Kannazuki no miko

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime/Yuri

L' incantevole tempio dove alberga Yamata no Orochi. Ora capisco perché è sempre incazzato
« Happy Birthday »
(Chikane su scuse per baciare Himeko.)
« GRAAAAAH! »
(Souma Ougami su Orochi.)
« Mi ricorda qualcuno... »
(Yaya Nanto su Chikane.)
« L' ennesimo plagio della mia onda energetica »
(Goku su tecniche di Souma.)
« Mi vuoi ancora bene? »
(Chikane ad Himeko dopo averla stuprata e minacciata di morte.)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Kannazuki no miko

Kannazuki no miko (神無月の巫女) è un

anime e manga yuri dei Kaishaku che si ispira ad una delle più antiche e famose leggende shintoiste,

i combattimenti tra robottoni alti 50 metri ed è conosciuto per essere il primo anime yuri ad avere un lieto fine[1].

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Il riassunto del primo episodio

Tutto comincia in un semi-sconosciuto villaggio della Nippolend, nel giorno del compleanno di Chikane ed Himeko, due studentesse della scuola locale, nel quale sorge un sole nero chiamato Yamata no Orochi (conosciuto a casa mia come eclisse) il quale

la fine del mondo. La palla nera in questione fa risvegliare un gigantesco robot[2], pilotato da Souma Ougami il fratello separato dalla nascita di Makoto notare il gigantesco capello fuori posto che caratterizza il vertice della pelata di entrambi, possibile cugino di primo grado di Suzaku Kururugi dato il suo incredibile potere a farsi a farsi odiare dal pubblico[3]. Il nostro caro Sumo-kun è posseduto da Orochimaru e fa una strage nel villaggio[4] attaccando niente popo di meno che le due protagoniste, ma poco prima di

ucciderle sadicamente riesce a riprendere il controllo e le salva dall' arrivo di un altro robot[5] comandato da una shinto scassa conchiglie.

In seguito si scopre con grande stupore dello spettatore[citazione necessaria] che Himeko e Chikane sono le sacerdotesse del Sole e della Luna ed il loro destino è quello di far risorgere Ama no Murakumo, un' arma con cui sigilliare di nuovo Yamata no Orochimaru nel tempio sulla Luna[6], mentre Souma è uno dei sette shinto dell' Orochi che hanno il compito di uccidere le due miko. Ma Sumo-kun si ribella al suo superiore perché non ha ancora avuto la zizza di Himeko dopo che da piccoli gli era stato promesso da lei.

Questa sequenza si ripete per altre trentordici volte per ogni apparizione di Shinto, uno più patetico dell'altro[citazione necessaria], tanto per dare la possibilità a Souma di fare il culo a tutti quanti ed umiliarli per essersi fatti battere dal più debole dei sette. Trara una e l' altra sequenza

si scopre qualcosa sul toccante passato delle due miko e del grande

amicizia[7] che le lega da millenni.

Alla fine Souma si dichiara ad Himeko dandole una lunga ed intensa slinguazzata, che le piacque talmente tanto ma talmente tanto[citazione necessaria] da farle cambiare sponda... ovviamente dopo mezz'ora di pianto a fontana per l'abuso subito.

Chikane, anche lei segretamente[citazione necessaria] innamorata di Himeko, se la prende un pochino[citazione necessaria]. Infatti dopo aver giurato di trivellare uno per uno i parenti di Souma e infilargli il collo su per il CENSORED a lui, alla sua famiglia, al suo cane, ai gnomi del suo giardino, ai suoi mobile e quella buona donna ha messo al mondo Souma, si unisce agli Orochi. Nel frattempo dà fuoco alla moto del cretinotto e non bastando ruba il robottone di Souma, marchiato made in China,

e se lo porta via. Tanto per completare il tutto stupra Himeko e successivamente, in preda a mania omicida con tanto di risata alla kira style, uccide tutti gli shinto per via delle loro frecciatine omofobe e si unisce a Yamata no Orochi con l' intenzione di distruggere il mondo e colonizzare il sole. A fermarla arrivano Himeko e Souma a bordo del

Ama no Murakumo.

File:Kannazukinomikochikane6.jpg
« Ma che dici, non sono gelosa che tu esca con Souma ! »
(Testo sotto)

Qui si scopre la verità dietro alle azioni di Chikane,

, per far tornare il mondo alla normalità una delle due miko deve essere trinciata sull' altarino, perciò ha fatto di tutto perché Himeko la odiasse e la uccidesse, ma Himeko è ancora innamorata di Chikane anche dopo che ha fatto esplodere il pianeta terra, stuprata e violentata, ucciso i suoi cari, buttato in un fiume il suo cane, annegato il suo opossum e rubato il panino preferito che teneva in frigo per merenda. Purtroppo finisce comunque per ucciderla per sbaglio[citazione necessaria], così Yamata no Orochinaruto viene di nuovo sigillato nel tempio sulla luna ed il mondo viene ricostuito, ma senza Chikane.

Per rendere felici tutte le fangirl e malati di kawaii, nel nuovo mondo Himeko da un due di picche a Souma sbattendogli in faccia con un possente calcio rotante il suo cambiamento di sponda. Nel frattempo Chikane si reincarna ed un anno dopo rincontra Himeko e le due si innamorano di nuovo.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Miko

Himeko Kurusugawa
L' unico motivo per cui la gente guarda quest' anime

Miko del Sole

La biondona™ di questa storia. È la migliore amica[citazione necessaria] di Chikane e l' amica[citazione necessaria] d' infanzia di Souma. Da piccola anche lei è rimasta orfana, ma è stata affidata ad una amorevole[citazione necessaria] famiglia, con una madre alcolizzata ed un gentilisimo papà che per educarla da brava signorina la tirava per i capelli e poi glie li tagliava ogni qualvolta facesse qualcosa di sbagliato, ad esempio respirare.

Vive nel dormitorio della scuola insieme a Mokoto Saotome, sua compagna di stanza, a cui è così affezzionata che alla prima puntata le fa rompere una gamba convincendola a giocare a nascondino mentre la scuola viene attaccata da un gundam assassino.

Chikane Himemiya

Miko della Luna ed ottava Shinto

L' opposto di Himeko. È una riccona che vive in una villa che da sola è più grande di tutto il villaggio, la sua famiglia possiede mezzo-Giappone, ha un centinaio di cameriere solo per lei, un guardaroba più grande di quello di Neo in Matrix, sa andare a cavallo, suonare il pianoforte, il tantou ed è una campionessa di tennis e tiro con l' arco.

Nonostante sia anche lei innamorata di Himeko si fa da parte convinta che Himeko

sarebbe più felice insieme a Souma, ma quando li vede baciarsi ed Himeko piangere si ricorda della sua vita precedente, in cui per sigillare Yamata no Orochi ha ucciso Himeko, così per evitare di doverlo fare di nuovo diventa l' ottava e più potente tra gli Shinto e fa sì che Himeko la odi, in modo che sia lei ad ucciderla.

Alla fine anche Himeko ricorda la sua vita precedente e riesce a far risorgere Ama no Murakumo e va sul tempio lunare per fermare Chikane, confessandole di esserne ancora innamorata[8] ma finisce ugualmente per ucciderla accidentalmente e sigilla Yamata no Orochi.

Dopo che Yamata no Orochi viene nuovamente sigillato il mondo torna indietro e ricreato, gli Shinto vengono purificati ed anche Chikane si reincarna e sia lei che Himeko perdono la memoria ma un anno dopo si rincontrano, ricordano il mondo precedente e si innamorano di nuovo. HAPPY ENDING!

File:Wallmanga wallpapers kannazuki no miko 0002.jpg
Chikane sul suo happy ending

Orochi

Tsubasa

Primo Shinto

Il primo e il più forte[citazione necessaria] tra gli Shinto, è il vero fratello maggiore di Souma, a cui vuole così tanto bene che uccise senza pietà il padre per impedirgli di farlo vestire da Zorro a Carnevale quando era piccolo[9], gli garantisce un futuro migliore affidandolo ad una amorevole famiglia di svitati che non fanno altro che parlare di fine del mondo e robot assassini, gli manda contro tutta la sua squadrona di

Shinto e lo trafigge una quindicina di volte con la zanbatō di Cloud.

Miyako in tutta la sua spaventosa potenza
Sorella Miyako

Seconda Shinto

Una dolcissima e gentile[citazione necessaria] suora dell' Afghanistan a cui è stata distrutta la chiesa ed uccisi i fedeli.

Il suo dominio sono le illusioni, che riesce a provocare nei nemici grazie ad

una antica arte magica del suo popolo, ed è la seconda Shinto più potente, nonché la prima a farsi massacrare da Souma. Rappresenta gli

Tette.

Girochi

Terzo Shinto

Un maniaco pedofilo che non serve a niente alla storia e si fa sconfiggere da Souma in meno di cinque secondi dopo la sua apparizione.

Rappresenta la gente inutile che per sembrare figa va in giro con una montagna di catene addosso.

Corona

Quarta Shinto

Una cantante fallita che ha perso tutti i sogni ed è stata tradita dal suo agente. Rappresenta gli scartati del Grande Fratello.

Reiko Outa

Quinta Shinto

La mangaka di Lamù, una asociale totale[10] perseguitata dal fallimento. Combatte una sola volta insieme a Corona e Nekoko contro Souma e non riesce a fare una sola cosa utile, apparte venire massacrata. Rappresenta i rifiuti della società.

Paura eh?
Nekoko

Sesta Shinto

La più spaventosa di tutti gli Shinto[citazione necessaria], una loli vestita da infermiera che è stata vittima di un terribbile esperimento scientifico, infatti ora si ritrova con una stilosissima coda ed orecchie da gatto[11]. Nonostante sia solo una pampina è comunque una degli Shinto più forti ed è l' unica a riuscire a fare un po' di danni e mettere in difficoltà Souma, prima di fare anche lei la fine degli altri. Rappresenta le loli in cosplay da pervertiti.

Souma Ougami

Settimo Shinto

È un compagno di scuola di Chikane ed Himeko, la quale conosce sin dall' infanzia e a cui non è mai riuscito a dichiararsi. Quando era piccolo, il suo dolce fratello Tsubasa gli ha ucciso il padre e lo ha portato alla famiglia Ougami[12] perché venisse finalmente acudito da una famiglia normale[citazione necessaria].

Nonostante sia lo Shinto più debole riesce comunque a sconfiggere tutti i servi dell' Orochi, grazie

al suo amore per Himeko.

Gente inutile

Kazuki Ougami

Il fratello adottivo di Souma, lo accoglie nella sua famiglia di matti e cerca un modo per evitare che diventi un servo dell' Orochi[13] ed al risveglio di Yamata da ad Himeko e Chikane

divise da miko e le aiuta nella cerimonia per far risorgere Ama no murakumo. Può sembrare tanto ma in realtà non fa propio nulla di utile.

Yukihito

L' assistente del tempio Ougami, non ha assolutamente nulla degno di nota alla storia, apparte che vorrebbe scoparsi Souma.

Otoha

La capo cameriera della villa Himemiya. Si è innamorata della sua padrona Chikane dopo aver visto la sua straordinaria capacità di arrampicarsi sugli alberi. A metà serie viene spedita a Tokyo per fare da badante al nonno di Chikane.

Makoto Saotome

La compagna di stanza di Himeko, alla prima puntata si rompe una gamba e non la si rivede più fino alla fine.

Articoli collegati

Note

Template:Legginote

  1. ^ alla faccia tua Lady Oscar
  2. ^ che stava propio in bella vista e di cui nessuno si era mai accorto
  3. ^ Dote di famiglia a quanto pare
  4. ^ Ma dove cazzo sta la polizia e i pompieri in un momento del genere?!?
  5. ^ Made in Taiwan
  6. ^ ovviamente[citazione necessaria] nessuno si chiederà come abbiano fatto a costruirlo lì e soprattutto come cazzo ha fatto Armstrong a non accorgersi di niente mentre infilzava la sua bandierina
  7. ^ Riadattamento del MOIGE
  8. ^ nonostante la abbia violentata, abbia quasi ucciso il suo amico d' infanzia e distrutto il mondo
  9. ^ poteva mica far fare al fratellino una figura da gay?
  10. ^ ed anche un po' stronza
  11. ^ e, si dice, una terza tetta
  12. ^ con ancora il costume da Zorro infilato
  13. ^ ed evidentemente fallisce miseramente