Uomo Ragno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Uomo Ragno.


L'Uomo Ragno con qualche kilo di troppo.
« L'occasione fa l'Uomo Ragno! »
(Peter Parker su Uomo Ragno)
« Da un grande potere... un grande potere! »
(Paolo Bitta su Uomo Ragno)
« Ognuno di noi è ciò che sceglie di essere, Peter »
(Goblin sul suo costume da folletto culattone)
« Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta »
(Lui su Spider-Man)
« Da un grande potere derivano grandi soddisfazioni »
(Rat-Man)
« E mò chi pulisce tutte queste ragnatele? »
( Pietro lo spazzino su Uomo Ragno)

Spider-Man, conosciuto anche come Spaidermen e/o come Uomo Ragno, è un supereroe solo, disperato e in cerca di affetto, ed è convinto di trovarlo andando a caccia di criminali, super criminali e alieni. Insieme al bestione stupido e coglione Hulk, gli sfigati dei Cavalieri dello Zodiaco, gli esseri ripugnanti nati dalla mente di un italiano chiamati Gormiti, e per finire gli eterni perdenti gay emo omosessuali truzzi e al contempo stesso bisex e transessuali dei Power Rangers, è diventato uno dei grandi idoli dei Bimbiminkia (sempre contando sull'aiuto di tutti personaggi privi di qualsivoglia talento citati poco fa).

L'Emo-Ragno durante la crisi depressiva.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Gli amori

Nonostante sia un maniaco-depressivo cronico, anche Pietro Parcheggiatore ha avuto storie d'amore. Le sue principali partner in ordine cronologico sono state:

Non ti mentirò: è esattamente come sembra.

Zia May: Vecchia rompiballe centoquattrenne che è sempre in pericolo di vita ma non si decide mai a tirare le cuoia. Il suo ruolo consiste nel fare in modo che suo nipote soffra sempre di un opprimente senso di colpa che gli impedisce di vivere serenamente.
Una volta ha fatto finta di morire, ma era una battuta. L'unico modo per farle fermare il cuore sembra sia uccidere direttamente Stan Lee.

Betty Brant: Donna alquanto triste per vari e ovvi motivi, tra i quali essersi innamorata di un quindicenne, e un passato come bambola sessuale di J. Jonah Jameson. La sua situazione si intristisce ulteriormente quando il suo amato

Spider-Trans: L'Uomo ragno dopo il cambio di sesso.

marito, Ned Leeds, muore per colpa dellUomo Ragno.
Prevalentemente inutile ai fini narrativi.

Mary Jane Watson: Nonostante Pietro Parcheggiatore nel suo periodo più nerd la creda una ragazza casa, scuola e chiesa con due tette più grosse del normale, nel tragitto è una gran pezzo di ragazza alquanto facile, nonché mangiauomini incallita.
Abbandona la sua filosofia "la vita è una festa ed MJ è la torta" solo dopo la morte di Gwen Stacy, causata da una lite fra l''Uomo Ragno e Goblin. Non vi interessa sapere perché il suo nome è uguale a quello di una nota droga, vi basti sapere che è il principale motivo del suo matrimonio con Pietro. La sua presunta morte in un incidente aereo si rivelerà in seguito uno scherzo birbone, che accorcia la vita del nostro eroe di una decina d'anni.

Spider-man è sempre stato infedele con i suoi partners: fa le corna a tutti.

Gwen Stacy: Il primo vero amore di Pietro, regolarmente gnocca e intelligente. Da buon nerd incapace, Parcheggiatore non se la caga manco di striscio quando lei gliela fa annusare abbondantemente, mentre fa di tutto per mettersi con lei quando di lui non gliene frega più nulla. Si fidanzano dopo essersi ritrovati nello stesso letto nudi dopo una notte di bevute (anche se in realtà non era successo niente, loro non ricordavano nulla [n.d.r.]).
Muore uccisa dal più acerrimo nemico di Spider-Man, buttata giù da un ponte. Come se questo non bastasse, viene clonata due mesi dopo la sua morte da un altro nemico di Spidey, lo Sciacallo, e umiliata dalla scoperta che il suo ex-fidanzato se la faceva con la sua ex-migliore amica. Così impara. Si vendicherà, nel 30esimo anniversario della sua morte, scoprendo che la verginità la perse con l'acerrimo nemico di Pietro: dal quale ha avuto pure due figli! Brava sciacquetta.

Felicia Hardy: A.K.A. Selina Kyle A.K.A. la Gatta Nera, amante di Pietro e delle barzellette sporche. Come tutte le storie d'amore, comincia con lei che spezza un braccio a lui, facendogli crollare addosso la parete di una galera. È una figa pazzesca, purtroppo porta anche una sfiga pazzesca. E non solo non fa nulla per nasconderlo, ma va in giro a vantarsene.
Il vero, semplice, sincero, limpido motivo per cui Parcheggiatore non l'ha ancora lanciata altrove è per una sua grossa qualità, anzi due. Due grosse tette. La sua funzione per Spider-Man nella trama complessiva si limita a giocattolo sessuale a letto e intralcio nel campo di battaglia. La sola spiegazione del perché lei si faccia trattare così deriva da un trauma infantile successivo a uno stupro. Lo so che sembra una battuta da bimbominkia, ma è vero.

Curiosità

Una radiografia dell'uomo ragno fatta all'ospedale Sant'Anna di Como in seguito a una caduta per aver lasciato la presa delle ragnatele.
  • Una simpatica particolarità dell'Uomo Ragno è quella di far morire tutte le persone a lui vicine.
  • Max Pezzali ha ucciso l' Uomo Ragno lanciandogli addosso l' Uomo Ciabatta.
  • Spiderman ha il Q.I. di una bratta.
  • Spiderman ha il Q.I. di una bratta, ma è comunque più intelligente di Superman in quanto, a differenza di quest'ultimo, non porta le mutande sopra il costume.
  • Mary Jane, storica fidanzata, non è altro che la versione con i capelli rossi e le tette più grosse di Gwen Stacy.
  • Visto dall'alto, l'uomo ragno è un giovane sessantottenne dalla forma fallica
  • Prima di sfondare nel Wrestling e di fare il lavavetri, Pietro Parcheggiatore si guadagnava da vivere pulendo i cessi, e veniva chiamato da tutti "Uomo-Bagno".
  • Tobey Maguire, l'attore (risposta americana al nostro Scamarcio) protagonista della trilogia cinematografica di Spider-Man, ha deciso di non continuare a vestire i panni del supereroe, ammettendo recentemente di soffrire di una terribile aracnofobia. E poi tutta quella lycra deve pizzicare un casino.
  • Spider-Man piace a tutte ma si è fatto pochissime donne.
  • Una davvero per niente azzeccata e poco divertente parodia di Spider-Man è sicuramente Po, ma quest'ultimo è solamente più stupido e sfigato.
  • Il termine Uomo Ragno è spesso usato come insulto nel belpaese.
  • riesce anche dove è matematicamente impossibile a trovare un'appiglio per la sua ragnatela cosi da primeggiare nella sua specie facendo andare tarzan in crisi depressiva.

Il film

Un capolavoro![citazione necessaria]

Template:GalleriaVideo

Articoli correlati

...in seguito fu schiacciato dal piede sacro.

Link esterni

Spiderman in azione

Questo articolo è entrato nella
Walk of Shame Articoli

con 5 voti a favore su 5.