Angels and Airwaves

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
(Rimpallato da Angels and airwaves)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se volete il numero del suo parrucchiere contattatelo.


« AVA come lava!! »
(Calimero sul gruppo che l'ha reso famoso)
« Gli Angels and Airwaves sono la mia band preferita »
« Giggi Ti Amoooo »
(Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio dopo il commento sugli AVA)
« oh oh oh iao...oe oe oe oue »
(Tom Delonge nelle sue varie canzoni)
« Tom Delonge si esprime a versi »
(Veterinario su Tom Delonge dopo aver ascoltato le varie canzoni degli AvA)

Gli Angels And Airwaves sono la nuova band di Tom DeLonge, che forse conoscerete grazie, o meglio per colpa, dei Blink 182.
Famoso ormai solo per i suoi capelli color feci di bovino, il buon Tom ha pensato, nell'ormai lontano 2004 (o forse era prima...chissene), di fondare una band Alternative con cui sfondare e che lo avrebbe trasformato in Cyber Tom.
Nacquero così gli AVA, e diciamoci la verità... le loro canzoni spaccano... sì: i maroni!
Sono famosi soprattutto perché Marco Mazzoli li ha eletti a colonna sonora delle sue molestie sessuali su Paolo Noise.
Dato il loro spiccato talento per la musica, sono passati alla storia per la denuncia ricevuta da una nota marca di detersivi per avergli rubato il nome.
Infatti oltre ad Angels and Airwaves sono chiamati anche AVA e la loro mascotte è Calimero. Sarà un caso?
A voi il compito di decidere.

Discografia

Amano definire la loro musica alternativa e con questo ci danno un grande consiglio: trovare un'alternativa alle loro canzoni. Il primo album, inutile dire che l'unico ad averlo comprato è stato Gigi D'Alessio, si chiama We Don't Need To Whisper tradotto letteralmente Non Abbiamo Bisogno Di Bisbigliare.
Già... forse Tom non si è mai ascoltato quando canta, né ha mai sentito per intero un loro brano. Si, è questa l'unica spiegazione per questo titolo.
Il secondo album (che ha venduto ben due copie!!! una l'ha presa Gigi, l'altra un emo per ascoltarla durante il taglio di vene quotidiano) si chiama I-Empire e contiene numerosissimi successi che hanno scalato le classifiche del Burkina Faso. A San Valentino 2010 uscirà il loro prossimo disco intitolato LOVE, che, dopo essere stato rimandato per 69 volte, uscirà assieme a 4 film, 9 DVD e un abbonamento di detersivo per 6 mesi.

Singoli Estratti

Locandina del loro primo concerto.

La loro hit più famosa è: Jumping Rooftops che parla appunto del loro tentativo, ahimè fallito, di suicidarsi saltando da un tetto.

Ricorderete anche brani, colonne portanti della musica moderna, come:

  • Do It For Me Now: inno alla morte, in cui pregano i fan di sparagli durante un concerto, se mai dovessero farne uno.
  • It Hurts: in cui esprimono liberamente quanto faccia male al cervello ascoltare per più di 10 secondi consecutivi Tom che canta.
  • Call To Arms: in cui incitano la popolazione mondiale a un suicidio di massa, divenuta inno ufficiale del Partito Emo.
  • Start The Machine: qui ci insegnano come usare al meglio una lavatrice. Guardacaso, usando detersivo AVA.
  • Love Like Rockets: parla dell'ultima mania dei masochisti, ovvero di attaccarsi una razzo sulle palle, per poi accenderlo.
  • True Love: una canzone sulla storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.
  • Everything's Magic: una canzone sul Natale... o forse sul dopo essersi sniffato una pista di cocaina (in alternativa, un po' di AVA).
  • Hallucinations: La nuova canzone, il cui titolo è anche avvertenza, in quanto l' ascolto può provocare forti allucinazioni. Da quando è uscita, la perdita della vista nei soggetti tra i 12 e i 17 anni è aumentata del 700%.