Lautaro Javier Martínez

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lautaro Javier Martinez e` un argentino che si vanta di essere tra i 5 migliori al mondo (alla griglia), e nel tempo libero sbaglia qualche rigore. Qualche per modo di dire: su 100 tirati ne ha segnati 2. Il suo soprannome e` El Topo el Toro de Bahia Blanca per caratteristiche tecniche: gioca nell'Inter! Si, proprio lì ma ditemi come ha fatto ad accettare l'offerta da 2 euro l'anno.
Tutti i tifosi interisti sanno che si sta lavorando per il suo rinnovo contrattuale ma il povero Steven Zhang dovrà dagli 12 euro che, visto che ha solo € 3000.000.000, non se lo può permettere.

Carriera

Dopo 3 anni al Racing arriva all'Inter nel 2018.

Lu-La

Con l'arrivo in nerazzurro di Lakaka forma una coppia molto proficua chiamata LuLa o Lu-La tanto che minkia cambia? Fecero piu` di 100 goal in 2 stagioni e i portieri li temevano e non pararono i loro tiri e l'Inter vinse lo scudetto.Lakaka decise di andare via perche` non gli piacevano i colori nero e azzurro e firmo` col Che...Celsi!

Gli altri trofei

Dopo aver vinto Coppa Italia , Supercoppa e Miglior Tuffatore in Area Lautaro rivolle Lukaku per segnare altri 100 goal e farne addirittura piu` di Haaland ma , oltre a un goal in amichevole Lukaku segno` solo su rigore e Lautaro solo a porta vuota (28 goal in stagione) o come Romelu (su penalty) cosi' Martinez per telefono disse a Lakaka di andare via. La nuova coppia di attaccabrighe dell'Inter fu la Thu-La (Thuram-Lautaro) e fu pure piu` proficua della LuLa (perche` Thuram fa duemilacredici assist e Lautaro piu` diciassei goal).

Coppe rubate e vinte

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Si dice che il famoso asteroide che molti scienziati temono in realtà e` solo il suo rigore contro l'Atletico Madrid.
  • Il suo ultimo rigore segnato risale al 4.000 a.C.
  • Si nota come in Egitto amino più di Amon-Ra e lo vogliano fare presidente. Ah no, quello era Salah del Liverpool.

Voci correlate

Altri progetti

{{Serie A}