Amanda Knox

Versione del 1 ago 2008 alle 21:34 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Bot: Nonci-shit-detector (vers. 1.1))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Amanda nei giorni appena precedenti il delitto.
« Nello scritto era mediocre, ma nelle prove orali era sempre la migliore »
(Professore)
« Il posto più strano dove l'ho fatto?Ehm..ehmm...sì!Davanti ai professori durante il mio orale della Maturità! »
(Amanda Knox)


La sedicente Amanda Knox è una studentessa americana modello, residente tutt'ora in quel di Perugia per un viaggio-studio nell'ambito del progetto universitario Erasmus. Figura di spicco della rampante generazione di anglosassoni, da tanti oggi viene considerata come una delle intellettuali di spicco che gli Stati Uniti abbiano mai esportato.


Biografia

Prima del "delitto di Perugia", Amanda era una delle tante ragazze americane che portava con sé il solito stereotipo di essere facile.


Fin da piccola fu subito notata per la sua discreta faccia da cazzo e per quella bocca larga che tanto induceva al sesso orale, tant'è che la mamma fin da piccola la iniziò alla pornografia (il suo primo film fu "Visite anali a domicilio"). Arrivata all'età adolescenziale, grazie al suo curriculum vitae di tutto rispetto fu subito notata dal Magnifico Rettore dell'università di Perugia ("Questa non dobbiamo farcela scappare!" le parole dell'esimio): infatti nella sua carriera di ventenne già poteva vantare rapporti sessuali completi con negri, cinesi, albini, coreani, brasiliani, trans, robot, cani, pannocchie, zebre, giraffe, nigeriani, congolesi, somali, mongoli, honduregni, cavolfiori, cavalli, stilisti, bidelli, professori, lattai, dildo, spazzini, cibi precotti, bottiglie, edifici (prefabbricati e rurali), compagnie telefoniche, uffici senza contare gli innumerevoli involtini primavera eseguiti col culo a persone di spicco dell'ambiente clericale come preti, frati cappuccini, suore transformer, vescovi, cardinali, papi, esorcisti, Rocco Buttiglione, Paolino Paperino. Dopo tanti anni di lavoro sporco e dietro le quinte, Amanda decise di prendersi quel famoso quarto d'ora di celebrità tanto decantato da Andy Warhol e diede una svolta alla sua magra vita, fatta fino a quel momento di studio e pompini: perché non uccidere la mia amica Meredith?

Il vero obiettivo

In pochi sanno che dietro l'efferato omicidio della povera Meredith Kercher c'è un obiettivo ben preciso e studiato a tavolino. Stufa di essere ripresa in atteggiamenti intimi con il suo Raffaele nei soliti negozi di biancheria, Amanda decise di puntare dritta all'organizzazione dell'orgia definitiva: e per il momento sembra esserci riuscita, visti i milioni di miliardi di persone indagate di tutte le etnie e estrazioni sociali (congolesi, drogati, ingegneri, bidelli, musicisti e chi più ne ha più ne metta).


Curiosità

Si dice che Amanda sia l'ultima ad essere riuscita a vedere il cazzo di Giuliano Ferrara.