Miel Pops: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 87.3.16.114 (discussione), riportata alla versione precedente di Kop Red)
Riga 12: Riga 12:
== Origini ==
== Origini ==
Le particolari proprietà allucinogene del miele di canapa sono note già dai tempi degli etruschi, che se la tiravano molto per questo. Nel VII secolo a.C. si usavano miscele con miele di canapa e miele di [[mosca|moscone]] come lassativo per i bambini che stavano sul [[cazzo]] ai propri genitori.
Le particolari proprietà allucinogene del miele di canapa sono note già dai tempi degli etruschi, che se la tiravano molto per questo. Nel VII secolo a.C. si usavano miscele con miele di canapa e miele di [[mosca|moscone]] come lassativo per i bambini che stavano sul [[cazzo]] ai propri genitori.
Riscoperto il potenziale di questa sostanza nell'attuale secolo dagli ingegneri alimentari della kellogg's, rinomati per la loro costante ricerca di sostanze stupefacenti da aggiungere ai loro salutari prodotti (citazione necessaria), la stessa kellogg's ha deciso di rilanciarla nel mercato promuovendola con una pubblicità demente, priva di senso, con musiche e dialighi altrettanto elaborati e che scoppia di messaggi subsessuali latenti (le api dal tipico aspetto di donne di gran carriera)...che dire, tutte le carte in regola per una pubblicità di successo.


== Descrizione ==
== Descrizione ==

Versione delle 15:04, 16 apr 2010

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Un'ape mentre si mangia il cervello.
« Miel Popsss e bzzz bzz bzz pfff pfff pfff spli spla sploo »
(Un bambino rincoglionito sulla pubblicità dei Miel Pops)
« Io lovvo l'apina miel pops! Trpp tenera!!!!!!!!1!!!11! »
(Una bambina sulla pubblicità dei Miel Pops)
« Una sola parola: Cheerios. »
(Ape dei Cheerios sui Miel Pops)

I Miel Pops sono dei cereali al miele a base di LSD.

Origini

Le particolari proprietà allucinogene del miele di canapa sono note già dai tempi degli etruschi, che se la tiravano molto per questo. Nel VII secolo a.C. si usavano miscele con miele di canapa e miele di moscone come lassativo per i bambini che stavano sul cazzo ai propri genitori.

Descrizione

Un'apetta in preda a un orgasmo.

Essi furono inventati dall'Ape Maia e da Grande Puffo per pubblicizzare l'LSD, una droga da loro appena inventata con il 5% di miele di canapa e il 95% di miele di merda. L'intelligenza allora non era ancora stata inventata, ciò si può notare dallo spot televisivo che pubblicizza questi cereali, e dalle espressioni ebeti delle tenere apette. Questo cibo è in grado di causare allucinazioni all'intestino dei bimbominkia, allucinazioni che si protraggono per tutta la durata della confezione di cereali, e con le quali il bimbominkia vede Jennifer Lopez in versione apetta con intorno una marea di apette che cantano, sniffano e giocano. Ciò arrapa il suddetto ragazzino, che al termine della confezione vuole ripetere l'esperienza e compra scatole su scatole di Miel Pops, il tutto rigorosamente made in ciaina. La ricetta originale rimane però segreta, proprio come la cola coca anche per il semplice fatto che la chellogs vuole evitare ripercussioni da lega ambiente riguardo alle scorie nucleari vicino alle fabbriche di cereali.

Effetti indesiderati

Personaggi che fanno uso di questi cereali

Tra i personaggi che fanno uso di Miel Pops vi sono i mitici Lapo Elkann e Fabrizio Corona. Nelle notti di follia, invece, essi sono usati da Benedetto XVI, e talvolta anche da politici della Lega Nord. Si vocifera che siano stati proprio i Miel Pops a causare l'infarto ad Umberto Bossi.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Questo può essere un bene, perché un bimbominkia cieco non avrà possibilità di guardare lo spot...

Pagine correlate

Link esterni