Assassin's Creed III

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Homercreed.png


Altair Ibn-La'Ahad, Ezio Auditore e Rathoeccetera approvano questo articolo Quindi l'autore non verrà brutalmente trucidato da un assassino armato di spada. Comunque, essendo QUASI sicuramente un templare, verrà ucciso in un vicolo buio da un loro agente con una lama nascosta.
« Requiescat in pace. »
« Sarà possibile combattere tra 20000 soldati adesso grazie al nuovo sistema grafico di propulsione Oral-b »
(Sviluppatore MOLTO fatto su grandissima cazzata)
« EEEEEEEEEEHHHH?????? »
(Tutti i giocatori quando il protagonista pronuncia il suo nome)
« Ma questo gioco è fatto estremamente male!!! »
(Giocatore incallito di cod lanciando un tomahawk che non rimbalza)
« Non ci provo neanche a pronunciarlo. »
(Il doppiatore italiano di Achille dopo aver sentito il nome)
« Etciù! A MORTE! »
(Le giubbe rosse ad ogni più insignificante gesto di Connor)
« NNNNNNNNNNNNGGGGHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Connor mentre si lancia un dardo da corda tra i coglioni)
« Ma cosa sto facendo qui?? »
(Connor mentre mette i maiali nel recinto)

Eeeeehhhh, sì. Ormai è come FIFA. Esce una volta all'anno. Molti avevano dei dubbi, ma finalmente è uscito il nuovo capitolo del credo dell' assassino, precisamente il terz... (cazzo ho un dubbio... aspetta che li conto...1...2...3...4...5!) Asppettate, dalla regia ci informano che in realtà è il quinto (quelli della Ubi hanno qualche grave problema). Come al solito è uguale a tutti gli altri capitoli, l'unica differenza è che stavolta ci troviamo nei nascenti USA è incontreremo leggendari figli di cagna quali George Washington e Benjamin Franklin.

Trama

Personaggi

Connor: Il nostro cazzutisimo protagonista. Sarà considerato tale solo fino alla 11 sequenza nella quale (preda di un impulso ipster)si raserà i capelli ai lati lasciando una simpatica e adorabile cresta. Subito dopo la fine del gioco, chiunque (e dico chiunque)dovrà procurarsi un altra tenuta per sentirsi meno indio-coglione.

Achille: Achille è una montagna di muscoli, alto 1 metro e 90 con lunghi capelli biondi che cadono sulle spall... no, scusate. Achille è un nigga la cui età si aggira intorno ai 265-270 anni che non fa che vantarsi di quanto fosse figo da giovane. Ora si limita a farsi le treccine ai suoi capelli (da nigga) e ama molto osservare teneri bambini semi nudi che dormono nella stalla al freddo e al gelo.

« Non vi ricorda qualcosa? »

Kane'tiio: La mamma di Connor, simpatica donna che anche senza un filo di muscoli riesce ad arrampicarsi alla stessa velocità di Connor (il quale ha una distanza tra le spalle compresa tra i 20-25 metri). Questa simpatica scimmia evoluta è colei che stuprerà in modo molto violento quel povero e innocente uomo chiamato haytan che passava di li per caso.

Haytam Kenway: Il paparino di Connor! Esso infatti ci vuole così bene che appena ci atterrerà cercherà di sgozzarci come dei pesci, doveva essere così l'affetto paterno in quei tempi. Lui si considera il massimo del trendy infatti usa lo stesso vestito per decenni. Chiunque guardando questo personaggio si chiede perchè gli sviluppatori della Oral-b si siano limitati a cambiargli solo il colore dei capelli.

George Washington- EX Sadomaso; è attratto sessualmente da connor infatti a ogni battaglia ci chiamerà, rompendoci le noci, ma purtroppo perde la possibilità di fare porcate quando ordina un attacco al villaggio di

Chares lee- è il personaggio più idiota del gioco, esso infatti quando saremo piegati sotto di lui non ci ucciderà. Ma anzi ci manderà vita con delle guardie dandoci la possibiltá di scappare.

Braddock- CHI??? È il vecchio amore di Haytam, ma la loro storia fini quando vide Braddock insieme a Rocco Sifredi

Armi

Lama celata: sempre la stessa miracle blade degli altri capitoli solo che questa volta può diventare anche un coltellino

Arco: uguale alla balestra solo che puoi avere solo massimo 16 frecce al posto di 25

Thomawak: una piccola accetta rubata dagli Assassini allo chef Tony. Utile per... sfondare di botte un nemico

Spada: l'arma dimenticata da Dio; chi la prende è solo perché la raccoglie per caso da terra mentre depreda i cadaveri nemici

Coltelli: un vano tentativo della Ubisoft di limitare la dipendenza del giocatore dal thomawak (dato che è un suo sostituto), ma non servono a una mazza, dato che ai giocatori frega solo della accetta dello chef Tony

Pistole:che bello! due, dico due, non una pistola! Non è magnifico?! ma alla Ubisoft non andava bene che il giocatore si masturbasse di gioia, quindi, dovete faticarvi i materiali per fabbricare la doppia fondina, indispensabile per avere le pistole. Giocatori, siete sfigati

Mine: arma utile per uccidere le guardie con imboscate, o per uccidere gli animali in modo molto sadico, facendoli volare in aria mentre sclerano urlando di rabbia

Dardo con corda: Gioite, sadici di tutto il mondo! Quest'arma è l'arma suprema! questo dardo attaccato a una corda permette di attirare a voi i nemici, strozzarli furtivamente o impiccarli da un ramo scendendo all'istante; quando ho sentito sta roba ho deciso che il gioco sarebbe stato mio!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Un colpo di pistola in testa non uccide una guardia di quelle cazzute;
  • I cavalli anche se vengono colpiti da millemila proiettili cadono a terra e si rialzano subiti in piena forma;
  • Ai cittadini americani è vietato salire sui tetti, pena la fucilazione immediata;
  • Anche se hai ucciso mille guardie inglesi, dopo aver corrotto la stampa tutto verrà dimenticato;
  • Il credo degli assassini non viene nemmeno accennato, sicuro che questo sia Assassin's Creed?
  • Connor, il suo amico Kanencoso e sua madre sono gli unici esseri viventi in America a saper scalare un albero.
  • Se uccidi un gazzilione di guardie basta strappare tre manifesti e tutto verra dimenticato, perché i cittadini e le guardie sono troppo deficienti per riconoscere Connor.
  • Nello scorso punto non ho messo l'accento sulla a nella parola verrà e sei tornato a controllare.
  • Hanno inserito degli stronzi cani da guardia che ti abbaieranno dietro allarmando le guardie.
  • Ancora una volta il protagonista è l'unico nel mondo a saper nuotare.
  • Se passi accanto alle guardie ti attaccheranno subito senza che tu gli dica nulla.
  • Ci sono nuovi tipi di nascondigli:carri da carovane e di fieno in movimento e dei fottutissimi arbusti che non nasconderebbero un topo.
  • Si possono sbloccare dei bonus che possono violare l'Animus, ad esempio puoi avere munizioni infinite o cambiare come vuoi la stagione. bello, vero? peccato che alla Ubisoft non andava bene che i giocatori urlassero di gioia, quindi se attivi le violazioni, il gioco non salverà i dati fino a che non le toglierai. bello, vero?
  • I personaggi certe volte hanno l'espressività dell'omino di Transformat.