Anziano

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un tipico esemplare di anziano femmina.
« Io credevo di avere inventato una cosa bella. »
(Tizio nella foto)
« Io credevo che i cinesi parlassero senza la "R"! »
(Ray Charles)
« In lealtà è velo. »
(Tizio nella foto)
« Ma qui c'è qualcuno che si fa i cazzi suoi? »
(Tizio nella foto)

Gli anziani (dal greco venditore ambulante di orologi a molla), da non confondersi con gli sturalavandini, furono inventati un mattino del gelido inverno del maggio 1756, per far fronte all'ondata di mosche provenienti dalla Svervegia e da Sassari.

File:COREA.jpg
L'inventore degli anziani. Un dibattito a proposito del suo sesso è tuttora aperto.

Scopo

Un tipico esemplare di anziano maculato.

Vorremmo mettere a tacere le voci messe in circolazione dalle malelingue, che dipingono gli anziani come creature inutili e dannose alla pelle. In realtà, furono inventati dall'egregio signore che si vede nella foto a sinistra per uno scopo ben preciso. Il loro inventore sperava che con la loro essenza di naftalina e fiori di pesco avrebbero costretto le mosche ad un suicidio collettivo, che avrebbe risolto il problema. Dopo aver debellato le mosche, gli anziani si sarebbero rivelati utili come fermaporte, come politici, come attaccapanni e come manichini (soprattutto per i crash-test).


Il fallimento

Sfortunatamente le mosche non subivano la puzza infernale degli anziani, quindi l'invenzione si ritorse contro al suo stesso padre: gli anziani erano ormai una minaccia per l'umanità intera e qualcuno doveva fare qualcosa. Per questo ed altri motivi si cominciò a fare un uso smodato degli anziani, per consumarli più velocemente possibile e salvare la Terra da questa minaccia . Nel medioevo ad esempio gli anziani furono sovente utilizzati come combustibile per i roghi di streghe, e durante la prima guerra mondiale come scudi umani. Nonostante ciò il problema non si è ancora risolto e orde di anziani continuano a invadere le nostre città; a rompere i coglioni ai nostri figli e a intasare uffici postali e mezzi pubblici.

Istruzioni per l'uso

File:006 MEZ 25008 go.jpg
Un anziano totalmente imballato.

Dopo questo clamoroso fiasco un numero incalcolabile di anziani popolava la Terra, quindi a qualcuno venne l'idea di commercializzarli. Dopo alcuni giorni tutti i negozi, dalle gelaterie ai sexy-shop avevano un vasto assortimento di anziani e li vendevano a prezzi altissimi, spacciandoli per schiaccianoci di ultima generazione alimentati a pensioni. Gli anziani vengono recapitati a domicilio in simpatica confezione anonima, completamente equipaggiati e con un pratico manuale d'istruzioni:

  1. Estrarre il vostro anziano dall'apposita confezione, facendo attenzione a non danneggiare le parti delicate come la prostata o le rotule.
  2. Assicurarsi che le batterie siano inserite nell'apposita fessura (facilmente identificabile sul retro dai moschini che vi ronzano intorno e l'inconfondibile aroma di sterco)

Collegamenti di dubbia pertinenza