Scautismo: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1729612 di 151.62.82.211 (discussione))
Riga 34:
*CNGEI: militari che non hanno un referente preciso. La loro caratteristica speciale è quella di passare intere riunioni a fumare canne e a discutere su quale tipo di erba sia migliore, oppure interi pomeriggi dietro la loro sede a ubriacarsi e bestemmiare. Per questo collaborano spesso con l'[[Università di Agraria]] e con i vari vivai della zona. La loro uniforme è verde, così l'erba si mimetizza meglio. Cultori della filosofia hippye, praticano sesso libero e orge notturne, con grande scandalo delle creature del bosco e degli abusivi abitanti del loro fazzolettone, nonostante i capi facciano di tutto (hahaha!) per impedirlo. Famoso è il caso in cui un capo legò le ragazze del suo reparto al palo della tenda per noon farle uscire durante la notte, per poi scoprire che, usando il palo per inscenare un delizioso spettacolo di lap-dance, avevano fatturato in una sola notte più di tutte le loro solite attività scassamaroni(le consuete vendite delle uova di cioccolato e i furti dell'anima).
*SCOUT D'EUROPA (FSE): La loro attività è prevalentemente notturna: nei campi escono la notte ma tornano in pochi a causa dei cani o dei capi che, se li beccano, li impalano come esempio per i [[n00b|novizi]]. Si contraddistinguono dagli altri scout in quanto odiano la promiscuità e si riuniscono per genere, maschi e femmine rigorosamente separati; ciononostante tra essi vige la più alta percentuale di coppie scout! Generalmente snobbano qualsiasi altra forma di scout che non sia la loro ritenendosi i padroni del mondo. Se qualcuno avvistasse uno di questi rari esemplari, prego chiami subito la trasmissione ''[[Chi l'ha visto?]]''. Quella che sembra la loro uniforme è in realtà un disegno che viene tatuato con inchiostro indelebile sulla pelle di coloro che entrano a far parte dell'associazione...è per questo che sono tutti perfettamente identici e soprattutto i più piccoli non sono MAI sporchi o sgualciti. Inoltre in caso di necessità possono strapparsi i normali vestiti ed essere pronti a intervenire in uniforme come i veri supereroi!
*ASSORAIDER: anche di loro non si sa quasi nulla. Le uniche informazioni pervenute riguardano un gruppo di militaristi assatanati rimasti con il cervello congelato nel secolo scorso. Per avere almeno qualcosa che li distinguesse dagli altri hanno una quarta branca (che alla fine è uguale alla terza solo con componenti più vecchi) e hanno italianizzato la parola "scout" in "scaut" (che alla fine è uguale, ma si sa che il 99,999% degli analfabeti italiani è scout). Provano un gusto matto nel praticare escursioni in mezzo alla neve con 50 gradi sottozero, nutrirsi di scatolette avariate, e cominciare le giornate con una lunga serie di flessioni e pippe.
*MASCI: militari che hanno ricevuto il congedo per l'età avanzata. Non hanno una missione precisa; si riuniscono una volta alla settimana per organizzare braciate dove ricordano le loro avventure giovanili, di cui solo lo 0,00000000001% è veramente accaduto. Si ritiene che il nome originale Sia MASCHI, essendo formato da soli uomini, ma il nome si è trasformato per impedire ai [[Bimbiminkia]] di [[morte|bimbominkiazzare]] anche ciò.
*AGES: scout/pastori di origine sarda il cui vero intento è conquistare la regione per poi sostituirla all'isola di Brownshit facendola arrivare in Gran Bretagna sfruttando la propulsione data dalle scorreggie delle pecore.
 
Utente anonimo