Aslan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:1181925658 f.jpg
Aslan durante un attacco di diarrea.
« Vieni caro Edumund! Non avere paura, non ti farò del male anche se ci hai tradito... »
(Aslan)
« Volete che liberi Barabba, o Aslan, il re dei giudei? »
(Ponzio Pilato)
« Ma ciao bel micione pussi pussi! »
(Bambino morto)

Aslan è stato per anni il personaggio principale de Le Cronache di Ernia, prima di diventare un detersivo, nemico giurato di Dixan.

Storia

Figlio dell'imperatore d'oriente, Aslan è un maestoso leone con problemi di incontinenza. Simpatico, affettuoso e un po' porcello, il suo punto debole sono i bambini, che odia dal più profondo del cuore. Così quando i piccoli Peter, Edmund, Susan, Lucy e Cristina D'Avena invasero il pacifico paese di Narnia, Aslan, profondamente contrariato (per non dire incazzato come un'ape), organizzò loro un bello scherzetto.

Liberò dalle terribili prigioni la strega del nord, Wanna Marchi, e ordinò ai fanciullini di fermarla facendo ricadere su di loro la responsabilità della distruzione del mondo. Ma contrariamente ai suoi piani purtroppo i piccoli pezzi di merda riuscirono a incastrare la strega e il suo mago brasiliano. Aslan dovette quindi liberarsi dei mocciosi rispedendoli nel loro mondo. Purtroppo però questi continuarono a tornare e infine Aslan fu costretto a suicidarsi.


ciao

Curiosità

  • Aslan fa di secondo nome Gesù.

Voci correlate

Collegamenti esterni