Guatemala: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (robot Aggiungo: en:Guatemala, es:Guatemala, fr:Guatemala)
Riga 47: Riga 47:


Nemmeno quelle.
Nemmeno quelle.

{{America}}


[[categoria:Nazioni]]
[[categoria:Nazioni]]

Versione delle 15:11, 26 set 2007

il Guatemala è una nazione inventata da Tolkien nel suo Silmarillion. Tuttavia, fonti non credibili come la NASA, Studio Aperto o Wikipedia asseriscono che esista.

Dov'è?

Confina a nord con Brescia e il Messico, a sud è bagnata dall'olio che perdono i camion fermi ai mignott-autogrill della statale 21x+4xy*+(9x). Le solite fonti di merda asseriscono che il Guatemala si trovi in Sudamerica.


Chi? Quando?

Ovviamente Chuck Norris la creò nel lontano lunedì scorso. La nazione ha avuto una tormentata storia, ecco riportata una breve ed essenziale cronologia:

  • Lunedì scorso h 10:00, Nasce il Guatemala dall'unione delle più grandi discariche di giornaletti porno giapponesi ed i rifiuti lasciati dai cocainomani.
  • Lunedì scorso h 10:20, crolla il potentissimo impero Incazz, delle sue vestigia resta una catena di supermercati ed una stazione petrolifera.
  • Lunedì scorso h 10:35, ricreazione.
  • Lunedì scorso h 11:00, interrogazione a Guatemala sulla geografia dei monti Prepuzji in Cecchia.
  • Lunedì scorso h 12:40, colpo di stato del Generale Stronssoleros y Pisciatanto.
  • Lunedì scorso h 23:55, finisce la gran cagata di Stronssoleros: era stitico.
  • Martedì h 7:20, Inondazione di caffe mattutino.
  • Mercoledì h 12:20, dopo anni di anarchia il/la (più probabilmente "lo") Guatemala ottiene l'indipendenza dopo una trucipseudosanguinolenta battaglia al signore degli anelli contro le Forze del Male giudate all'epoca da Walt Disney.
  • dieci minuti fa: crollo della republìca indiepiendientaie diel Guiattemialàyaa.Instaurazione di un governo comunista.


Geografia

La popolazione contava fino a dieci minuti fa 32 milioni di bovini maschi 24 femmine, 24 milioni di galline e seicentosettantasettemila cavalli. 87 uomini. La popolazione è tutta concentrata attorno al villaggio costruito sopra un giacimento di plutonio uranio ed amianto arricchito. Accanto al villaggio vi è un vulcano il Petògigans che è considerato fra i più pericolosi al mondo.

Economia

Non conosciuta.

Curiosità

Nemmeno quelle.