Nero (fenotipo): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Ailegauche (discussione), riportata alla versione precedente di 87.10.64.108)
Riga 1: Riga 1:
{{Duce}}

{{razzismo}}

[[Immagine:Negro.jpg|250px|thumb|Questo è un bell'uomo. Peccato che sia negro]]
[[Immagine:Negro.jpg|250px|thumb|Questo è un bell'uomo. Peccato che sia negro]]

== Definizione ==
Così si definiscono gli appartenenti ad una [[razza]] pseudo-[[animale]] molto simile all' [[uomo]] bianco. Le differenze da quest' ultimo sono note, difatti i negri hanno notoriamente tre [[cazzo|gambe]]. Così si spiega la legge dello [[sport]] che vuole che tutti i più grandi velocisti appartengano a suddetta [[razza]].

== Origine ==
Secondo antiche scritture provenienti dal XVII sec. a.C. si è testimoniato che gli "uomini dal [[pene]] grande" (così risulta dalle scritture) prima erano bianchi.
Divenirono del colore nero a causa di una sorta di tortura originata dal sovrano Agamoiuoi V .
Questa tortura consisteva nel buttare gli uomini nella merda di cavallo, facendo assorbire perennemente alla pelle gli enzimi e l'odore della merda.

Un'altra versione, incisa in un meteorite inviato dai [[Marziano|Marziani]] e atterrato sulla [[Terra]] (in provincia di [[Galeazzi]]), sostiene che abbiamo rotto il [[cazzo]] con tutte le sonde che gli spiano i [[Clistere|clisteri]] della [[nonna]]. No, ho sbagliato meteorite.
[[Immagine:Nbcr-tunnel.jpg|250px|thumb|Uomini che si apprestano a toccare un negro]]

Un '''altro meteorite''' sostiene che l'[[uomo]] [[bianco]] (che poi non è proprio bianco bianco, io lo chiamerei piuttosto ''rosé'') è un'atrofizzazione dell'[[uomo]] negro: infatti, durante la lenta migrazione dal blocco indo-europeo verso le zone più fredde del globo terrestre, la diminuzione di temperatura ha causato un restringimento del [[pisello]], un impoverimento nella concentrazione di globuli musicali nel [[sangue]] e una conseguente invidia per chi invece è rimasto a casa come diceva la [[mamma]].

Un altro meteorite ancora, proveniente da [[Plutone]], riporta testualmente le parole "Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe". Il noto [[rapper]] [[Dante Alighieri]] inserì questa gag nella sua Bovina Commedia, per strappare consensi ai macellai durante la candidatura a "[[Chierichetto]] del [[Papa]] 1300". Comunque (o, per dirla al'inglese, ''by the way'' - "in mezzo a una via"), questo fenomeno consistente in frequenti messaggini provenienti dallo spazio è noto sotto il nome di [[meteorismo]].

Altri pensano che la razza negra sia nata quando [[Dio]] sbagliò il tempo di cottura degli umani di pastafrolla.

== Uso ==
* Se spremuti bene possono essere usati per fare cioccolata calda o inchiostro per penne Bic nere
* Se hai una moglie attraente in casa può essere usato come un comodo attaccapanni

== La razza negra ==

[[Immagine:Razza_negra.jpg|left|thumb|200px|Un esemplare di razza negra]]

La razza negra è una particolare specie di pesce a forma romboidale, invisa ai matematici per la peculiare caratteristica per cui non si riesce a calcolarne l'area ("Si muove in continuazione, la maledetta!"). È chiamata comunemente anche "Angelo degli oceani" per via delle pinne pettorali a forma di ali, o anche "Assorbente usato" per lo stesso motivo.

È facile distinguere la ''razza negra'' dalla ''razza distronzo'': infatti, se osserviamo l'interazione fra questi due splendidi rariformi, possiamo osservare che la prima viene spesso sfruttata dalla seconda per il raccoglimento del cotone marino con la bocca (la famosa tecnica del ''[[cottonmouth]]'').

== Discriminazioni ==
Il movimento nazi-fascista dei ''Benpensanti'' sostiene che i negri ci rubano il [[lavoro]] ed hanno ragione però il negro ci offre gratuitamente un servizio ben maggiore che venderci a basso prezzo [[CD]] piratati da [[Jack Sparrow|Giacomo 'O Sparro]], borse di scroto di coccodrillo e statue tri- e tetra-bali: la sua carnagione più scura infatti assorbe i raggi solari, convogliandoli su se stesso ed evitando così, con la sua vicinanza, una altrimenti sicura ustione all'ingrato uomo bianco.
Inoltre possiamo individuare in tale razza la causa del surriscaldamento del mondo occidentale: i negri vengono su dall'africa, zona notorialmente calda, e conservano un calore latente che poi liberano quando si trovano nelle nostre belle regioni temperate, per questo non nevica più nelle zone temperate da un tot. In questa azione i negri sono aiutati da magrebini e altre sottorazze provenienti dalle fasce calde del globo terreaqueo.

[[Immagine:Blacknazi.jpg|right|thumb|200px|Tipico sostenitore di [[Mario Borghezio|Borghezio]]]]

== Censure ==
La parola '''Negro''', proprio a causa delle recriminazioni del movimento nazi-fascista sopra citato, sta diventando sempre più un [[tabù]]. Molti sinonimi possono sostituire il sostantivo in modo più politically correct: ad esempio, un tipico sinonimo che si sente dire spesso in giro è "Uomo, ma anche donna, diciamo essere umano, con un colore un po' diverso dal mio e dal tuo, non per forza più brutto, anzi, tanta gente vorrebbe diventare, ecco, un po' più scura di così, magari non proprio scura scura, cioè sì alcuni sì, perché in fondo è tutta questione di melanina, non è che adesso una differenza nel pigmento implica per forza una differenza in altri termini, anche se a dirla tutta loro hanno un sacco di qualità in più rispetto a noi, cioè non voglio fare razzismo inverso, che adesso sembra che loro sono migliori di noi, insomma siamo tutti uguali, siamo sempre esseri umani, non mi fare ripetere sempre le stesse identiche cose come uno sporco muso giallo." Altri usano la nomenclatura "diversamente bianco".

== Misteri ancora irrisolti ==
[[Immagine:Pulcini.jpg|250px|right]]
* Quando un negro va al mare, l'[[acqua]] si colora come con i Choco Pops?
* La moglie del negro è la negrita?
* E invece gli amici dei negri sono i negrofili?
* Ma perchè quell'uomo disse,incrociando un negro che teneva al guinzaglio un coccodrillo:perchè vai in giro con questa bestia?-E il negro rispose:beh perchè è carino!-.E il tipo:zitto tu!sto parlando con il [[coccodrillo]]!!!!!
* Perchè i negri quando parlano al cellulare URLANO SEMPRE???
* Un negro che non è dolce si trasforma in Negramaro?!?
* Quando Amanda Knox va al bar ordina due negroni?
* Ma perchè i negri vanno in giro con una stampella in mezzo alle gambe?
* Quando i negri vanno a fare la spesa,vanno al [[Negrozio]]?
* Ma i negri hanno l'[[AIDS]] perché ciulano con le gazzelle?
* Ma perché i negri non sono seguaci delle teorie di [[Anassimene]]?
* Ma perché ci chiamano bianchi se siamo [[rosa]]?
* Ma i negri sono stati creati da [[Chuck Norris]] che voleva testare il suo nuovo indelebile nero?
* Ma perché se [[Dio]] ci ha fatti a sua immagine e somiglianza,non siamo tutti Negri?


== I tre generi di Negro ==

In natura ci sono tre generi di negro,catalogati da [[Charles Darwin]],da [[Roger Taylor]] e da [[Tiberio Timperi]].
Il primo genere è quello dei Negri Marroni,ovvero coloro che indebitamente chiamiamo negri,ma in realtà sono marroni.
Il secondo genere è quello dei Negri Neri,ovvero quella categoria di Negri con la pelle del colore dei famosi buchi nello spazio.
Il terzo e ultimo genere è quello dei Negri Neri con riflessi Bleu.Questa è la categoria di Negri più aggressiva.Discendono da una popolazione Sudanese,ma alcuni esemplari si trovano anche a [[Nauru]] e in [[Gambia]].La loro peculiarità sta nel fatto che,esposti al sole per un periodo di 5 minuti,essi presentano riflessi bleu oltremare sulla loro pelle.

===La leggenda dei re dei negri e il culto dei negri===
Secondo la leggenda esistono tre negri maestosi che prima o poi dovranno dominare il mondo. Questi tre super-negri sarebbero in tassativo ordine alfabetico Coly del Parmacotto Club Football, detto Non gli si vede la faccia da quanto è negro, o più semplicemente Scimmia, Garnett dei Bastoni Celtici, detto Bigliettone, e Thuram della Barcacheaffonda, detto Principe del remoto reame di Guadalupa. Questi tre negri sono potentissimi, ascoltati da ogni altro negro. Narra la leggenda che esiste anche un fantomatico principe dei negri, McDonald Mariga del Parmacotto football club, pupillo e adepto di Coly. Quando i tre super-negri si ritireranno dalle loro squadre, tutto il potere dei negri si radunerà in Mariga, che diventerà l'essere più potente dell'universo, dopo Chuck Norris, e conquisterà il mondo. Ovviamente questo non succederà perchè Garnett non si ritirerà MAI.

Esiste anche un particolare culto dei negri, il culto di Makalele. Si dice che durante il nono plenilunio della sedicesima domenica di Pasqua tutti i negri si riuniranno in un'isola non ben identificata, ma secondo alcune fonti pare che sarebbe l'Eurasia, e daranno via a una serie di festeggiamenti in onore di Makelele, scelto dai negri come loro dio perchè li simboleggia perfettamente: come lui infatti tutti i negri si devono fare un mazzo così per guadagnare la pagnotta, o se volete, il casco di banane quotodiano.
La grande festa dei negri, detta fiesta, siesta o bingobangobongo, sarà organizzata da Han Solo Campbell, detto Gorilla, e consisterà di orge selvagge, cannibalismo e concerti tribali non-stop.

== Voci correlate ==
*[[Mulatto]]

{{template:colori}}

[[Categoria:Bevande]]
[[Categoria:Immigrati]]
[[Categoria:Colori]]

[[en:Black people]]
[[es:Raza negra]]
[[fi:Negridit]]
[[nl:Neger]]
[[pt:Negro]]
[[ru:Негр]]
[[tr:Zenci]]

Versione delle 12:31, 8 apr 2008

Template:Duce

Template:Razzismo

Questo è un bell'uomo. Peccato che sia negro

Definizione

Così si definiscono gli appartenenti ad una razza pseudo-animale molto simile all' uomo bianco. Le differenze da quest' ultimo sono note, difatti i negri hanno notoriamente tre gambe. Così si spiega la legge dello sport che vuole che tutti i più grandi velocisti appartengano a suddetta razza.

Origine

Secondo antiche scritture provenienti dal XVII sec. a.C. si è testimoniato che gli "uomini dal pene grande" (così risulta dalle scritture) prima erano bianchi. Divenirono del colore nero a causa di una sorta di tortura originata dal sovrano Agamoiuoi V . Questa tortura consisteva nel buttare gli uomini nella merda di cavallo, facendo assorbire perennemente alla pelle gli enzimi e l'odore della merda.

Un'altra versione, incisa in un meteorite inviato dai Marziani e atterrato sulla Terra (in provincia di Galeazzi), sostiene che abbiamo rotto il cazzo con tutte le sonde che gli spiano i clisteri della nonna. No, ho sbagliato meteorite.

File:Nbcr-tunnel.jpg
Uomini che si apprestano a toccare un negro

Un altro meteorite sostiene che l'uomo bianco (che poi non è proprio bianco bianco, io lo chiamerei piuttosto rosé) è un'atrofizzazione dell'uomo negro: infatti, durante la lenta migrazione dal blocco indo-europeo verso le zone più fredde del globo terrestre, la diminuzione di temperatura ha causato un restringimento del pisello, un impoverimento nella concentrazione di globuli musicali nel sangue e una conseguente invidia per chi invece è rimasto a casa come diceva la mamma.

Un altro meteorite ancora, proveniente da Plutone, riporta testualmente le parole "Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe". Il noto rapper Dante Alighieri inserì questa gag nella sua Bovina Commedia, per strappare consensi ai macellai durante la candidatura a "Chierichetto del Papa 1300". Comunque (o, per dirla al'inglese, by the way - "in mezzo a una via"), questo fenomeno consistente in frequenti messaggini provenienti dallo spazio è noto sotto il nome di meteorismo.

Altri pensano che la razza negra sia nata quando Dio sbagliò il tempo di cottura degli umani di pastafrolla.

Uso

  • Se spremuti bene possono essere usati per fare cioccolata calda o inchiostro per penne Bic nere
  • Se hai una moglie attraente in casa può essere usato come un comodo attaccapanni

La razza negra

Un esemplare di razza negra

La razza negra è una particolare specie di pesce a forma romboidale, invisa ai matematici per la peculiare caratteristica per cui non si riesce a calcolarne l'area ("Si muove in continuazione, la maledetta!"). È chiamata comunemente anche "Angelo degli oceani" per via delle pinne pettorali a forma di ali, o anche "Assorbente usato" per lo stesso motivo.

È facile distinguere la razza negra dalla razza distronzo: infatti, se osserviamo l'interazione fra questi due splendidi rariformi, possiamo osservare che la prima viene spesso sfruttata dalla seconda per il raccoglimento del cotone marino con la bocca (la famosa tecnica del cottonmouth).

Discriminazioni

Il movimento nazi-fascista dei Benpensanti sostiene che i negri ci rubano il lavoro ed hanno ragione però il negro ci offre gratuitamente un servizio ben maggiore che venderci a basso prezzo CD piratati da Giacomo 'O Sparro, borse di scroto di coccodrillo e statue tri- e tetra-bali: la sua carnagione più scura infatti assorbe i raggi solari, convogliandoli su se stesso ed evitando così, con la sua vicinanza, una altrimenti sicura ustione all'ingrato uomo bianco. Inoltre possiamo individuare in tale razza la causa del surriscaldamento del mondo occidentale: i negri vengono su dall'africa, zona notorialmente calda, e conservano un calore latente che poi liberano quando si trovano nelle nostre belle regioni temperate, per questo non nevica più nelle zone temperate da un tot. In questa azione i negri sono aiutati da magrebini e altre sottorazze provenienti dalle fasce calde del globo terreaqueo.

File:Blacknazi.jpg
Tipico sostenitore di Borghezio

Censure

La parola Negro, proprio a causa delle recriminazioni del movimento nazi-fascista sopra citato, sta diventando sempre più un tabù. Molti sinonimi possono sostituire il sostantivo in modo più politically correct: ad esempio, un tipico sinonimo che si sente dire spesso in giro è "Uomo, ma anche donna, diciamo essere umano, con un colore un po' diverso dal mio e dal tuo, non per forza più brutto, anzi, tanta gente vorrebbe diventare, ecco, un po' più scura di così, magari non proprio scura scura, cioè sì alcuni sì, perché in fondo è tutta questione di melanina, non è che adesso una differenza nel pigmento implica per forza una differenza in altri termini, anche se a dirla tutta loro hanno un sacco di qualità in più rispetto a noi, cioè non voglio fare razzismo inverso, che adesso sembra che loro sono migliori di noi, insomma siamo tutti uguali, siamo sempre esseri umani, non mi fare ripetere sempre le stesse identiche cose come uno sporco muso giallo." Altri usano la nomenclatura "diversamente bianco".

Misteri ancora irrisolti

  • Quando un negro va al mare, l'acqua si colora come con i Choco Pops?
  • La moglie del negro è la negrita?
  • E invece gli amici dei negri sono i negrofili?
  • Ma perchè quell'uomo disse,incrociando un negro che teneva al guinzaglio un coccodrillo:perchè vai in giro con questa bestia?-E il negro rispose:beh perchè è carino!-.E il tipo:zitto tu!sto parlando con il coccodrillo!!!!!
  • Perchè i negri quando parlano al cellulare URLANO SEMPRE???
  • Un negro che non è dolce si trasforma in Negramaro?!?
  • Quando Amanda Knox va al bar ordina due negroni?
  • Ma perchè i negri vanno in giro con una stampella in mezzo alle gambe?
  • Quando i negri vanno a fare la spesa,vanno al Negrozio?
  • Ma i negri hanno l'AIDS perché ciulano con le gazzelle?
  • Ma perché i negri non sono seguaci delle teorie di Anassimene?
  • Ma perché ci chiamano bianchi se siamo rosa?
  • Ma i negri sono stati creati da Chuck Norris che voleva testare il suo nuovo indelebile nero?
  • Ma perché se Dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza,non siamo tutti Negri?


I tre generi di Negro

In natura ci sono tre generi di negro,catalogati da Charles Darwin,da Roger Taylor e da Tiberio Timperi. Il primo genere è quello dei Negri Marroni,ovvero coloro che indebitamente chiamiamo negri,ma in realtà sono marroni. Il secondo genere è quello dei Negri Neri,ovvero quella categoria di Negri con la pelle del colore dei famosi buchi nello spazio. Il terzo e ultimo genere è quello dei Negri Neri con riflessi Bleu.Questa è la categoria di Negri più aggressiva.Discendono da una popolazione Sudanese,ma alcuni esemplari si trovano anche a Nauru e in Gambia.La loro peculiarità sta nel fatto che,esposti al sole per un periodo di 5 minuti,essi presentano riflessi bleu oltremare sulla loro pelle.

La leggenda dei re dei negri e il culto dei negri

Secondo la leggenda esistono tre negri maestosi che prima o poi dovranno dominare il mondo. Questi tre super-negri sarebbero in tassativo ordine alfabetico Coly del Parmacotto Club Football, detto Non gli si vede la faccia da quanto è negro, o più semplicemente Scimmia, Garnett dei Bastoni Celtici, detto Bigliettone, e Thuram della Barcacheaffonda, detto Principe del remoto reame di Guadalupa. Questi tre negri sono potentissimi, ascoltati da ogni altro negro. Narra la leggenda che esiste anche un fantomatico principe dei negri, McDonald Mariga del Parmacotto football club, pupillo e adepto di Coly. Quando i tre super-negri si ritireranno dalle loro squadre, tutto il potere dei negri si radunerà in Mariga, che diventerà l'essere più potente dell'universo, dopo Chuck Norris, e conquisterà il mondo. Ovviamente questo non succederà perchè Garnett non si ritirerà MAI.

Esiste anche un particolare culto dei negri, il culto di Makalele. Si dice che durante il nono plenilunio della sedicesima domenica di Pasqua tutti i negri si riuniranno in un'isola non ben identificata, ma secondo alcune fonti pare che sarebbe l'Eurasia, e daranno via a una serie di festeggiamenti in onore di Makelele, scelto dai negri come loro dio perchè li simboleggia perfettamente: come lui infatti tutti i negri si devono fare un mazzo così per guadagnare la pagnotta, o se volete, il casco di banane quotodiano. La grande festa dei negri, detta fiesta, siesta o bingobangobongo, sarà organizzata da Han Solo Campbell, detto Gorilla, e consisterà di orge selvagge, cannibalismo e concerti tribali non-stop.

Voci correlate