Adam Kadmon (personaggio)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Non vuole togliersi mai la mascherina dalla bocca quando il piatto è a tavola .. io ho provato a parlare con la madre ma lui non vuole saperne e mangia solo via flebo da anni ormai.. se l'avesse visto suo padre sarebbe morto di vergogna .. aaahhh i ragazzi d'oggi io e mio marito non è così che abbiamo educato i nostri figli , non ci sono più i valori di una volta .. il rispetto .. la chiesa insomma .. un bambino deve obbedire ogni tanto no?... »
(Nonna di Adam Kadmon su Adam Kadmon)
« Ho sempre temuto fosse il genoma di Anakin »
(Luke Skywalker su Adam Kadmon)
« Non so se dice più stronzate lui o Alessandro Cecchi Paone »
( Vittorio Sgarbi su Adam Kadmon)
« Adam chi?!?!?! »
(Tutti su Adam Kadmon)


Adam Malaticcio Antimondo Kadmon è un indefinibile essere vivente, pensatore , pescatore , scrittore , videoamatore, che abusa della libertà di parola e si crede un personaggio fico di Metal Gear Solid.


Biografia

Adam M. A. Kadmon nasce a Teheran nel 1976. Figlio di un noto trafficante d'armi di nome Kadmon superdigievolve Kadmon, famoso per aver aiutato Gargamella ad importunare Puffetta facendola eccitare introducendo il nichilismo tra i Puffi e iniziandoli al sesso, e della moglie Anastasia di Calcutta superdigievolve Madreteresa. Laureatosi una dozzina di volte in Cammellismo alla facoltà di Mistero , con una Tesi sulla calvizie e sulla ricrescita dei capelli di Enrico Ruggeri , si trasferisce in un Bunker originariamente costruito da J. D. Salinger durante la settecentoquarantaquattresima ristampa de Il Giovane Holden , sito in Tibet. Quello del Bunker è visto dagli esperti della San Carlo , come il periodo salingerino durante il quale Kadmon sembra aver sviluppato e messo per iscritto le migliori delle sue paranoie perverse , ad esempio quella sulla Masturbazione delle Formiche

Nessuno è riuscito a reperire ulteriori informazioni su Adam Kadmon e l'ultimo essere vivente ad averlo visto di persona è stato Raz Degan in un festino anticlericale per clandestini. Tuttavia egli è destinato a restare nella storia avendo raggiunto la Fama Mondiale di Fornicatore dell'insulso , nella trasmissione più veritiera della storia: Mistero.