2 aprile

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
  • 2 aprile 2007, Vatikan City - Per la pervicacia con cui gli abitanti della Svervegia difendono i Dico, il papa li ha scomunicati tutti. Lo stesso ha dichiarato: "Colpirne uno per educarne cento". Gli Svervegi si difendono così: "Ma noi non abbiamo fatto niente! Ci abbiamo a malapena pensato!". Secca la replica di monsignor Bagnasco: "Basta il pensiero".
  • 2 aprile 2007, Roma - Grave strascico di pesce d'aprile ai danni del Governo: Giuseppe Pizza, segretario della Democrazia Cristiana (il che è già tutto un dire di questi tempi) ha chiesto di rinviare le elezioni dopo la vittoria in Consiglio di Stato. Un macello.

Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Suvvia, Peppino, fai il responsabile, non rompere i coglioni, se fai il bravo poi te la offro io una bella pizza targata Palazzo Chigi". Walter Veltroni ha dichiarato: "Dobbiamo andare alle elezioni, ma anche mandare a fanculo Pizza". Per Daniela Santanchè (La Destra) "non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio"; Giuliano Ferrara ha minacciato addirittura il suicidio. A quest'ultima dichiarazione, la maggior parte dell'elettorato e delle forze politiche si starebbe già organizzando per votare il 33 e il 34 aprile prossimi.