X-Men

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gli X-Men sono personaggi di fantasia scaturiti dalla matita di Leonardo da Vinci nel 1981. La Marvel in seguito riuscì a siglare con l'autore un accordo multimilionario e gli permise di pubblicare in albi numerati dal 34 in poi tutte le avventure di questi esserini effemminati.

Storia

Leonardo, stanco di creare macchine di morte e quadri che raffiguravano se stesso vestito da donna, decise di pubblicare una serie di fumetti di fantascienza incentrati su personaggi fantastici, ma ispirati a gente da lui realmente conosciuta, come Gina la baldracca di Vigevano, che fece diventare la superdotata Jean Grey, o Savino, il suo intimo compagno di merende, che fece diventare il pelatone Professor Xavier. Col passare del tempo però il povero Leonardo Lee si rese conto di aver esaurito le idee e, dopo aver ideato l'Uomo Gabinetto, Prostatanx, Scolofix, Monopalla, l'Uomo Borgogna e Bambola Ramona diede fuoco alla casa editrice con tutti i suoi dipendenti cinesi dentro - "Esercitazione antiincendio andata male", disse in seguito.

Personaggi principali

io sulelle sul casco di Asterix, no...lui ha proprio un bel paio di ali candide da tortora sulla schiena con le quali riesce a volare, ignorando peraltro tutti i criteri zoologici mondiali. Per contrappasso è bello, figo e ricco, così si trova un'utilità anche a lui, anche se non lo si è mai visto sborsare un centesimo. Numerose sono le volte che perde le ali per i più stupidi motivi, ma poi Wolverine gli regala un canarino per il compleanno e si innesta le sue ali.

  • Colosso (ispirato a Ivan Drako e Terminator): Peter Rasputin, o Piotr Rasputin, o Peter Raasputin (come cazzo lo si deve chiamare non si è ancora capito dato che ogni sceneggiatore lo chiama come gli gira) è russo, e già questo è un grosso handicap. Inoltre è comunista, stupido e un po' checca, tanto che negli Ultimate X-men se la fa con un mangiaranocchie dichiaratemnte gay. Peter/Piotr è grosso e pompato come un culturista, questo perché in Russia la mamma gli metteva sempre un po' di vitamine radioattive miste a wisterol nel biberon per farne un bravo schiavo di Putin; per questo stesso motivo adesso è impotente. Il suo potere è di diventare un grosso e stupido energumeno di metallo, purtoppo gli autori si son scordati che il nemico per eccellenza degli ex-men può controllare il metallo, ma questo non fermerà Colosso che invece di di "strasformarsi", cerca sempre di arrancare verso di lui gridando nell'ordine "ADRIIIIAAAAAAANAAAAAAAA!" e "Ti spiezzo in diue!!!!" e "Vieni con me se vuoi vivere". Colosso subisce da tutti perché è il più stupido, nessuna se lo tromba perché è grosso e col pisello piccolo, quindi prova a entrare nel club dei nerd sfigati con Ciclope e Bestia, ma anche loro lo schifano costringendolo più volte a chiudersi nel cesso a masturbarsi con la smerigliatrice.
  • Rogue (ispirata al cane di Leonardo, Fuffy): Rogue porta tigna. Anzi è la sfiga in persona. Qualsiasi cosa tocca, muore o diventa Nino D'Angelo. Si è accorta del suo potere proprio il giorno in cui ha fatto per la prima volta petting con il suo ragazzo che, dopo l'incidente, è diventato una donna.
  • Uomo di velcro: l'uomo di velcro è un uomo di velcro. Punto. Interessante, no?

Cattivi

  • Magneto (ispirato a Schindler's list): durante il periodo in cui fu rinchiuso nei campi estivi nazisti perché era gay, Magneto sviluppò il potere di controllare il metallo, l'alluminio ecc. ma NON la plastica. Impiegò questo potere negli anni 60 per manovrare a distanza vibratori metallici e rimuovere cinture di castità a Mystica, poi fu assunto dalla Ferrovie dello Stato.
  • Mystica (ispirata ai Puffi): sarebbe una gran figa se non fosse completamente blu, se non fosse anche una grande troia e se non ripetesse "Io OOOOODIOOOO GARGAMELLA!". Il suo potere è quello cambiare forma. Si diverte spesso a mutare da femmina a maschio proprio nel mezzo di un amplesso sessuale, ma quando lo fa con Magneto, questi sembra godere del cambiamento di sesso.Sembra che essere blu e girare completamente nuda in ogni situazione non le crei il minimo disagio, ma forse non si accorge che tutti quelli di Magneto, compreso lui, le sbavano dietro.
  • Toad: nato con le caratteristiche fisiche e mentali di un rospo allucinogeno del deserto del Nebraska, dopo aver girato X-Men, venne assunto come droga legalizzata in un circolo di recupero per tossici che, ad ogni leccata, miglioravano umore e salute (attenzione è un presidio medico chirurgico da utilizzarsi solo previa ricetta rilasciata dal vostro esorciccio di famiglia o dalla Clerici)Ovviamente sbava dietro a Mystica.
  • Saber Tooth: famoso odontotecnico di Milano, venne reclutato per il film grazie al suo sorriso spermatico e alla sua folta pelliccia naturale. Caratteristica di quest'uomo è stressare la vita a Wolverine, sua compagna delle medie, senza motivo apparente e reclamizzare ceretta per conto di una società francese dal nome improponibile. Nel III° film della serie scompare misteriosamente per lasciare il posto all'Uomo Cenacolo - meglio visto dalla lunga e rigida censura americana.Sbava dietro a Mystica.
  • Piro: noto piromane reclutato da Magneto durante un raduno gay a Puflandia. Passa gran parte del film a giocare con un accendino sino a quando, finalmente, riesce a darsi fuoco alla fine del III° capitolo della serie. Piro è inoltre il primo "mutante" a morire per il famoso Virus Legacy (nota malattia nerd)È ovviamente anche lui un ragazzo giovane e figo e naturalmente sbava dietro a Mystica.
  • Juggernaut: porno attore anni '70 misteriosamente teletrasportato ai giorni nostri da un casco da parrucchiera che non riesce più a togliersi. Caratteristiche di questo "mutante" sono la forza fisica, l'assoluta imbecillità e i capelli cotonati - fratello di Xavier, si batterà con lui per riuscire a tornare al suo tempo con la sua Delorean.Pare che sia diventato così muscoloso a forza di pugnette fatte guardando Mystica.
  • Fenice: nome di Jean Grey dopo il cambio di sesso.
  • Padre Fedele: interviene brevemente nella 32° puntata, giusto in tempo per inculare Wolverine e scappare con uno dei suoi artigli infilati nel culo.

Voci correlate