'''Augusto è nato il 12 Maggio 1880, da Augusta Paciok e da [[Frank Zappa]].
'''Augusto''' è nato il 12 maggio 1880, da Augusta Paciok e da [[Frank Zappa]].
Viene battezzato nel Glenn Grant da [http://www.youtube.com/watch?v=bAFjwDPSNoA Michele l'Intenditore].<br />
A due anni ha diviso il Lago Maggiore con uno starnuto dopo aver visto i [[Dieci comandamenti]], che gli avevano regalato i nonni per Natale.
A due anni ha diviso il Lago Maggiore con uno starnuto dopo aver visto i [[Dieci comandamenti]], che gli avevano regalato i nonni per Natale.<br />
A tre anni uccide il suo pappagallo facendogli mangiare quintali di prezzemolo.
A tre anni uccide il suo pappagallo facendogli mangiare quintali di prezzemolo.
Da allora la tragedia, per il senso di colpa comincia a trangugiare ettolitri di Lexotan, e da allora i suoi occhi non saranno più gli stessi: dormirà dai tre ai nove anni.
Da allora la tragedia, decide che solo il Sonno Eterno può porre fine al suo senso di colpa e comincia a trangugiare ettolitri di Lexotan. Da allora i suoi occhi non saranno più gli stessi: dormirà dai tre ai nove anni.<br />
A nove anni scappa di casa per andare ad abbattere il Muro di Berlino.
A nove anni scappa di casa per andare ad abbattere il Muro di Berlino. A nove anni e tre mesi ri-uccide il suo pappagallo perché non gli era riuscito bene.<br />
Dai dieci ai dodici anni decide di emulare il [[Cristo]] scappando a Gerusalemme, e aiutato da un gruppo di ultras del [[Napoli]] distrugge il Mercato antistante il Tempio.<br />
A nove anni e tre mesi ri-uccide il suo pappagallo perchè non gli era riuscito bene.
A tredici anni fa un provino per la parte di [[Harry Potter]] ma viene scartato quando si accorgono che il libro non è stato ancora scritto.<br />
Dai dieci ai dodici anni decide di emulare il [[Cristo]] scappando a Gerusalemme, ed aiutato da un gruppo di ultras del [[Napoli]] distrugge il Mercato antestante il Tempio.
A tredici anni fa un provino per la parte di [[Harry Potter]] ma viene scartato quando si accorgono che il libro non è stato ancora scritto.
A diciotto anni si arruola nell'Esercito della Salvezza, prima di capire che non si tratta di una rock band.
A diciotto anni si arruola nell'Esercito della Salvezza, prima di capire che non si tratta di una rock band.


'''


== La tragedia ==
== La tragedia ==


Purtroppo la vita di Augusto non è tutta rose e fiori. Nel bel mezzo della sua vita è vittima di un tremendo dramma. Una notte, [[Marco Liorni]] e [[Lord Voldemort]] fanno irruzione a casa sua, lo bendano, lo prelevano e lo sbattono nel temibile campo di concentramento de [[Il Grande Fratello]].<br />
Purtroppo la vita di Augusto non è tutta rose e fiori.
Fu una cosa che lo segnò profondamente per sempre, non solo perché i suoi compagni eliminati furono sbranati vivi da Hannibal Lecter, ma oltretutto passò gli ultimi giorni di prigionia con un tatuaggio di [[Padre Pio]] parlante e un [[lavavetri]] canterino.
Nel bel mezzo della sua vita è vittima di un tremendo dramma.
Alla fine, quando riuscì a uscire dalla casa, fu accusato di razzismo contro i lavavetri, e fuggì in Senegal, dove fu inseguito da Paolo Brosio e da [[Jack Sparrow]].
Una notte, [[Marco Liorni]] e [[Lord Voldemort]] fanno irruzione a casa sua, lo bendano, lo prelevano e lo sbattono nel temibile campo di concentramento de [[Il Grande Fratello]].
[[File:Augusto De Megni.jpg|right|thumb|250px|Augusto festeggia la vittoria al Grande Fratello]]
Fu una cosa che lo segnò profondamente per sempre, non solo perchè i suoi compagni eliminati furono sbranati vivi da Platinette ed Hannibal Lecter, ma oltretutto passò gli ultimi giorni di prigionia con un tatuaggio di [[Padre Pio]] parlante e un [[lavavetri]] canterino.
Alla fine, quando riuscì ad uscire dalla casa, fu accusato di razzismo contro i lavavetri, e fuggì in Senegal, dove fu inseguito da Paolo Brosio e da [[Jack Sparrow]].
[[Immagine:Aguvw3.jpg|right|thumb|250px|Augusto festeggia la vittoria al Grande Fratello]]





== La Rinascita ==
== La Rinascita ==


Augusto rinasce grazie ad un nuovo lavoro di Capo Reparto alla Rinascente, dove Sandro Piccinini lo nota e lo lo scrittura come Addetto alle P.R. per Controcampo.
Augusto rinasce grazie a un nuovo lavoro di Capo Reparto alla Rinascente, dove Sandro Piccinini lo nota e lo scrittura come Addetto alle P.R. per [[Controcampo]].<br />
Pare che sia riuscito a farsi accettare come opinionista prendendo a randellate Mughini con le casse di acqua Uliveto del punto bar della Rinascente, e costringendolo alla visione di alcune foto di Barbara Alberti nuda.
Pare che sia riuscito a farsi accettare come opinionista prendendo a randellate Mughini con le casse di acqua Uliveto del punto bar della Rinascente, e costringendolo alla visione di alcune foto di Barbara Alberti nuda.
Mughini però trova il coraggio di confidare le sue paure a Vittoria Brambilla che fa imputare ad Augusto le colpe del delitto di Garlasco, Perugia, Tor di Quinto, e di quelli di Jack lo Squartatore, ed Augusto è costretto all'Esilio in Patria Straniera.
Mughini però trova il [[coraggio]] di confidare le sue paure a Vittoria Brambilla che fa imputare ad Augusto le colpe del delitto di Garlasco, Perugia, Tor di Quinto, e di quelli di Jack lo Squartatore, ed Augusto è costretto all'Esilio in Patria Straniera.

== Curiosità su Augusto ==


Il suo trisavolo era un temibile Capo Tribù Indiano, infatti il suo nome 'Augusto' è l'italianizzazione di 'Augh Huston'.

Ha vinto [[Il Grande Fratello]].

Ma non lo sa.

I capelli di Augusto si allungano e si accorciano come quelli di [[Goku]].

Augusto è alto 1,90.

Ma quando Berlusconi non gli presta le sue scarpe la sua altezza crolla all'1,65.

Augusto è stato sposato con Liz Taylor.


== Curiosità augustee ==
Augusto sa anagrammare il suo nome in modo da riuscire sempre ad ottenere le lettere vincenti a Scarabeo.
* Il suo trisavolo era un temibile Capo Tribù Indiano, infatti il suo nome 'Augusto' è l'italianizzazione di 'Augh Huston'.
* Ha vinto [[Il Grande Fratello]].
* Ma non lo sa.
* I capelli di Augusto si allungano e si accorciano come quelli di [[Goku]].
* Augusto è alto 1,93.
* Ma quando Berlusconi non gli presta le sue scarpe la sua altezza crolla all'1,65.
* Augusto è stato sposato con [[Elizabeth Taylor|Liz Taylor]].
* Augusto sa anagrammare il suo nome in modo da riuscire sempre a ottenere le lettere vincenti a Scarabeo.
* Augusto è il fratello illeggittimo di [[Ambra Angiolini]].


<br />
Augusto è il fratello illeggittimo di Ambra Angiolini.
{| border="1" cellpadding="4" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse; margin:0 auto;"
|- style="text-align: center;"
| width="30%" |Preceduto da:<br />'''[[Jonathan Kashanian]] '''
| width="40%" style="text-align: center;" |'''[[File:Logo-grande-fratello.jpg|50px]]<br />[[GF|Vincitore del Grande Fratello]]''' <br />VI edizione
| width="30%" |Succeduto da:<br />'''[[Burino|Milo Coretti]]'''
|}


[[Categoria:personaggi inutili, Il Grande Fratello, Televisione]]
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Televisione]]
[[Categoria:Ex-concorrenti del Grande Fratello]]

Versione attuale delle 19:21, 21 apr 2018

« Con Augusto c'è più gusto!!! »
(Qualunque giornalista cazzone che non riesce a inventare un titolo diverso.)
« Mamma, mi sento come nella grotta, sono con tante persone cattive! »
( Augusto che NON parla al cellulare durante il Grande Bordello.)
Augusto in una foto recente: gli effetti del Lexotan assunto in tenera età sono ancora evidenti.

La vita

Augusto è nato il 12 maggio 1880, da Augusta Paciok e da Frank Zappa. Viene battezzato nel Glenn Grant da Michele l'Intenditore.
A due anni ha diviso il Lago Maggiore con uno starnuto dopo aver visto i Dieci comandamenti, che gli avevano regalato i nonni per Natale.
A tre anni uccide il suo pappagallo facendogli mangiare quintali di prezzemolo. Da allora la tragedia, decide che solo il Sonno Eterno può porre fine al suo senso di colpa e comincia a trangugiare ettolitri di Lexotan. Da allora i suoi occhi non saranno più gli stessi: dormirà dai tre ai nove anni.
A nove anni scappa di casa per andare ad abbattere il Muro di Berlino. A nove anni e tre mesi ri-uccide il suo pappagallo perché non gli era riuscito bene.
Dai dieci ai dodici anni decide di emulare il Cristo scappando a Gerusalemme, e aiutato da un gruppo di ultras del Napoli distrugge il Mercato antistante il Tempio.
A tredici anni fa un provino per la parte di Harry Potter ma viene scartato quando si accorgono che il libro non è stato ancora scritto.
A diciotto anni si arruola nell'Esercito della Salvezza, prima di capire che non si tratta di una rock band.

La tragedia

Purtroppo la vita di Augusto non è tutta rose e fiori. Nel bel mezzo della sua vita è vittima di un tremendo dramma. Una notte, Marco Liorni e Lord Voldemort fanno irruzione a casa sua, lo bendano, lo prelevano e lo sbattono nel temibile campo di concentramento de Il Grande Fratello.
Fu una cosa che lo segnò profondamente per sempre, non solo perché i suoi compagni eliminati furono sbranati vivi da Hannibal Lecter, ma oltretutto passò gli ultimi giorni di prigionia con un tatuaggio di Padre Pio parlante e un lavavetri canterino. Alla fine, quando riuscì a uscire dalla casa, fu accusato di razzismo contro i lavavetri, e fuggì in Senegal, dove fu inseguito da Paolo Brosio e da Jack Sparrow.

Augusto festeggia la vittoria al Grande Fratello

La Rinascita

Augusto rinasce grazie a un nuovo lavoro di Capo Reparto alla Rinascente, dove Sandro Piccinini lo nota e lo scrittura come Addetto alle P.R. per Controcampo.
Pare che sia riuscito a farsi accettare come opinionista prendendo a randellate Mughini con le casse di acqua Uliveto del punto bar della Rinascente, e costringendolo alla visione di alcune foto di Barbara Alberti nuda. Mughini però trova il coraggio di confidare le sue paure a Vittoria Brambilla che fa imputare ad Augusto le colpe del delitto di Garlasco, Perugia, Tor di Quinto, e di quelli di Jack lo Squartatore, ed Augusto è costretto all'Esilio in Patria Straniera.

Curiosità augustee

  • Il suo trisavolo era un temibile Capo Tribù Indiano, infatti il suo nome 'Augusto' è l'italianizzazione di 'Augh Huston'.
  • Ha vinto Il Grande Fratello.
  • Ma non lo sa.
  • I capelli di Augusto si allungano e si accorciano come quelli di Goku.
  • Augusto è alto 1,93.
  • Ma quando Berlusconi non gli presta le sue scarpe la sua altezza crolla all'1,65.
  • Augusto è stato sposato con Liz Taylor.
  • Augusto sa anagrammare il suo nome in modo da riuscire sempre a ottenere le lettere vincenti a Scarabeo.
  • Augusto è il fratello illeggittimo di Ambra Angiolini.


Preceduto da:
Jonathan Kashanian

Vincitore del Grande Fratello

VI edizione
Succeduto da:
Milo Coretti