Flavio Tosi

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Bossiapprova Template:Razzismo

Lo storico logo antiproibizionista della lega.
« Ho fatto molto per Verona »
(Tosi, osservando fiero un campo rom in fiamme)
« Sto facendo molto per Verona »
(Tosi, puntando uno shotgun contro le prostitute della SS11)
« Ah seto, mi vao a votar Tòsi, parchè l'è l'unico che el buta via le putane e i sengali, diaolo can! »
(Elettore medio, fiero dell'operato di Super Flavio)
« è necessario per la viabilità del nostro territorio, per la legalità e per la sicurezza del cittadino... »
(Tosi mentre accompagna degli immigrati ignari alla fucilazione)


Flavio Tosi, all'anagrafe Franz Tosen il Teutonico, conosciuto anche con l'appellativo di "Herr Flavien", il risolutore, o il "vendicatore verde pisello", è stato, è, e sarà il sindaco di Verona, per millle mandati e ancor di più (auguri a tutti). Appartenete al partito non-violento Lega Nord, si è subito fatto notare per i suoi provvedimenti che di fatto vietano: bere, mangiare, fumare, dire, fare, baciare, masturbarsi davanti a Palazzo Barbieri, essere neri, appartenere ad una fede diversa da Hellas Verona, ballare la samba, parlare a voce alta/media/bassa, saxosofare, suonare tamburi, bonghi o simili durante la fascia oraria che va dalle 0-24, e molti altri, rendendo Verona la città più sicura d'Italia, e anche la più pallosa. Inoltre ora, non avere un crocifisso in camera da letto è considerato dalla giunta comunale peccato mortale (applicata personalmente da Herr Flavio, colpendo la vittima a colpi di polenta essiccata e frustate usando un rosario fornito dalla diocesi di Verona).

File:Flaviotosi1.jpg
Tosi decide come rimpiazzare l'Arena di Verona

Appena eletto avvertì :"in questa città non ci sarà spazio per chi non vuole integrarsi e per chi non rispetta le nostre leggi, per chi non consuma almeno un pandoro al giorno, per chi non apprezza la Pastisada de Caval, e inoltre per chi è nero, giallo, nipponico, scolorito, sbiadito, rosso-ramato, indojamaicano e veronese" . Smentì subito l'ultima categoria, dopo che un consigliere comunale gli fece notare che Verona era proprio la città in cui era stato eletto.


Mission codename "Alter Ego"

File:Flaviotosi2.jpg
In pochi sanno che Tosi è un amante della musica TunzTunz

Celebre inoltre, la sua personale impresa che lo vide protagonista nel chiudere la famosa discoteca Alter Ego, con lo spiegamento di tutte le forze speciali tra cui la SWAT, i NOS, e i Pan di Stelle (nome in codice P.D.S.). Tosi fece irruzione per primo, nonostate potesse essere attaccato da pericolosi truzzi da combattimento, armati di felpa con le stelline e occhiali da sole. Incurante del pericolo, il nostro vostro eroe, con lo stesso vestito usato da Chuk Norris in Walker Texas Ranger e con tanto di stella da sceriffo, entrò nel locale sfondando la porta con un calcio (non un calcio volante ma un semplice calcio) e con un sigaro in bocca da vero duro, disse che a Verona "non c'è posto per tutti e due". Il problema è che nessuno capì con chi stesse parlando, e tutt'oggi ci sono diverse linee di pensiero:

  • era rivolto al barman, in quanto l'angelo azzurro appena ordinato non era soddisfacente al palato di Tosi;
  • era rivolto a un tamarro che cercava di rubargli la ragazza;
  • era rivolto ai gestori del locale, ricordando che il monopolio della distribuzione della droga spetta al Comune.

Al di là dei problemi intrepretativi, la vicenda finì nel migliore dei modi: le forze del bene trionfarono contro i fiumi di droga (non è vero) trovati all'interno del locale, e contro i pericolosissimi (non è vero) proprietari assasini, dediti a culti satanici tra cui l'adorazione della House Music.

Voci correlate

Altri progetti