Angel Beats!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Angel Beats!.

Template:Anime

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Angel Beats!
Appena arrivato riceverai una simpaticissima accoglienza.
« Giuro che se ancora guardi il mio culo... »
(Yurippe all'inizio dell'anime)
« L'unica differenza tra me e Michael Jackson è che io non sono un pedofilo. »
(TK)
« Oh Yeah. »
(Sempre TK ribattendo a citazione precedente.)

Angel Beats! è un manga e visual novel, in seguito sviluppato in anime per una gran botta di culo, dalla Key, dove abbondano genocidi

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

spariscono tutti.
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Angel Beats è ambientato in un Purgatorio con una scuola universitaria, dove vanno i ragazzi che hanno avuto una vita priva di figa (e pensare che mi ero suicidato proprio per non andare a scuola). La storia segue i protagonisti cazzeggiare tutto il giorno, dove ogni sera, una ragazza di nome Yurippe, organizza piani per ribellarsi a Dio, o semplicemente per comprare del cibo scontato alla mensa, fottendo i buoni sconto agli studenti, chiamati NPC, cioè personaggi non giocanti, prova a infilargli due dita nel culo però, e ti mollerà uno schiaffo alla rovescia. Ma questa organizzazione ha anche un nome: SSS[1]. Il nome cambia molto spesso, prima si chiamava "Col cavolo che siamo morti" o "Salutami Gesù da parte mia, arriviamo subito". La principale antagonista di Yuri e dell'organizzazione è una ragazza albina chiamata "Tenshi" (o Angel), che si rivela essere anche il Presidente del Consiglio Studentesco.

"Purgatorio"

In passato scoperto da Dante Alighieri, in questo mondo che chiameremo "Purgatorio" non c'è niente, a parte la scuola, ovviamente. Non vorrai che anche da morto restasti senza aver studiato l'astrofisica, eh!

La scuola

In questa scuola non dovrai studiare obbligatoriamente, sennò scompariresti. Vabè, tanto non studieresti comunque. Per rimediare allo sconforto, potrai giocare a poker, mostrare il tuo fisico in pubblico, dire che Maria è moe ecc. Tanto il professore non darà conto a quello che fate, un po' come qui. Solo gli NPC devono seguire le lezioni. E' inutile che li stuzzicate, diranno sempre la solita frase, del tipo "Domani c'è il compito di matematica! Hai studiato?[2]" o "Ora non posso, devo farmi tua madre."

Leggi della fisica mandate a Fanculo

Spiegami questo! SPIEGAMELO CAZZO!
  • Possibilità di rinascere dopo essere stati brutalmente uccisi da un bel pistolone.[3]

Personaggi principali

Personaggi inutili secondari

Note

  1. ^ No, non quella di Haruhi Suzumiya.
  2. ^ Ahahaah, simpatici questi NPC.
  3. ^ No, non quel pistolone!