Ira repressa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
(Rimpallato da Rabbia repressa)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualcuno che ha represso troppo l'ira e poi è esploso. Notare il suo volto pieno d'ira presente nell'immagine in forma di messaggio subliminale.
« Rrrrrrrrr... »
(Sedicenne metallaro su ira repressa)
« Rrrrrrrrr... »
(Un gatto che fa le fusa)

L'ira repressa è come un palloncino che viene gonfiato troppo. Poi se hai bevuto ti ritirano pure la patente.

Da cosa è provocata?

Nonostante gli studi fatti fino a oggi, ancora non si è giunti a una soluzione univoca.

Teoria del sedicenne metallaro

Alcuni studiosi ritengono che l'ira repressa sia tipica dei sedicenni metallari, che si sa, a causa dei problemi che hanno tutti i giorni tendono a essere sempre più incazzati col mondo. Questi studiosi però cercano ancora di capire quali sono gli ipotetici problemi che la causano in questi individui.

Teoria dei politici

C'è anche chi ritiene che sia presente soprattutto nei delusi di sinistra, perché erano convinti che, visto che Berlusconi non l'ha fatto, Prodi aumentasse loro la pensione.

Teoria dei chihuahua

Il chihuahua è l'espressione massima dell'ira. Notare il pathos nel suo volto, che esprime tutto ciò che è male.

Si sa per certo che i chihuahua hanno un'ira repressa a livelli assurdi, i piccoli schifosi infatti sono incazzati con qualsiasi cosa sia a meno di due metri da loro, inoltre è provato che odino i bambini a morte. Se non fossero così piccoli, i chihuahua si armerebbero di mitragliatori e sparerebbero a tutto ciò che si muove, abbaiando in maniera assurda. I chihuahua vorrebbero staccarti gli occhi a morsi, vorrebbero scannare il tuo gatto (ma è più probabile che sia il gatto a scannare loro), vorrebbero tritare i tuoi reni, divorarli e poi regurgitarteli in faccia, ma non lo fanno perché sono solo dei piccoli patetici scherzi della natura. I chihuahua, non i tuoi reni. Gli altri cani discriminano la loro razza.

Teoria scolastica

È stato provato che l'ira repressa sia molto presente anche nell'ambiente scolastico. La si può spesso notare nella preside, donna acida e malvagia, che sfoga la sua ira repressa sui poveri studenti malcapitati e anche nei professori. È stato ipotizzato che l'ira repressa della preside sia causata dalle corna che le mette il marito. Essa è presente anche in alcuni professori, soprattutto quelli comunisti di italiano che cercano di sfogarla sugli studenti che non la pensano come loro, appioppando nonsufficenze a cannonate. Ma è ben noto a tutti che la maggior quantità di ira repressa è presente negli stessi studenti, che si lamentano se il professore mette le nonsufficenze; dopotutto se uno non studia ha comunque diritto a un 10.

Teoria di Vittorio Sgarbi

La teoria di Vittorio Sgarbi è stata confutata ancora prima di essere proposta. Perché Sgarbi non reprime l'ira. LUI NON RIESCE PROPRIO A CONTROLLARLA, CAPITO? LUI LA TIRA SUBITO TUTTA FUORI, TROIA! E POI GLI SI GONFIA LA VENUZZA, FASCISTA! IO NON HO MAI DETTO BEN VENGA LA LAVA! IO ABITO VICINO A UN FIUME CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO PUÒ STRARIPARE! CAPRA! CAPRA! CAPRA!

Voci correlate