Skifidol

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Che bello, è uscita la nuova collezione degli Skifidol! »
(Bambino morto su Skifidol)
« Avvelenano i nostri bambini, e mostrano figure poco consone. »
(MOIGE su Skifidol)
« Istiga alla violenza, alla sessualità e al culto del demonio »

Gli Skifidol sono una serie di figurine prodotte dalla Giochi Mafiosi(Mafia) e sponsorizzate da Italia Uno. Sono la moda del momento, un team esperto di psicologi sta studiando il perché i Bimbiminkia ne sono così attratti.

Come Nascono?

La pubblicità fa credere ai bambini che gli skifidol vengono creati in un laboratorio di periferia da 3 ex membri della squadra d'investigazione RIS, cacciati per la loro cattiva condotta. In realtà dietro gli Skifidol si cela una verità nascosta, infatti, vengono prodotti dalla Giochi Mafiosi, in associazione con Complotto Internazionale e la lobby ebraica, per instaurare nei bambini il culto della Merda, della Sessualità e del satanismo, e creare una nuova generazione di metallari che darà fuoco alle chiese lanciandogli i loro escrementi.

Chi li pubblicizza?

Ovviamente vengono pubblicizzate dalla Mediaset, nota associazione mafiosa, corotta dal satanismo e dalla sessualità, nelle loro pubblicità infatti viene mostrata una industria contenente tre coglioni scienziati(tra cui una gnoccona) che creano e si divertono da soli con le loro creazioni, ovviamente tutto questo prima di una orgia satanica.

Lui con gli skifidol non centra nulla..

Serie di Skifidol

Ci sono più serie di Skifidol, alcune eliminate con il potere del Centro Culturale San Giorgio, e del MOIGE

Serie1

La più innocua, mostrava solo immagini sataniche, ma non causava nei bambini dermatiti, o altre malattie mortali.

Serie2(Skifidol Puzz)

La più pericolosa, visto che conteneva figurine con lo Skifidol Power, un potente rito satanico, che se letto correttamente avrebbe scatenato la venuta dell'anticristo sulla terra. Inoltre puzzavano, e dopo che i bambini per colpa delle tremende sostanze nocive contenute all'interno, hanno contratto dermatiti, perdita dello scalpo e degli organi genitali, follia e in alcuni casi si parla di bambini posseduti dal demonio. Ciò ovviamente non poteva passare inosservato al moige che le ha fatte bandire, in attesa di stracensurare il cartone di Blue Dragon. Le emittenti mediaset hanno sapientemente insabbiato la cosa, come se si trattasse dell'ennesimo imbroglio del cavaliere i bambini quando annusavano l'odore svenivano per 20 ore.

Serie Slime

Nasce insieme alla serie PUzz, consiste in un barattolo di ectoplasma, in attesa che qualche bambino ne ingerisca l'ignoto contenuto e diventi posseduto dal demonio. Il Centro Culturale San Giorgio sconsiglia l'uso di questo pericolosissimo materiale, cancerogeno peggio di un chilo di Uranio ingerito.

Serie 3 (New2 Gli Skifo Messaggi)

Dopo aver fallito con la serie 2, la giochi mafiosi, tenta una nuova carta, la nuova genialata consiste in divertentissime frasi come Sei Rivoltante, Puzzi di Piedi, e altre terribili Blasfemie, al fine di far diventare Emo i poveri bambini che ricevono questi insulti.

I nostri nuovi governanti dopo l'avvento degli skifidol

Plagi

I Marocchini Cinesi, accortisi del grande successo degli skifidol, hanno creato i Caccones, il loro successo non è mai arrivato, anche se essi erano decisamente meno blasfemi delle terribili figurine.

Chi ne fa uso?

Fanno uso di Skifidol le seguenti categorie:

Curiosità

  • Tutti i nomi degli Skifidol, letti al contrario sono un rito satanico.
  • Non si è ancora scoperto cosa accade a un bambino che ingerisce uno Skifidol Slime, ma di sicuro non è qualcosa di bello.
  • L'ingrediente segreto degli Skifidol slime è vomito di asino mischiato alla tua cacca(sì, proprio la tua.).
  • Gli skifidol sono considerati i rivali numero uno dei Gormiti, ma che comunque vengono prodotti dalla stessa società
  • I tre coglioni che publicizzano gli skifidol, lo fanno per passione.
  • La pubblicità della serie New2 degli skifidol recita: si sono lavati ma fanno ancora più Skifo Evviva!!!(non è una battuta,è vero, e ciò mi lascia pensare...)
  • È anche disponibile lo sturacessi degli skifidol e il tritacarne.


Il condominio infernale e i suoi abitanti