Adam Kadmon (personaggio)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Adamo.
Un dubbio autoscatto di Kadmon , spesso confuso con Hannibal Lecter.
« Non vuole togliersi mai la mascherina dalla bocca quando il piatto è a tavola... io ho provato a parlare con la madre ma lui non vuole saperne e mangia solo via flebo da anni ormai... se l'avesse visto suo padre sarebbe morto di vergogna... aaahhh i ragazzi d'oggi! Io e mio marito non è così che abbiamo educato i nostri figli, non ci sono più i valori di una volta. Il rispetto, la chiesa insomma. Un bambino deve obbedire ogni tanto, no? »
(Nonna di Adam Kadmon su Adam Kadmon .)
« Ho sempre temuto fosse il genoma di Anakin. »
(Luke Skywalker su Adam Kadmon .)
« Non so se dice più stronzate lui o Alessandro Cecchi Paone »
(Vittorio Sgarbi su Adam Kadmon .)
« Fuggite oh Negri finché il tempo è ancora lauto. »
(da Lo chiamavano Tostapane di Adam Kadmon .)
« Mai una 69 decente. »
(L'ex-ragazza di Adam Kadmon .)
« Un abbraccio, Adam. »
(Adam Kadmon ad un utente dopo aver giocato online a Dama.)
« Coincidenze? »
(Adam Kadmon in conclusione ad ogni frase.)
« ... O forse sarà una congiura della setta degli illuminati? »
(Adam Kadmon protesta per la fila alle casse del supermercato.)

Adam Antimondo Kadmon , o l'altro figlio andato a puttane del Sig. Lecter, è un indefinibile essere vivente, pensatore, pescatore, scrittore, videoamatore mascherato, che abusa della libertà di parola e si crede un personaggio fico di Metal Gear Solid.

Biografia

Adam A. Kadmon nasce a Teheran, in Via Nazionale delle Puglie nº 666 nel 1976. Figlio di un noto trafficante d'armi di nome Kidmon superdigievolve Kadmon , famoso per aver aiutato Gargamella ad importunare Puffetta facendola eccitare introducendo il nichilismo tra i Puffi e iniziandoli al sesso, e della moglie Anastasia di Calcutta superdigievolve Madreteresa Kidman, contrabbandiera di preservativi scaduti. Frequenta la scuola elementare all'istituto online della Santa Vergine immacolata leggermente addolorata con bambinello e sin da piccolo si appassiona a risolvere misteri come chi gli fregava la merendina, qual è il numero più grande e quanti erano i sette nani. Laureatosi una dozzina di volte in Cammellismo alla facoltà di Mistero, con una Tesi sulla calvizie e sulla ricrescita dei capelli di Enrico Ruggeri e sulla probabilità che la vagina di Melissa P fosse depilata in toto, si trasferisce in un Bunker originariamente costruito da J. D. Salinger durante la settecentoquarantaquattresima ristampa de Il Giovane Holden, sito in Tibet. Quello del Bunker è visto dagli esperti della San Carlo come il periodo salingerino, durante il quale Kadmon sembra aver sviluppato e messo per iscritto le migliori delle sue paranoie perverse, ad esempio quella sulla Masturbazione delle Formiche.

Nessuno è riuscito a reperire ulteriori informazioni su Adam Kadmon e l'ultimo essere vivente ad averlo visto di persona è stato Raz Degan in un festino anticlericale per clandestini, al quale patecipavano solo loro due e Giovanni Paolo II, che però era ubriaco perso. Tuttavia egli è destinato a restare nella storia avendo raggiunto la Fama Mondiale di Fornicatore dell'insulso, nella trasmissione più veritiera della storia: Mistero.

Inoltre pare che Kadmon abbia vinto la 23sima edizione del Festival Bar con il brano Solid Snake.

Ideali ed opere

Una rara immagine di Adam mentre elabora la teoria dello Schiavismo da tostapane.

Adam Kadmon già in tenera età comincia a sviluppare teorie assurde su praticamente ogni cosa. La madre testimonia che un giorno il piccolo Kadmon le chiese la discografia originale in LP dei Beatles, affinché loro potessero ricevere in teoria i suoi soldi e quindi avanzare verso il dominio del mondo di una tacca. La sua precocità di intelletto fa sì che egli venga riconosciuto come prodigio e come idealista o meglio come il più prodigioso degli idealisti. Gli ideali di Kadmon però pian piano cominciano a convergere verso il parassurdo più incongruo quando lui per sbaglio, all'età di nove anni, si imbatte in un coccodrillo che fa un pompino ad un piccione. Perde così completamente il senno e le sue teorie, dapprima geniali, tramutano in idiozie senza senso alcuno.

A dodici anni comincia la stesura del manifesto della sua idiozia, riconosciuto dai più come La Masturbazione delle Formiche nel quale egli si impegna a farci capire con ingenti voli pindarici, che la Terra è rotonda e che in realtà Dio risiede nelle Formiche Proiettile da sempre e gli unici a saperlo oltre a Lui stesso, sono appunto Kadmon e Alessio Vinci per motivi sconosciuti.

Astri animati che verranno a mangiare cavolfiori lucenti in salsa barbecue prodotta dall'Area 51 sotto commissione del Pentagono, animali nati sulla Terra per infettare solo l'apparato riproduttivo degli uomini inducendo le donne a volersi fottere soltanto cani e cavalli, robot da cucina che prendono il sopravvento sull'uomo negro e reintroducono lo schiavismo e quindi lo Schiavismo da Tostapane, eccetera, sono tutte teorie assurde enunciate principalmente da Kadmon nei suoi filmini amatoriali diffusi dalla Rete.

Una curiosità su Kadmon : pare abbia investito una Trota passeggiante un giorno mentre faceva la spesa. Da qui la sua passione per il pesce fresco, motivo principale della sua avversità violenta contro le Genepesche. Gli altri motivi inerenti questa battaglia sono ignoti. Questi eventi saranno fonte di ispirazione per il suo primo cortometraggio " Pisce frisco "

Principali opere con Sinossi

Prime prove del cortometraggio Pisce Frisco, con applicazione del concetto di leggi fisiche al rovescio con analisi probabilistica del non successo sperimentale con lacrime finali post non compiacimento.
  • La Masturbazione delle Formiche "Libro".

Un uomo si sveglia un giorno qualunque e vede una formica gigante seduta sul letto accanto al suo che gli narra i misteri del mondo.

  • Pisce Frisco, ovvero l'ultimo Masaniello "Cortometraggio".

Una bambina entra in una Genepesca e acquista dei surgelati, mangiati questi ultimi però si accorge delle "vere" fattezze del Mondo e che la dimensione in cui si trova è quella governata da un Mormone ebreo cieco e combatterà per riuscire a trovare il giusto equilibrio e magari anche un po' di Pesce Fresco.

  • Lo chiamavano Tostapane "Film molto amatoriale".

Un giorno tutte le intelligenze artificiali decideranno di schiavizzare la razza umana e in particolare la Razza Negra.

  • Autoritratti d'autore "serie a episodi molto amatoriali".

Questa serie mette in scena ogni convinzione e autocompiacimento di Adam Kadmon . Memorabile l'episodio pilota intitolato Sfoglia.
Sfoglia è il primo episodio della serie Autoritratti d'autore di Adam Kadmon e narra il concetto di applicazione delle leggi fisiche al rovescio con analisi probabilistica del non successo sperimentale con lacrime finali post non compiacimento.
Trama: Erica, hacker di professione, cerca di mettere in atto una delle più assurde e controverse teorie che sfidano ogni norma logica. Il suo traguardo è Improfumarsi spruzzando il profumo altrove utilizzando il percorso cartelle di Windows. Si spruzza mezza tonnellata di Lady Million nel cesso e si sfogliano le cartelle di destinazione fino a raggiungere quella dell'individuo che riceverà l'essenza.
Percorso destinazione essenza: Start/Computer/C:/Programmi/individui/Erica.
Quando il tutto non funziona, la protagonista si toglie la vita.

  • Top Gear "Serie TV automobilistica della BBC".

Qualcuno pensa che Adam appaia nelle puntate della famosa trasmissione nelle vesti di The Stig. Sembra che per evitare di ascoltare le sue cialtronate lo abbiano imbavagliato, nascondendo, inoltre, il suo aspetto sotto un casco integrale bianco e una tuta ignifuga dello stesso colore.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Lega Culturale fondata in onore della famiglia Kadmon .
  • Mai che nomini gli ebrei.
  • Da piccolo mangiava solo banane.
  • Ha avuto una storia con Enrico Mentana.
  • È cintura Negra di stronzate.
  • Ha tacitamente accettato che le sue idiozie fossero strasmesse dal programma Mistero, in cambio di caramelle gommose.
  • È stato il braccio destro degli sceneggiatori di Lost per le prime 3 stagioni.
  • Ha individuato in Gheddafi l'ombra dell'anticristo.
  • Compare in tutte le serie delle tartarughe ninja nei panni di Shredder.
  • Durante la II Guerra Mondiale, lui e Capitan America divennero i velini dell'esercito americano. Il 29 febbraio 1944, mentre cercava il laboratorio segreto nel quale i Nazisti stavano forgiando le famigerate "Carte degli Illuminati" (con le quali avrebbero vinto la guerra e dominato il mondo per 1000 generazioni), rimase chiuso in un freezer. Sbrinatosi a causa del surriscaldamento globale il 29 febbraio 2004 (coincidenza?), tornò immantinente a tormentare il vecchio Cap con le sue "fiabe" sul Nuovo Ordine Mondiale (che sarebbe presieduto da Topolino, Harry Potter e Skynet). Abbandonò il nome d'arte di "Soldato d'Inverno" quando si rese conto che non serviva a tenere nascosta la sua identità.
Adam senza veli.
  • Si dice sul web sia stato cacciato dagli Illimunati non superando il test di ammissione per bombardare l'America. Da allora li sputtana ogni domenica su Mistero.
  • È un fan di Tiziano Crudeli.
  • Si dice sia gay, anche se di sé stesso una volta ha detto che "il sesso che mi concedo sublima l'arte dell'inconoscibile", affermazione tuttora al vaglio degli accademici della Crusca.
  • In verità sembra che dietro la misteriosa figura di Adam Kadmon si nasconda Ligabue, anche se molti pensano che la maschera nasconda Bane, nemico di Batman.