Utente:GetFuzzy/My life

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

My life

GetFuzzy nasce a Milano verso la fine del 1991, da genitori quasi normali.

L'evento ha una tale portata nel mondo che prima muore Freddie Mercury, e successivamente scompare l'U.R.S.S.

Il piccolo GetFuzzy cresce in una famiglia desiderosa di ricoprirlo d'amore. Forse troppo amore. Diciamo che i genitori lo isolano dal resto del mondo per paura che possa accadergli qualcosa.


« Il mondo esterno è cattivo! Ci sono brutti ceffi ovunque! »
(La risposta della mamma a qualsiasi sua domanda.)


Accettando con rassegnazione il destino beffardo, Get divenne pian piano un misto tra scienziato pazzo e Giovanni Muciaccia, capace di costruire qualsiasi cosa (Velociraptor a grandezza naturale, elmi romani, velieri, automobili...) con il solo uso di carta, forbici, cannucce e scotch.

Un patetico nerd, insomma.

Ovviamente i suoi lavori ebbero diverse conseguenze: tra questi, la progressiva deforestazione dell'Amazzonia e l'esaurimento nervoso cronico di sua mamma.

Ma pian piano il nostro eroe riuscì a far valere le proprie intenzioni e, attraverso una pre-adolescenza ribelle, cominciò ad esplorare il mondo, anche se molto lentamente.


- Amico: “Dai, vieni a giocare! C'è un mondo fantastico, là fuori!”
- Io: “Speriamo non entri in collisione con questo.”

L'adolescenza

Fu così che decise di giocare a calcio. I suoi compagni, riconoscendo le sue eccelse doti, gli consigliarono di fare il portiere.


« Abbiamo vinto solo grazie a te! Sei stato grande! »
(Avversario al termine della gara.)


Provò anche nuoto (fu insuperabile nello stile a rana squartata) e canottaggio (nel vano tentativo di allargarsi le spalle), prima di trovare il suo vero amore: la bicicletta. Iniziò così a rischiare un giorno sì e l'altro pure la vita nel traffico di Milano, imparando che non c'è nulla di più pericoloso al mondo di una portiera che si apre all'improvviso.

Successivamente, in una notte buia e tempestosa, GetFuzzy scoprì Nonciclopedia, ma se ne dimenticò quasi subito. La vera collaborazione con il sito inizierà solamente più tardi.


Il presente

Oggi, dopo aver provato miseramente ingegneria ambientale al Politecnico di Milano, si ritrova per caso a fare il geometra.


- Amico: “Ma che differenza c'è tra geometra, ingegnere ed architetto?”
- GetFuzzy: “Mah, nessuna...posso redigere e firmare anche io un progetto abitativo...ma solo per opere minori, almeno credo.”
- Amico: “Non ci ho capito nulla.”
- GetFuzzy: “Figurati io.”


Poi un giorno, mentre stava picchiando un tecnico catastale, si chiese se su Nonciclopedia potesse esistere una voce riguardante il Catasto.


Massì, dai, figurati se su un sito umoristico non mettono niente di simile...

« Ma come cazzo fa a non esserci un articolo sul Catasto? »
(La sua pacata reazione alla terribile scoperta.)


Così, il 4 luglio 2011 si iscrisse a Nonciclopedia, deciso a vendicare tutti i geometri del mondo scrivendo l'articolo Catasto.

E, inaspettatamente, con il primo articolo vinse il mio primo Articolo della Settimana.


Il resto è noia storia.