Ischia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Isola

« A Ischia si mangia, si beve e si fischia »
(Un arbitro corrotto)
« Se questa è un'isola »
(Primo Levi su Isola d'Ischia)
« Quasi Quasi,l'anno prossimo ci ritorniamo »
(Tua Madre su Isola d'Ischia dopo che è stata a letto con tutti gli Umpa Lumpa che ci vivono)


Ischia prima dell'invasione del turismo di massa


Le origini

L'isola d'Ischia si trova in Terronia più o meno in mare, ed è SEMPRE circondata dal mare. Le origini secondo la tradizione locale, narra di Dio, che un giorno, presumibilmente il terzo giorno della crezione, si sia scaccolato e non sapendo dove appicicare la sua Merda nasale in quanto ancora non aveva creato la carta, l'abbia azzeccata sul globo terracqueo di fronte la Terronia, dando origine all'isola d'Ischia. In realtà si tratterebbe invece di Platinette insabbiata come quella vacca di Tua madre su di una secca, in attesa che venga salvata, o trinata da un traghetto della Medmar o della Caremar. Secondo il noto scienziato Roberto Giacobbo l'isola d'ischia è una zona di richiamo sessuale per far accoppiare gli Alieni con gli esseri umani, infatti lui è assduo frequentatore dell'isola d'Ischia aspettando che un Alieno lo stupri. Per la Lega Nord l'isola d'Ischia è da considerarsi prettamente e solamente come laboratorio scientifico per esperimenti nucleari, infatti attualmente nei progetti della Lega Nord c'è lo sgancio di bombe atomiche, per scopi scientifici sull'isola d'Ischia, per vedere quanto sia alta la resistenza dei Terroni alle armi nucleari. L'isola d'Ischia è conosciuta da tutti come l'Isola Verde, grazie ai ricchi giacimenti di Criptonite, tipico minerale dell'isola.


La popolazione locale

Gli indigeni dell'isola d'Ischia sono conosciuti da tutto il mondo con il nome di Umpa Lumpa arrivati sull'isola secondo Roberto Giacobbo in una Chupacabra in legno stile cavallo di Troia soggiocando la vecchia popolazione locale fatta da terroni greci e qualche altro umandoide. Attualmente sono schiavi del loro signore supremo Willy Wonka che li costringe ai lavori forzati nelle miniere di Criptonite, nella sua fabbrica di merda e nei diversi hotels, resort, e pensioni presenti sull'isola, dove il solito turista medio pirla italico è vittima di diversi sopprusi e violenze psicofisiche da parte degli Umpa Lumpa. Questi si dividono i 2 tribù, gli Umpa Lumpa di mare, che vivono sulla costa, tutti schiavi e costretti a lavorare da Willy Wonka, e gli Umpa Lumpa di motagna che vivono a Panza chiedono da anni la secessione sono retrogadi, litigiosi, che si dedicano con allegra disinvoltura a ciò che loro riesce loro meglio cioè l'agricoltura, la pastorizia, i sopprusi alle capre e tra i giovani si sta diffondendo la figura professionale del segaiolo. Nel periodo estivo la popolazione locale triplica, a causa dei turisti, che assediano l'isola costantemente da Pasqua ad Halloween, pretendendo di divertirsi e di fare tutto quello che cazzo vogliono fare.


Il clima

L'isoa d'Ischia, udite udite, è circondata dal mare! sempre 365 giorni l'anno, e 366 giorni l'anno bisestile. Esistono solo 2 stagioni, dagli Umpa Lumpa definiti come la "Staggione" (il periodo dei flussi turistici) calda e soleggiata, la "Vernata"(il periodo dei lavori forzati in miniera) fredda piovosa e lugubre. A volte fa caldo e a volte fa freddo, a volte c'è il vento e a volte la neve, a volte il tempo fa cagare a volte no, a volte c'è il mare mosso a volte è calmo, a Est sorge il sole e a Ovest ci tramonta, ma che Cazzo leggi a fare che praticamente è il solito clima alla Cazzo di cane presente un pò da tutte le parti.


Ischia e il turismo

Tra la fauna estiva che sbarca gaiamente sull'isola si possono notare magnifici esemplari di cornutidi tutte le età e di sesso, Vrenzole napoletane puzzolenti e chiatte, Tamarri e Burini in lotta per il controllo della figa di turno,Emo,Fascisti,Comunisti,Tua Madre in calore,Ricchioni,Terroni, Coglioni, Truzzi, e persone affette da Truzzite,grandissime Puttane, e alla fine solo casi rari e sporadici di qualche Turista. Il turismo ha avuto origine sull'isola d'Ischia dopo che Silvio Berlusconi sia sia sciacquato le palle per affrontare il problema incalzante della sua impotenza, e che abbia giovato alla sua salute anche per affrontare i summit politici delle serate di Arcore. Le prime piscine di acqua termale furono costruite da McGayver con pompe composte da alcune cannucce, merda secca e un Clistere.


Cose da Vedere

Le cose da vedere che offre il territorio sono molte, tipo il famoso Fungo di Lacco Ameno, o i meravigliosi parchi termali, cone le loro famosissime piscine piene di piscio caldo di Umpa Lumpa. I famosissimi giardini la Mortella, costruiti da una pazza inglese, che diceva di essere amante di Dr. House, che tra un tiro a una canna e sbronza di Vino ha realizzato a Ischia la più grande piantagione variegata Erba presente sul pianeta.Il Castello Aragonese di Mastro Lindo dove in epoca passata, lustrava il Culo di chiunque chiedesse ospitalità. Il famoso bordello dell'isola d'Ischia il "Valentino" dovel a passera è libera, le accoglienti e fatiscenti miniere di criptonite.