Pallafitta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
[[File:Papa Giovanni Paolo II sofferenza Merc.30 3 05.jpg|right|thumb|500px|[[Papa]] Giovanni Paolo II durante un attacco di palafitta.]]
[[File:Papa Giovanni Paolo II sofferenza Merc.30 3 05.jpg|right|thumb|500px|[[Papa]] Giovanni Paolo II durante un attacco di palafitta.]]
{{cit|[[AAAAAAAAA!]]|Uomo affetto da pallafitta}}
{{cit|[[AAAAAAAAA!]]|Uomo affetto da pallafitta}}
La '''pallafitta''' è una pericolosissima malattia che colpisce unicamente i maschi.
La '''pallafitta''' è una pericolosissima malattia che colpisce unicamente i maschi che porta intenso dolore a uno o a entrambi i testicoli, spesso accompagnato dall'espulsione di [[Merda|feci]] da vari orifizi.
I pochi sopravvissuti a questa orrenda tortura hanno descritto la "pallafitta" come un dolore simile a quello che si proverebbe avendo un gatto che si fa le unghie sul vostro [[scroto]].


== Vari significati ==
== Descrizione ==
[[Un medico su dieci]] ha esaminato i casi di "pallafitta" ed ha scoperto che essa è dovuta a ritenzione di troppo [[sperma]] non escreto, per questo è sinceramente raccomandato [[scopare]] o quanto meno [[Masturbazione|masturbarsi]]. [[Prevenire è meglio che curare]]. Esistono diversi tipi di pallafitta:
Iniziamo subito col distinguere i vari tipi di "pallafitta", ce ne sono due, uno è la casetta puzzolente e fradicia costruita nella palude e dentro la quale abita lo [[Tonio Cartonio|stupratore di bambini]]; ma il tipo di "pallafitta" di cui vi sto per parlare è una cosa che un uomo eviterebbe con molta felicità, tutti gli altri ([[donne]] e [[Vladimir Luxuria|quasi uomini]]) possono leggere tranquillamente...
*Pallafitta a distaccamento parziale: è la più comune: il poveretto è colpito dal malanno che causa il distaccamento parziale dello [[scroto]] e lo lascia penzolante come una corda da impiccati, l'unico modo di curare questo tipo di pallafitta è un costosissimo e dolorosissimo intervento laser a 456,78 x 10³ gradi che talvolta finisce col decesso del paziente.

*Palafitta a distaccamento totale: simile a quello descritto prima, con la differenza che i [[coglioni]] si staccano totalmente dal corpo del poveretto, lasciandolo come in catalessi irreversibile.
== La pallafitta ==
*Risucchiamento testicolare: il caso più raro e atroce di pallafitta: in questo caso, i testicoli del malcapitato vengono attirati all'interno del corpo dalla tensione elettrica e magnetica eccessiva, spesso ha risultati orrendi, come ad esempio alcuni poveretti che sono costretti a vivere con i [[coglioni]] che escono da una delle spalle o dal mento.
Si definisce generalmente "pallafitta" un intenso dolore a uno o a entrambi i testicoli, spesso accompagnato dall'espulsione di [[Merda|feci]] da vari orifizi.
I pochi sopravvissuti a questa orrenda tortura hanno descritto la "pallafitta" come un dolore simile a quello che si proverebbe avendo un gatto che si fa le unghie sul vostro
[[scroto]].

== Il parere medico ==
Veri luminari della scienza medica hanno esaminato i casi di "pallafitta" e ne hanno purtroppo tratto poco. Sembra che dal punto di vista medico la "pallafitta" sia un rifiuto dei [[coglioni]] da parte del corpo che cerca di liberarsene rilasciando tutta l'energia accumulata tramite il moto e la scossa che si prende scendendo dall'auto in un unico punto dei [[testicoli]], il risultato di tale avvenimento è il distaccamento parziale o totale dello [[scroto]] dall'inguine.

== Vari tipi di "pallafitta" ==
Come tutte le maggiori malattie, anche le "pallafitta" ha diverse ramificazioni:

=== Pallafitta a distaccamento parziale ===
È la più comune: il poveretto è colpito dal malanno che causa il distaccamento parziale dello [[scroto]] e lo lascia penzolante come una corda da impiccati, l'unico modo di curare questo tipo di pallafitta è un costosissimo e dolorosissimo intervento laser a 456,78 x 10³ gradi che talvolta finisce col decesso del paziente.

=== Palafitta a distaccamento totale ===
Questo caso è simile a quello descritto prima, con la differenza che i [[coglioni]] si staccano totalmente dal corpo del poveretto, lasciandolo come in catalessi irreversibile.

=== Risucchiamento testicolare ===
Questo è il caso più raro e atroce di pallafitta: in questo caso, i testicoli del malcapitato vengono attirati all'interno del corpo dalla tensione elettrica e magnetica eccessiva, spesso ha risultati orrendi, come ad esempio alcuni poveretti che sono costretti a vivere con i [[coglioni]] che escono da una delle spalle o dal mento.
A volte il risucchiamento è talmente violento che i testicoli impattano contro il cuore causandone l'arresto.
A volte il risucchiamento è talmente violento che i testicoli impattano contro il cuore causandone l'arresto.
*Implosione testicolare: i testicoli implodono lasciando al loro posto solo una appendice di pelle molto simile a [[Silvio Berlusconi|quest'uomo qui]], se ne siete affetti, l'unica cosa intelligente che potete fare è spararvi ai [[coglioni]] prima che subiscano la mutazione, se è troppo tardi...impiccatevi.

=== Implosione testicolare ===
Molto semplice: i testicoli implodono lasciando al loro posto solo una appendice di pelle molto simile a [[Silvio Berlusconi|quest'uomo qui]], se ne siete affetti, l'unica cosa intelligente che potete fare è spararvi ai [[coglioni]] prima che subiscano la mutazione, se è troppo tardi...impiccatevi.


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 15:08, 31 ott 2015

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche la costruzione pericolante, vedi Palafitta.
Papa Giovanni Paolo II durante un attacco di palafitta.
« AAAAAAAAA! »
(Uomo affetto da pallafitta)

La pallafitta è una pericolosissima malattia che colpisce unicamente i maschi che porta intenso dolore a uno o a entrambi i testicoli, spesso accompagnato dall'espulsione di feci da vari orifizi. I pochi sopravvissuti a questa orrenda tortura hanno descritto la "pallafitta" come un dolore simile a quello che si proverebbe avendo un gatto che si fa le unghie sul vostro scroto.

Descrizione

Un medico su dieci ha esaminato i casi di "pallafitta" ed ha scoperto che essa è dovuta a ritenzione di troppo sperma non escreto, per questo è sinceramente raccomandato scopare o quanto meno masturbarsi. Prevenire è meglio che curare. Esistono diversi tipi di pallafitta:

  • Pallafitta a distaccamento parziale: è la più comune: il poveretto è colpito dal malanno che causa il distaccamento parziale dello scroto e lo lascia penzolante come una corda da impiccati, l'unico modo di curare questo tipo di pallafitta è un costosissimo e dolorosissimo intervento laser a 456,78 x 10³ gradi che talvolta finisce col decesso del paziente.
  • Palafitta a distaccamento totale: simile a quello descritto prima, con la differenza che i coglioni si staccano totalmente dal corpo del poveretto, lasciandolo come in catalessi irreversibile.
  • Risucchiamento testicolare: il caso più raro e atroce di pallafitta: in questo caso, i testicoli del malcapitato vengono attirati all'interno del corpo dalla tensione elettrica e magnetica eccessiva, spesso ha risultati orrendi, come ad esempio alcuni poveretti che sono costretti a vivere con i coglioni che escono da una delle spalle o dal mento.

A volte il risucchiamento è talmente violento che i testicoli impattano contro il cuore causandone l'arresto.

  • Implosione testicolare: i testicoli implodono lasciando al loro posto solo una appendice di pelle molto simile a quest'uomo qui, se ne siete affetti, l'unica cosa intelligente che potete fare è spararvi ai coglioni prima che subiscano la mutazione, se è troppo tardi...impiccatevi.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Attila l'Unno è morto di spavento nel vedere i suoi testicoli deformati dall'implosione testicolare;
  • L'urlo di Munch è ispirato a una persona che era affetta da pallafittismo;
  • I testicoli dei morti a causa di questa patologia si gonfiano periodicamente per un periodo di 90 giorni dopo il decesso, per questo i deceduti sono seppelliti in casse di Fosforo-Iridio-Lantantio (Pirla).