After eight: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{Citazione|A me gli '''After Eight''' fanno schifo!|Nessuno|Nessuno|After Eight|}}
{{Citazione|A me gli '''After Eight''' fanno schifo!|Nessuno|Nessuno|After Eight|}}


GLi After Eight sono un particolare prodotto dolciario noti per la particolarità di poter essere consumati solo dopo le otto, come ci suggerisce il nome che il [[Chuck Norris|Sommo]] ha voluto gentilmente tradurre, infatti '''After Eight''' in italiano significa '''Dopo Otto'''.
I cosiddetti '''After Eight''' sono un singolare prodotto dolciario, noto per la particolarità di poter essere consumato solo dopo le otto, come ci suggerisce il nome stesso del prodotto: infatti '''After Eight''' in italiano significa '''Dopo Otto'''.


==Le Origini==
==Le Origini==

Gli '''After Eight''' furono prodotti per la prima volta nel lontano 1367, in una casa chissà dove in [[Svervegia]]. All'inizio riscossero un misero successo tra il pubblico, dato che nessuno li acquistava perchè ritenuti solamente "una-stupida-copia-degli-after-seven", e forse avevano ragione.
Gli After Eight furono inventati nel lontano 1367 da un barbone, che per scommessa ingurgitò contemporaneamente del cioccolato fondente, un trattore, del pelo di gatto ed una massiccia quantità di sciroppo alla menta.
Quand'egli, in un gabinetto pubblico della [[Svervegia]], pensò bene di rigurgitare tale delizia, i suoi devoti migliori amici lo tolsero di mezzo e si arricchirono con la sua scoperta culinaria.
All'inizio gli After Eight riscossero un misero successo tra il pubblico, dato che nessuno li acquistava perchè ritenuti solamente "una-stupida-imitazione-degli-after-seven".
E forse avevano ragione.


==Il successo==
==Il successo==

Gli '''After Eight''' spopolarono solo circa quarant'anni dopo, nell'anno 1403, quando la loro casa produttrice sostenne una campagna pubblicitaria che divenne subito famosissima. Molti storici ritengono che questo spot pubblicitario segni realmente l'inizio dell'epoca d'oro degli after eight.
Gli After Eight spopolarono solo circa quarant'anni dopo, nell'anno 1403, quando la loro casa produttrice sostenne una campagna pubblicitaria che divenne subito famosissima. Molti storici ritengono che questo spot pubblicitario segni realmente l'inizio dell'epoca d'oro degli after eight.
Il cortometraggio in questione durava ben 3:04 minuti, e diventò famoso per essere stato il primo spot pubblicitario in cui compariva l'[[Chuck Norris|Altissimo]], che ordinava ai telespettatori di mangiare gli '''After Eight''' e uccideva a calci rotanti tutti coloro che non lo facevano o lo facevano prima delle otto.
Il cortometraggio in questione durava ben 3:04 minuti, e diventò famoso per essere stato il primo spot pubblicitario in cui compariva l'[[Chuck Norris|Altissimo]], che ordinava ai telespettatori di mangiare gli '''After Eight''' e uccideva a calci rotanti tutti coloro che non lo facevano o lo facevano prima delle otto.



Versione delle 12:32, 16 lug 2007

« Ottimi, davvero ottimi... »
(Chuck Norris)
« A me gli After Eight fanno schifo! »
(Nessuno)

I cosiddetti After Eight sono un singolare prodotto dolciario, noto per la particolarità di poter essere consumato solo dopo le otto, come ci suggerisce il nome stesso del prodotto: infatti After Eight in italiano significa Dopo Otto.

Le Origini

Gli After Eight furono inventati nel lontano 1367 da un barbone, che per scommessa ingurgitò contemporaneamente del cioccolato fondente, un trattore, del pelo di gatto ed una massiccia quantità di sciroppo alla menta. Quand'egli, in un gabinetto pubblico della Svervegia, pensò bene di rigurgitare tale delizia, i suoi devoti migliori amici lo tolsero di mezzo e si arricchirono con la sua scoperta culinaria.

All'inizio gli After Eight riscossero un misero successo tra il pubblico, dato che nessuno li acquistava perchè ritenuti solamente "una-stupida-imitazione-degli-after-seven". E forse avevano ragione.

Il successo

Gli After Eight spopolarono solo circa quarant'anni dopo, nell'anno 1403, quando la loro casa produttrice sostenne una campagna pubblicitaria che divenne subito famosissima. Molti storici ritengono che questo spot pubblicitario segni realmente l'inizio dell'epoca d'oro degli after eight. Il cortometraggio in questione durava ben 3:04 minuti, e diventò famoso per essere stato il primo spot pubblicitario in cui compariva l'Altissimo, che ordinava ai telespettatori di mangiare gli After Eight e uccideva a calci rotanti tutti coloro che non lo facevano o lo facevano prima delle otto.

Controversie

Anni dopo, nel 1530, fu scoperto da un gruppo di matematici quello che fu chiamato, in seguito, il Paradosso Degli After Eight. Secondo la loro eretica teoria, infatti, non c'era motivo perchè l'Altissimo uccidesse tutti coloro che non seguivano le "Regole degli After Eight", oppure avrebbe dovuto ucciderli tutti. Seguendo la loro pazza tesi, questo gruppo di persone dichiarava che in qualsiasi istante, qualsiasi persona avrebbe potuto mangiare gli After Eight poichè ci si trovava sempre dopo le otto di qualsivoglia giorno, e anche che nessuno avrebbe potuto mangaire gli After Eight, perchè ci si trovava sempre prima delle otto di qualsivoglia giorno. Gli "scienziati" che scoprirono il Paradosso fondarono, nel 1531, una associazione, chiamata Lega del Paradosso, che fu però stroncata dal Sommo poco tempo dopo, uccidendo tutti i componenti a calci rotanti. Ironicamente, il Nostro Signore Assoluto non volle distruggere immediatamente la Lega del Paradosso che per un pò di tempo sopravvisse, sempre però con scarsa approvazione da parte del resto del popolo.

Curiosità

  • Gli After Eight sono uno dei cibi preferiti dall'Altissimo.
  • GLi After Eight sono il cibo più completo del mondo, e anche uno solo risulta un pasto completo valido per ben 3 giorni, ma, naturalmente, questo a nessuno importa.

Template:Formattazione