After: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{Cit|Voglio anche io uno come Hardin|Tredicenne prima di venire violentata da Hardin}}
{{Cit|Voglio anche io uno come Hardin|Tredicenne prima di venire violentata da Hardin}}


'''After''', anche conosciuto come ''Tortura pseudo romantica per lettori'' è un "libro"(o un coso) scritto da [[Anna Todd]]. Nacque originariamente come [[Fanfiction]] su Harry Styles, e in seguito divenne così famoso da divenire un libro vero e proprio (purtroppo).
'''After''', anche conosciuto come ''Tortura pseudo romantica per lettori'' è un {{Citnec|libro}}scritto da [[Anna Todd]]. Nacque originariamente come [[Fanfiction]] su Harry Styles, e in seguito divenne così famoso da divenire un libro vero e proprio (purtroppo).


Il libro ci narra della stupenda relazione d' amore tra Tessa e Hardin; relazione che, tra l'altro, ci martella i coglioni per più di duecento pagine.
Il libro ci narra della stupenda relazione d'amore tra Tessa e Hardin; relazione che, tra l'altro, ci martella i coglioni per più di duecento pagine.
== Trama ==
== Trama ==



Versione delle 00:09, 21 feb 2021

« Sto rivalutando i miei libri »
(Federico Moccia durante la lettura del libro)
« Voglio anche io uno come Hardin »
(Tredicenne prima di venire violentata da Hardin)

After, anche conosciuto come Tortura pseudo romantica per lettori è un libro[citazione necessaria]scritto da Anna Todd. Nacque originariamente come Fanfiction su Harry Styles, e in seguito divenne così famoso da divenire un libro vero e proprio (purtroppo).

Il libro ci narra della stupenda relazione d'amore tra Tessa e Hardin; relazione che, tra l'altro, ci martella i coglioni per più di duecento pagine.

Trama

Il libro ci introduce il personaggio di Tessa (per gli amici Tontessa). Tessa è una verginella isterica cresciuta con una madre che altri non è che la reincarnazione di un inquisitore del Medioevo. Tessa, infatti, non è mai andata ad una festa, non si è mai portata a letto qualcuno (sebbene sia fidanzata da più di un anno con uno di nome Noah) e si veste da suora. Che vita di merda.

Un bel giorno, la nostra protagonista che speriamo venga travolta da un autobus decide di andare in un convento a un'università che non si caga nessuno, ovvero la Washington Cagna University. Lì incontra la sua versione demoniaca, ovvero Steph. Inizialmente Tontessa è spaventata da Steph, soprattutto per via dei tatuaggi (in questo libro se hai i tatuaggi sei il male), ma decide comunque di diventare sua amica, senza alcun motivo.

Steph fa anche parte di una setta satanica di una confraternita, in cui incontrerà Zed, Tristan e altri maggiorenni che si comportano da dodicenni che non possono compare la skill su Fortnite. In questa confraternita vi è anche Hardin Scott, un dolce, gentile e premuroso esemplare di Joker, solo senza trucco, con muscoli e più tatuaggi.

Una volta fatta la conoscenza di Hardin Tontessa scopre due cose: primo, che la madre di Hardin è stata violentata quando lui era piccolo e per questo è un cattivo ragazzo; secondo, che è una milf ninfomane che farebbe invidia a Belen. Fine.

Ci avevate creduto? La storia continua invece con altre seicento pagine in cui Tessa fa sesso, litiga con Hardin, ritornano insieme, litigano e così via. La cosa più odiosa in tutto ciò è che le descrizioni delle scene di sesso si limitano a "facemmo sesso" o "era grosso" (si vede che anche Anna Todd è una verginella).

Quando il lettore non ne può veramente più di seguire le vicende di sti due imbecilli scopriamo un terribile quanto prevedibile segreto: Hardin si è portato a letto Tessa per una scommessa con i suoi amici! Quando Tontessa scopre ciò decide di lasciare Hardin (forse l'unica cosa intelligente mai fatta in tutta la sua vita).

A questo punto il lettore si aspetterebbe che il libro sia finito una volta per tutte, ma no: il finale rimane aperto, il che fa presagire che la Todd ci farà altri tremila libri!

Personaggi

Tessa "Tontessa" Young: una verginella rincoglionita che non sa cosa sia un pene e che viene perculata da tutti. Passa il giorno a pregare e ad augurare la morte alle persone con i tatuaggi.

Hardin Scott: un misto tra Rocco Siffredi e Joker. Sua madre è una prostituta di Berlusconi e suo padre un ricco sfondato (in tutti i sensi).

Steph Jones: la figlia segreta di Satana.

Tristan: il fidanzato drogato di Steph.

Accoglienza

Molti critici non sono riusciti ad andare oltre il capitolo nove. Molti hanno affermato che preferirebbero mangiare merda di cavallo piuttosto che rileggere After. Diverso è stato per le ragazzine. Molte hanno detto di aver amato After, e che vorrebbero uno come Hardin insomma uno che le stupri e le faccia finire su "Amore criminale".

Seguiti e Spin - Off

Dato che Anna non era contenta di tutto il male che ha fatto al mondo decise di fare altri millemila seguiti e Spin - Off, dove non succede praticamente nulla. Ecco quindi l'intera lista di questi inutili libri capolavori.

  • After - Un cuore in mille pezzi(in cui Tontessa perdona Hardin dopo due giorni e diventa un coniglio da quanto scopa)
  • After - Come mondi lontani (non succede niente)
  • After - Anime perdute (non succede ancora niente)
  • After - Amore infinito (qui si entra ufficialmente nei meandri di Pornhub)

Spin-Off:

  • Nothing More - Dopo di lei (ci viene introdotto un personaggio completamente inutile)
  • Nothing More - Cuori confusi (noia mortale)
  • Nothing Less - Fragili Bugie (pagine adatte soltanto a pulirsi il culo)
  • Nothing Less - Ora e per sempre (finalmente finisce l'incubo)

Curiosità

  • Harry Styles ha bloccato Anna Todd sui social e ha provato a suicidarsi.
  • Anna Todd è una strega.
  • Tontessa è stata adottata.
  • Hardin Scott e Lord Voldemort sono in realtà la stessa persona: non a caso, entrambi sono stati interpretati dallo stesso attore...