19 agosto

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 18 giu 2007 alle 10:24 di Zaccaria (rosica | curriculum) (Nuova pagina: =19 agosto= Il '''19 agosto''' è il quarantamilaesessantanovesimo giorno del Calendario Birillianoide, laddove Urano parte per la montagna e incontra Gaetano di ritorno da Ga...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

19 agosto

Il 19 agosto è il quarantamilaesessantanovesimo giorno del Calendario Birillianoide, laddove Urano parte per la montagna e incontra Gaetano di ritorno da Gallipoli nel cielo del Leone e del mezzo Sagittario. Nel Calendario Freddofreddo è il secondo giorno, e in sè racchiude i festeggiamenti del Santo Babbroeno e della Sacra Pomodorata.

Mancano dieci minuti a Natale, perchè si verifica una distorsione spazio-temporale che produce effetti negativi sulla coltivazione della melarancia nelle zone a clima tropicale. Il 19 agosto inizia l'esta thè e finisce l'invernizzi, mentre i topi e gli hobbit iniziano ad accoppiarsi nei sottoscala.

Accadde il 19 agosto

- 1111 a.C. - Chuck Norris tira il suo centosedicesimo calcio rotante con la maionese per scacciare un esemplare di zupporatoriloninoxxareticolo. Lo manca, ma provoca l'estinzione dell'intera specie.

- 1800 - non succede un cazzo.

- 1801 - idem.

- 1802 - ancora.

- 1874 - la Lega nord adotta come colore, al posto del lillà pallido con sfumature scarlatte, il bel verdone.

- 1875 - La Lega passa al blu cobalto.

- 1876 - La Lega sceglie il grigio metallizzato profumato alla melarancia.

- 1877 - Dopo aver visto un barese e un negro che si abbuffavano di sformato alla melarancia, la Lega lancia un peto atomico su Tunisi: la città è distrutta. La Lega ritorna al rosa shocking.

- 1890 - Babbo Natale annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca.

- 1992 - forse succede qualcosa, ma non me lo ricordo.

- 1998 - Sofocle pubblica la sua ultima pièce: "Bibbi e i suoi coltelli".

- 1999 - Babbo Natale annuncia la sua candidatura all'Eliseo.