Prozac

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La medicina miracolosa.
« Non credevo potessi diventare impotente... »
(Rocco Siffredi dopo aver assunto Prozac)

Con il termine Prozac si identificano delle pastiglie in grado di curare qualsiasi malattia, esclusa la depressione, per la quale sono indicati altri tipi di integratori alimentari.

Queste speciali caramelle sono state inventate in Francia verso la fine dell'800, pertanto gli storici le considerano la principale causa della fine della Belle époque.

Storia del farmaco

Il Prozac® è stato inventato da un ricercatore rimasto sconosciuto, rimasto vittima di una depressione fulminante, dovuta all'aver sperimentato su di sé il farmaco. Dopo questo iniziale successo il Prozac® è stato testato in molti manicomi e ha miracolosamente guarito molti malati di depressione, causandone la fine della degenza nei reparti psichiatrici e andando ad aumentare la popolazione dei cimiteri. In 20 anni il Prozac® ha rivoluzionato le cure della psicoanalisi come solo Freud era riuscito a fare. Grazie al Prozac® la società moderna è più depressa che ai tempi della grande depressione vivendo la propria vita con allegria immotivata, lavorando meglio (e gratis) e facendo girare gli ingranaggi della macchina economica come non mai.
Per chi è indicato: il Prozac® è il migliore amico di una persona depressa e incompresa. Dice il saggio: una pillola di Prozac al giorno toglie il suicidio di torno.

Uso attuale

Attualmente il Prozac viene utilizzato per combattere malattie immaginarie come Scientology, oppure per rinfrescare l'alito. Nei regimi totalizzanti è stato utilizzato anche per portare alla depressione le persone troppo felici.

Foglietto illustrativo

Farmaco a uso personale.
Da utilizzare soltanto con la prescrizione del medico, dello psicologo (nel caso di problemi sentimentali), dello psichiatra (nel caso di pazzie allucinogene), del neurochirurgo o dei servizi sociali (nel caso voi siate Emo), con la benedizione del parroco (nei casi di possessione demoniaca), con il benestare dell'amante (in caso di disfunzione erettile). Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Componenti

  • erbe non meglio specificate dalla Giamaica (solo delle migliori piantagioni) nella misura variabile dal 70% al 90% (dipende dalla qualità presente sul mercato e dalla richiesta);
  • acidi vari (ad azione non corrosiva), possono essere presenti tracce di acido cloridrico e di detersivi (Dixan e Omino Bianco) dovuti a difetti di lavorazione;
  • l'accattivante tinta color vomito deriva dal processo di lavorazione dei coloranti E108, E129, E278 e altri Millemila di cui alcuni di produzione aliena.

Utilizzo

Un consumatore soddisfatto del prodotto.

Il Prozac® può essere assunto in endovena con una normale siringa, oppure può essere assunto per via orale. Si consiglia di precedere l’assunzione con una buona bevuta di superalcolici, in modo da mitigare l'iniziale dolore e il possibile rigetto dovuto al gusto un po' "pungente"; si consiglia di posizionarsi vicino a un cesso per evitare di sporcare il luogo di assunzione.

Avvertenze

Il Prozac® presenta alcuni marginali effetti collaterali, che però non devono impressionare il potenziale consumatore.

  • Può indurre sonnolenza, coma (di solito irreversibile) e nei soggetti predisposti morte per impiccagione;
  • la presenza di acido cloridrico può provocare la perdita di esofago, stomaco, milza, cistifellea o qualche altro organo inutile in vostro possesso; tranquillizzatevi non siete ancora morti, assumete un'ultima dose per il rilassamento totale;
  • in alcuni soggetti l' Omino Bianco può provacare perdita parziale o totale della funzionalità dell’apparato digerente con parziale scoloritura dell'apparato defecale e delle feci stesse;
  • a causa della presenza di Dixan sarà possibile ingerire i capi colorati ottenendo un lavaggio perfetto.
  • una dose eccessiva vi apre le porte del Paradiso e in seguito vi manda al Creatore per overdose.

Prozac+

Cavie di laboratorio soggette a devoluzione del cervello umano

In alcuni casi non certificati si è ottenuta una devoluzione naturale del cervello umano dovuta a ingurgitazione massiccia del suddetto farmaco. Il soggetto colpito da questa strana forma di regressione comporterà sintomi canterini e probabilmente finirà a TRL o ad Hitlist Italia o su un qualsiasi altro programma ospitato da MTV.
Alcune canzoni sintomo sono:

  • Acida
  • Colla
  • GM

L'Organizzazione Mondiale della Sanità teme che questo comportamento individuale dei singoli possa influenzare negativamente la musica, se non si interverrà al più presto.
Al momento solo lo Zimbabwe si sta interessando alla vicenda.

Curiosità

  • Nessuno è riuscito a curarsi dalla depressione con il Prozac.
  • Gira voce che Marco Masini sia morto in seguito a un overdose di Prozac, senza farne uso.

Voci correlate