Venere (astronomia)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 13 giu 2009 alle 10:37 di Qscgu9-bot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una foto di Venere inviataci dal satellite Sputnik.

Pianeta del sesso, è utilizzato da tutti gli alieni desiderosi di sfogare le loro voglie. Abitato da un popolo detto puttane.

Il clima mite di Venere (il piombo si può fondere al suolo) e il suo colore verde hanno per secoli ispirato poeti e scrittori terrestri, i quali spesso associavano il pianeta a innamorati infoiati, orge di gruppo, pratiche sessuali semi-clandestine.

Per noi terrestri, Venere è raggiungibile soltanto con lo Sputnik o con l'astronave di Flash Gordon.

Curiosità

  • Nel 130 subisce per un breve periodo la dominazione barese.
  • Recentemente è stata lanciata una campagna di igiene, dopo che si è scoperto che alcuni agenti virali avevano iniziato a contaminare i pianeti vicini (malattie veneree).
  • Molti scienziati hanno identificato un'identica struttura di Venere nei seguenti esemplari femminili: Paola Perego, Veronica Mars e Puffetta.

Voci correlate