Apotemnofilia
Con apotemnofilia si intende una simpatica attrazione ludico-sessuale per cicatrici, mutilazioni, bruciature di sigaretta maxillofacciali. Da sempre è una delle pratiche più gettonate sull'Isola che non c'è, dove il suo più grande cultore capitan Uncino, fa avances a qualsiasi creatura dotata di denti aguzzi nella speranza di fare qualche maialata orgiastica che lo porti a rimetterci anche l’altro braccio.

Effetti collaterali
Talvolta, auto applicata su base testicolare, costituisce una reazione sintomatica per mettere fine alle sofferenze di situazioni scoccianti, quali ad esempio: orazioni interminabili in materia di bioetica della riproduzione del paramecio quando è in vacanza a Chernobyl, rassegne cinematografiche e maratone di film muti sottotitolati in bengalese, improvvisi attacchi di orchite prima della consueta gara di equitazione domenicale, permanenza a bordo di aerei che si esercitano nel volo rovesciato mentre si cerca di alzare il calice per brindare alla vacanza appena iniziata.
Curiosità

- Tale attività nel periodo della potatura è una vera libidine per molti pollici verdi, e ancor più per le siepi che la subiscono.
- Le mantidi religiose sono apotemnofile, le suore sono religiose, le mantidi sono suore apotemnofile.
- Chi si tira la zappa sui piedi non è apotemnofilo, ma semplicemente un coglione.
- Chi ha la facoltà di eiaculare dal cuoio capelluto è un'altra cosa ancora.
Apotemnofili famosi
- Capitan Uncino
- Gamba di Legno
- Freddy Kruger
- Jason Voorhees
- Goldrake
- Mandrake
- Generale Falco
- La Scuola di Nanto
- Il dr. Gullottino
- Lo Squalo
- Lorena Bobbitt
- Grattachecca e Fichetto
- Mastro Geppetto
Portale Sesso: accedi alle voci che trattano di sesso