Numero di persone (sopratutto Truzzi) uccise oggi da Albert Wesker:



« Albert Wesker e morto. »
(Nietzsche)
« No, tu sei morto! »
(Wesker)
« Ma perchè l'ho assunta... non mi ascolta mai! »

Albert Wesker e un famoso scienziato del Umbrella Corporation. Ma non era un membro della STARS?

Wesker ti sta guardando, e non gli piaci affatto!

L'infanzia difficile

Wesker ha avuto un infanzia molto difficile. Fin da piccolo, ha dimostrato di essere molto più intelligente di altra gente della sua età. Questo l'ha portato alla solitudine, in quanto si sa... i Nerd vengono denigrati. Come se non bastasse, veniva sempre preso in giro. Ogni giorno, quando Albertino tornava a casa da scuola, veniva violentato dalla Nonna. Questo ha provocato in lui una grande rabbia verso il mondo. I compagni più stretti del suo gruppo erano Chris Redfield, Barry Burton e Jill Sandwich Jill Valentine. Però, quando Chris e Barry, ci hanno provato con Jill (per fare un dispetto ad Albertino, visto che sono gay), di cui lui era segretamente innamorato, aveva deciso di fargliela pagare cara.

Il Lavoro

Inizialmente, Wesker lavorava in una discarica. Dopo è stato licenziato perchè malmenava i suoi colleghi. (Mai scherzare con Wesker, MAI!) Finalmente trovo un impiego al caso suo e al suo intelletto superiore. Fu scelto per diventare membro della Umbrella Corporation. Una società di Droghe e Armi Biologiche creata da Tonio Cartonio. Dopo mesi di esperimenti, finalmente Wesker riusci' a creare la sua prima droga. Il Blumele che è stato approvato da Tonio Cartonio. Però Wesker si rendeva conto che poteva fare di più. Allora creò il T-Virus, che era una droga che trasformava chiunque la assumesse in uno Zombie, meglio detto, Morto di Figa.

Il Complotto della Villa

Dopo aver creato il suo Virus, Wesker aveva bisogno di cavie. Allora pensò di arruolarsi nella STARS, un corpo di polizia, dove lavoravano i suoi ex-compagni Chris, Barry e Jill. Aveva pensato di vendicarsi di loro, intrappolandoli in una magione infestata da morti di figa e di creature simili a Mino Reitano. Chris e gli altri però riescono a scoprire il piano di Wesker. Allora Albertino decide di usare la sua arma finale, il Tyrant, che in realtà e Mr.Lui infettato dal Virus. Purtroppo, Mr.Lui rimane un idiota anche da trasformato, e uccide Wesker invece di ammazzare Chris&Company. Dopo aver distrutto il Tyrant, Chris e compagnia riescono a fuggire. La magione viene distrutta e tutti visserò felici e contenti.

Rinascita

Prima di morire, Wesker si inietta una fiala di Virus, diventando potentissimo. Si presume che Wesker dopo la trasformazione abbia una potenza simile (ma un pò minore) al Sommo. Dopo la trasformazione, Wesker continua la sua vendetta drogando tutti gli esseri umani. Infatti, per colpa sua, viene causata la distruzione di Raccoon City, del Fantabosco, e di Sparta (poi verrà ricostruita).

 
Wesker dopo la resurrezione, purtroppo la trasformazione ha portato a effetti spiacevoli, quali bruciori agli occhi.

Curiosità

  • Si dice che Wesker verrà usato per la prossima stagione di Walker Texas Ranger nel ruolo del fratello di Walker.
  • Wesker e l'unico etero della STARS, infatti Barry si fa le seghe quando vede i sandwich, e Chris sogna rapporti incestuosi con sua sorella Claire.
  • Wesker adora salvare la gente per poi renderla schiava. (Guarda Ada)

Voci Correlate