Gunslinger Girl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Un'immagine del Live Action, girato in Crukkia.
Giuseppe : Henrietta, dove sei?
Henrietta, inseguita da un panzer : Nella merda!!

Gunslinger Girl (ファックお姉さん, ovvero quando le fun dei Finley s'incazzano) è un anime prodotto nel profondo sud del Giappone nel 4891, e racconta la storia della guerra tra la Padania e la Terronia che precederà il bombardamento atomico del nostro paese da parte della Prussia. Questo è un anime tipicamente comunista, e lo si vede dal fatto che tutti i personaggi tra loro siano compagni.

La follia (ovvero la trama)

« Pow pow pow! Caboom! »
(Riassunto della trama secondo le recensioni.)
Henrietta nel fiore degli anni.

La storia prende il via al termine del quinto millennio quando finalmente gli alieni comunisti guidati da Prodi riescono a far abolire la legge Bossi-Fini; indispettiti da questo fatto i leghisti di Umberto Bossi tentano con una manovra a sorpresa di far approvare la nuova legge Himmler-Borghezio, che prevedeva l'impianto di un chip sottopelle agli immigrati clandestini che esplodeva alla scadenza del permesso di soggiorno. Infatti a partire dal 2010 i flussi immigratori in Italia aumenteranno esponenzialmente, per questo i difensori della cultura del Nord usano ogni mezzo possibile per difendere le loro radici; tanto per fare un esempio, nel periodo in cui è ambientata la storia la popolazione italiana è così suddivisa:

La goccia che scatenò la guerra civile fu un decreto statale per rimuovere la Madonnina del Duomo di Milano, un problema acceso da un musulmano che si trovava ricoverato al Policlinico e che si sentiva offeso nel vedere ogni giorno il sopracitato monumento; dopo alcuni attacchi terroristici (tra cui la squarciatura delle gomme dell'auto di Veltroni) però la Lega Nord fu dichiarata fuori legge, in quanto accusata di finalità anticostituzionali.

Questo portò alla creazione delle Forze Padane Libere, un movimento terrorista che aveva come obiettivo la secessione delle regioni del Nord dal resto d'Italia; questo gruppo eversivo si mise in mostra compiendo atti terribili quali scippi di vecchiette, distruzioni di beni pubblici (tra cui le auto blu e l'F-22 personale di Mastella) e pirataggio di film porno. Per questo motivo venne creata un'organizzazione paramilitare composta da bambine killer che doveva eliminare i leader della Lega Nord allo scopo di fermare il conflitto interno che andava espandendosi sempre più.

L'anime inizia quando sei bambine leggono un cartellone pubblicitario affisso nei bassifondi di Napoli

OPERAZIONE SARANNO CATTIVI
Se sai cantare, ballare o recitare, nun ce ne può fregà de meno, ma se il tuo sogno è rimettere Prodi e Padoa Schioppa al posto che hanno legalmente usurpato nel 2006, chiamaci al seguente numero: 166 666 666 e partecipa ai provini! E allora prendi la cornetta, OPERAZIONE SARANNO CATTIVI ti aspetta!!

Siccome i loro genitori, amici e parenti vari sono stati sterminati per via delle frequenti guerre di mafia, non avendo nulla da fare, decidono di telefonare per partecipare alle selezioni;

Il protagonista maschile, l'Ak-47.

dopo una durissima lotta del fango contro altre 127 ragazzine (che ha scatenato la terribile fantasia dei funboy) saranno proprio le sei amiche a sopraffare le rivali, complice anche la totale assenza delle loro tette che permetteva alle sei di sgusciare via dalla presa delle altre ragazze.

Dopo tutta quest'orgia le amiche vengono portate in uno dei tanti laboratori della Sezione due, una branca dell'Agenzia per il Benessere Sociale (acronimo di M.A.F.I.A.) dove alcuni ricercatori dell'Infasil stanno studiando dei modi per poter creare dei cyborg utilizzando proprio le povere ragazze; una a una queste vengono sottoposte al trattamento che permetterà loro di diventare delle perfette macchine per uccidere, e contemporaneamente di erogare caffè al prezzo di soli 20 centesimi di euro al bicchiere. Poi vengono buttate in mezzo alla battaglia contro le forze leghiste, e ovviamente anche se alla fine riusciranno a riportare la pace in Italia loro devono morire (ce l'hanno scritto nel contratto).

Personaggi inutili

La celeberrima ultima puntata.

Cyborg emo

  • Henrietta - La sua famiglia è stata sterminata e lei è rimasta viva per errore, in quanto anche i mafiosi sbagliano; è la partner del Giuse, e per una serie di situazioni assurde quanto inutili la ragazza finisce per innamorarsi di lui; lui però non la ricambia, generando quindi un autentica ondata di post minacciosi nei forum dedicati a questo anime.
  • Rico - Da autentica calabro-napoletana, questa ragazza non ha voglia di fare un cazzo ehm... Nata con il CFS (Chronic Fatigue Syndrome - sindrome da fatica cronica) finisce al centro in quanto è la vergogna della sua famiglia; ora che ha un corpo funzionate Rico è orgogliosa della sua nuova vita, soprattutto perché la pagano bene.
  • Triela - Salvata da Mastella ad Amsterdam, dove stava per essere scambiata con una grossa partita di marijuana, è la nerd del gruppo, una sorta di Robocop in gonnella. Usa come arma un fucile dell' epoca della prima repubblica.
  • Claes - Rimasta senza un compagno, morto dopo che Borghezio è salito al potere, questa ragazza viene usata alla stregua dei topi da laboratorio per collaudare nuovi tipi di impianti bionici.
  • Angelica - Questa ragazza è stata investita dalla sua stessa famiglia, in bancarotta, in cambio di azioni Parmalat; quando il supermercato emiliano crolla viene affidata alle "cure" del gruppo sperimentale. Lei è stato il primo cyborg a essere usato in guerra, e questo causa sempre qualche grattacapo ai tecnici MSN e al suo compagno D'Alema, che alla fine decide di sostituirla con un altro robot perché la considerava un prodotto difettoso; ma avendo perso lo scontrino gli tocca tenersela.
  • Elsa De Sica - Figlia di Christian De Sica, Elsa viene sempre trattata in modo dolce dal suo compagno Rutelli, infatti gli regala sempre tante botte. Ma si sa, la violenza genera amore, e proprio per questo decide di suicidarsi dopo aver ucciso il suo "fratello". Bella dimostrazione d'amore, complimenti...

Sfigati

  • Prodi, nome di battaglia Giuseppe - Soffre del Complesso di Lolita nei confronti della sua compagna Henrietta, però per amore della Patria soffoca i suoi istinti più beceri diventando però pazzo e cominciando a vedere la ragazza come sua sorella, morta anni prima.
  • Walter Veltroni detto Jean - Fratello maggiore di Prodi (questa scoperta l'ha fatta Roberto Giacobbo) è il compagno depresso di Rico. Vede la ragazza soltanto come arma, e spesso è stato visto nei cessi mentre la sua compagna lavorava anche per lui.
  • Clemente Mastella, soprannominato Hilshire - I suoi amici lo chiamano Himmler, per via delle sua affinità caratteriali con il gerarca nazista. In origine era un detective dell'Interpollo, e come Prodi ha il Complesso di Lolita nei confronti di Triela, il suo cyborg.
  • Tommaso Padoa Schioppa, nome in codice Raparo - aveva dovuto lasciare l'Arma in quanto responsabile del crollo dell'economia italiana del 2009, quindi inizialmente accetta di essere fratello di Claes solo per poter rientrare. Ma finisce per affezionarsi e le insegna quindi la gioia della calma, della lettura e del fregare i soldi ai lavoratori italiani. Proprio quando tutto sembra volgere per il meglio resta vittima di un gruppo di fun di Borghezio. Claes rotto il legame col fratello diventa una vera emo inutile in guerra e sarà quindi usata per sperimentare le nuove tecnologie cyborg.
  • Massimo D'Alema, in battaglia Marco - compagno di Angelica, tratta la bambina in modo rude da quando questa inizia a mostrare lo Schermo Blu della Morte sui bulbi oculari; arriverà a buttarla nella spazzatura, fino a quando scopre che per 45Kg di rottami doveva pagare una cifra folle per smaltirla.
  • Francesco Rutelli, in arte Lauro - è il compagno di Elsa, che tratta in maniera violenta. Il loro rapporto terminerà quando durante una votazione al Senato la sinistra andò sotto, e per questo la ragazza impazzisce e lo uccide, per poi suicidarsi al suo fianco.

Membri delle Forze Padane Libere

  • Umberto Bossi - Comanda la Wehrmacht, l'esercito della Padania; si dice ispirato dal grande generale tedesco Erwin Rommel, la celebre volpe del deserto, solo che Bossi è soprannominato La volpe di Cusano Milanino.
  • Roberto Calderoli - Comandante dell'aviazione padana, la cui efficacia è pare a quella italiana durante la seconda guerra mondiale; almeno su questo non c'è stata secessione.
  • Mario Borghezio - È a capo della Marina Militare del Po e del Ticino, su cui imperversa con il suo incrociatore da 75000 tonnellate di stazza, lungo 290 metri e largo 400; appena 2m² in più del suo proprietario.

Altri personaggi

  • Il Master - È colui che decide tutto, ed ha il potere su ogni cosa. Praticamente è Dio.
  • Il Re della Prussia - È un tipico membro del MOIGE che ha ritenuto questo Anime non idoneo ai bambini, e per questo ha fatto lanciare una mezza dozzina di bombe atomiche sui protagonisti del suddetto.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Seguendo la cronaca nera dei telegiornali si può scoprire che questo anime non è altro che un collage dei servizi di Silvia Vada.
  • I realizzatori dell'anime sono stati cementati vivi dalla mafia sicula perché hanno parlato troppo.
  • La Lega Nord non esiste nel mondo reale; infatti i leghisti non sono altro che dei funboy di questo anime.
Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media.
È stata miracolata come tale il giorno 18 novembre 2007 col 58.8% di voti (su 17).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni