Rinoceronte: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:

{{WWF}}
{{WWF}}
{{Specie
{{Specie
Riga 17: Riga 16:
== Specie ==
== Specie ==
Esistono varie specie del genere Rhinocerotidae:
Esistono varie specie del genere Rhinocerotidae:
*Rinoceronte [[negro]]: emigrato clandestinamente dall'[[Africa]], è il più cacciato per i suoi [[Pene d'ebano|corni]].
*Rinoceronte [[negro]] (''Rhinoceronthis nigri''): emigrato clandestinamente dall'[[Africa]], è il più cacciato per i suoi [[Pene d'ebano|corni]] dopo il rinoceronte australiano.
*Rinoceronte bianco: albino fino al midollo è noto sopratutto perché muore se solamente qualcuno lo guarda per più di 5 minuti.
*Rinoceronte bianco (''Rhinoceronthis bianchi''): albino fino al midollo è noto sopratutto perché muore se solamente qualcuno lo guarda per più di 5 minuti.
*Rinoceronte indiano, [[No|vive in tribù e fa riti spiritici per parlare con gli antenati]].
*Rinoceronte indiano (''Rhinoceronthis Induistis''): [[No|vive in tribù e fa riti spiritici per parlare con gli antenati]].
*Rinoceronte australiano (''Rhinoceronthis Gigapallis''): noto perchè ormai ha socializzato con i canguri, è la specie più ricercata non per le corna o la testa: bensì per le palle! Usate nell'industria satanica per i riti. Inoltre, ha un corno che può arrivare fino a 150 cm e una carica letale. Se un uomo viene incornato nel punto giusto, può morire oppure scegliere di rimanere sterile per sempre; se è una donna a essere incornata nel punto giusto, può solo vivere con un ricordo bellissimo.

==Habitat==
==Habitat==



Versione delle 21:20, 28 ago 2010

Template:WWF

Rhinocerotidae
[[File:|220px]]
Rinoceronte che cazzeggia in una fedele ricostruzione.
Classificazione scientifica
Regno Animale
Phylum Spaccatutto
Famiglia Cornuti
Genere Heavy Metal

I rinoceronti sono animali grandi, grossi e cornuti. Proprio come te ma solo molto più pericolosi. Famosi per la loro miopia e per la loro stazza, hanno due corni, uno più piccolo e uno più grande con cui penetrano qualsiasi cosa, dai nemici alle femmine della propria specie e non.

Specie

Esistono varie specie del genere Rhinocerotidae:

  • Rinoceronte negro (Rhinoceronthis nigri): emigrato clandestinamente dall'Africa, è il più cacciato per i suoi corni dopo il rinoceronte australiano.
  • Rinoceronte bianco (Rhinoceronthis bianchi): albino fino al midollo è noto sopratutto perché muore se solamente qualcuno lo guarda per più di 5 minuti.
  • Rinoceronte indiano (Rhinoceronthis Induistis): vive in tribù e fa riti spiritici per parlare con gli antenati.
  • Rinoceronte australiano (Rhinoceronthis Gigapallis): noto perchè ormai ha socializzato con i canguri, è la specie più ricercata non per le corna o la testa: bensì per le palle! Usate nell'industria satanica per i riti. Inoltre, ha un corno che può arrivare fino a 150 cm e una carica letale. Se un uomo viene incornato nel punto giusto, può morire oppure scegliere di rimanere sterile per sempre; se è una donna a essere incornata nel punto giusto, può solo vivere con un ricordo bellissimo.

Habitat

Il rinoceronte è solito vivere nella savana dove ama organizzare festini con i suoi cugini Ippopotami, distruggere le jeep e fare salutari bagni di fango.

Evoluzione

Il rinoceronte non è sempre stato così come lo vediamo: i suoi antenati erano così brutti che, andando avanti nella storia, l'animale ha sentito il bisogno di abbellirsi contattando un chirurgo plastico.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • I rinoceronti sono grandi, grossi, corazzati e cornuti ma vengono uccisi comunque.
  • Il rinoceronte è il terzo animale più grande del mondo terrestre ma 600esimo per intelligenza.
  • Sono grandi consumatori di erba da prato inglese.