Lobby ebraica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I capi della lobby nella stanza dei bottoni.
« C'è 'na mafia giudea che mette spavento! »
(Christian De Sica analizza i complessi meccanismi internazionali nei quali penetra la famigerata lobby ebraica nel suo capolavoro di denuncia sociale Vacanze di Natale)
« La lobby ebraica fa questo, quest'altro e quell'altro ancora! Non ci credete? Allora siete perduti! Provate con un esorcismo! »
(CCSG su Lobby ebraica)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Lobby ebraica.


La lobby ebraica governa il mondo tramite la plutocrazia. Nessuno ne conoscerebbe l'esistenza se non fosse per il CCSG che coraggiosamente ed esponendosi a pericoli sovrumani, denuncia questo stato di cose marcio, degradato e mafioso.

Cosa è

Neanche la TV nostrana è immune al potere ebraico.

La lobby ebraica non è un'associazione di persone, è un'entità. La lobby ebraica è. Punto. Non troverete mai i suoi affiliati, non ne sentirete mai parlare in televisione. Non perché non vogliano parlarvene, ma per il semplice motivo che non è nulla di tangibile, è solo un potere superiore che comanda tutti noi, tutti i media, tutti gli affari, tutti i tuoi pensieri, insomma tutto. Non è possibile descriverla, ma vi basti sapere che non è nulla di comune, è solo un potere sovrannaturale e immenso. Gli unici che hanno completa coscienza della sua esistenza e della sua forma sono gli affiliati del Centro Culturale San Giorgio.

Storia

In principio era il nulla, e Dio disse: "Sia fatta la lobby ebraica", e la lobby ebraica fu fatta e le fu dato il potere di un dio minore, il Dio denaro. La lobby ebraica si trasferì in Palestina, e li rimase per quasi 5252 anni, ossia fino alla scoperta dell'America, ibernata in celle criogeniche. Appena Cristoforo Colombo mise piede sul territorio americano, questa potente entità si risvegliò e cominciò a comandare il mondo. Tutt'oggi ci governa indisturbata. O meglio sarebbe indisturbata se non fosse che come ogni entità mala ha la sua nemesi: il Centro Culturale San Giorgio.

I metodi

Il dio denaro, amministratore delegato della Lobby, nell'atto di camminare sull'acqua.

I metodi sono chiari e per nulla cervellotici. Come già detto la lobby governa il mondo e per farlo serve che:

  • La popolazione sia plagiabile, quindi deve essere atea o satanista, in questo modo, non venendo frenata dalla morale cattolica sarà più plagiabile con gli altri metodi.
  • La popolazione sia piccola, quindi propagandando l'omossessualità, la pornografia e i contraccettivi cercano di portarci a quello che il gran maestro del CCSG definisce sesso sterile.
  • La popolazione sia controllabile, e un ottimo modo è l'uso di droghe, che tra l'altro finanziano la lobby ebraica stessa.

Per ottenere questi risultati la lobby usa i messaggi subliminali inserendoli ovunque, sopratutto nella musica e nel cinema.

Curiosità

Disco della lobby pieno di messagi subliminali
  • Più un cantante o artista è ribelle più è una pedina della lobby ebraica.
  • Gli ebrei non c'entrano nulla con la lobby ebraica (in quanto spesso la subiscono piu' che farne parte).
  • Solo il CCSG sa della lobby ebraica.
  • La lobby ebraica è.
  • La lobby ebraica esiste.
  • Non ogni ebreo è un massone ma ogni massone è un massone.

Pagine correlate

Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media.
È stata miracolata come tale il giorno 4 aprile 2010 col 53.3% di voti (su 15).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni