Utente:Komet

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è Cattolico

Sono cattolico, tutti i sabati e le domeniche vado a Messa, sono stato incaricato di suonare le campane e di aiutare il sacrestano. Quindi, per cortesia, evitate di inserire bestemmie nella mia pagina di discussione.
Questo utente è un Nippomane

Quindi state attenti a non scatenare le sue ire se non volete subire aggressioni da parte di truzzi tinti e di cantanti di indubbio successo.
BESTEMMIA! Avete osato infangare il Suo nome!
Essere calciorotati per l'eternità non basterebbe ad espiare il vostro peccato!

Guardatela negli occhi e sperate che abbia pietà di voi!


Grazie a questo successo il sottoscritto verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.
« Komet, dì la verità: ti sei guardato tutti i cartoni caccolosi per bambine? »
(Sanjilops su una cosa vera)


« Cardcaptor Sakura e Tsubasa Reservoir Chronicle sono un po' come Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII; il primo è bello, ma il secondo fa cagare più di ogni altra cosa... »
(Komet su un forum per fungirl)


« Komet devo parlarti--- hai un indirizzo msn ? ti prego... sei un mito devo kiederti una cosa... pleas !!!!  »


« è un o una utente di kuesto sito... è davvero un mito se leggerete i suoi articoli vi assicuro che vi scompiscerete dalle risate ! è troppo un/una grande !!!!! un misto tra la gialappas e il mago forest ! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! »


« Che bello adesso potrò vantarmi con i miei amici di aver conosciuto Komet »

La dichiarazione di un nippomane

Nonciclopediani di terra, di mare e dell'aria! Utenti della rivoluzione e delle legioni! Uomini e donne di Tokyo, dell'impero di Svervegia e del regno di Danimacchia! Ascoltate! Una settimana segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria! (Acclamazioni vivissime) L'ora delle decisioni irrevocabili! Gunslinger Girl è già stato presentato agli amministratori Puzza87 e Zaza! (Acclamazioni, grida altissime di "Komet sei un mito") Con questo articolo della settimana scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie del MOIGE e dei bimbiminkia, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato, l'esistenza medesima del popolo nonciclopediano!

La tragedia

Komet è moderatore del NonciForum, e quando è assente Shana lo sostituisce, occupandosi egregiamente dei ban.

Varese - Sembrerebbe essere stato un cedimento strutturale la causa del crollo di un armadio in un palazzo del centro di Varese cha avrebbe potuto avere tragiche conseguenze. Infatti a cedere sono stati tre ripiani di un armadio nell'appartamento di Komet, su cui si trovavano circa 180 volumi di manga. Secondo un primo sopralluogo dei Vigili del Fuoco il palazzo sembrerebbe esente da danni alle strutture portanti, cosa sorprendente dato che uno dei manga coinvolti, Tsubasa Reservoir Chronicle, è notoriamente un mattone.

Abbiamo raccolto la testimonianza di Komet che certamente ci chiarirà le idee sull'accaduto.

« Ma porca puttana... Stavo cercando di risistemare qualche articolo su Nonciclopedia, quando un rumore sinistro ha attirato la mia attenzione. Non appena giro la testa vedo con orrore una cascata di manga cadere dai piani alti del mio armadio... Noncurante del pericolo mi butto sul pavimento cercando di attutire l'impatto dei vari volumi, meno male che non ho esemplari di Maximum Berserk. Immediatamente grazie all'aiuto della Protezione Civile inizio la frenetica raccolta atta a scongiurare danni causati da aperture innaturali, riuscendoci tranne in pochi casi che comunque sono coperti da assicurazione. Notando che Gatcha Gacha 3 era rimasto incastato nella mensola, mi appresto a recuperarlo, ed in quell'occasione noto che i piolini che tengono le mensole, realizzati in plastica, erano tutti saltati. Sto vagliando l'idea di querelare l'Ikea, ovviamente dopo quest'incidente tutti i piolini, compresi quelli sopravvissuti che ancora reggono CD musicali, vecchi dischi in vinile e soprattutto i costosissimi Artbook, saranno sostituiti da astine in acciaio che attraversano tutta la mensola e che danno ampie garanzie di sicurezza »

Fortunatamente l'agibilità del palazzo in cui vive Komet e la sua famiglia non è stata revocata, e quindi è già partita la ricostruzione grazie anche a fondi ministeriali deviati da quelli destinati al Terremoto in Abruzzo. Tuttavia alcuni voluni sono irrimediabilmente denneggiati, come Eureka Seven 4, Eyeshield 21 6 ed xxxHOLiC 3. Fortunatamente, pur trovandosi nella stessa porzione di armadio, le serie ARIA, Full Moon, Temi d'amore tra i banchi di scuola, Cardcaptor Sakura ed altre sono state messe in salvo. Come riferisce l'unità di crisi della Farnesina, grazie a Dio le serie Berserk e Bastard! si trovavano in altro luogo (lo stesso armadio, ma anta diversa). In ogni caso per prudenza, ma anche perchè costano un sacco di soldi, tutto l'armadio è stato evacuato ed i volumi superstiti hanno trovato provvisoriamente riparo nell'archivio parrocchiale locale. E speriamo che al prete non venga in mente di leggersi Chobits o GTO.

L'ordinazione sacerdotale

  • Komet: Pensavo di fare uno scherzetto all'utenza ma questo richiede che debba scomparire per almeno quattro giorni, mi è concesso?
  • Puzza87: prima spiega lo scherzo, poi vediamo se concederti questa licenza Mrgreen
  • MFH: Vuoi farti credere morto? Se studiato bene potrebbe funzionare. Travolto da una campana la domenica mattina prima della messa Asd
  • Komet: Peggio: voglio entrare in seminario Mrgreen
  • SH989: Lollosissimo
  • Komet: Proposta, mercoledì 12 sarò assente (vado a Torino per la Sindone) possiamo fare che dal 12 al 15/16 sparisco e la sera del 12 un comunicato di Dottor Pirla avvertirà l'utenza che mi sono dimesso da Mod perché ho deciso di entrare in seminario e che quindi partiranno le nuove candidature per mod... In quanto ho avuto una folgorazione alla vista della Sindone e mi farò prete Asd Asd
  • Puzza87: Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl

Risultati

« Che scherzo di merda!! »
(Tutti su questo scherzo)


« Maaaaaaa vaffanculo va... »
(Una ventina di utenti contemporaneamente)


INTENDO ESPRIMERE DIVERTIMENTO FACENDO USO DI ABBREVIAZIONI UTILISSIME


Le imprese

Il tizio in bianco ha insegnato a Komet tutti i segreti della nobile arte del bannaggio.

Pagine fatte e da fare


Altro

Utility


File:Festa comunista.gif
Lo ZioLennucciO e la Collettività approvano questo utente


Perciò si recheranno personalmente nella sua abitazione per sostenerlo moralmente ed osannarlo, e sei invitato anche Te!
Lode al Popolo!