Epilessia

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Epilessia.

Attenzione, se sei epilettico, guarda altrove!!!


L'epilessia (più correttamente happy-lessia) è una sindrome paralizzante, che blocca il cervello, causandogli blocco del sistema operativo; sei finito su questa pagina sperando di trovare immagini di gente che rovescia gli occhi, inghiotte la lingua e si scatena in convulsioni che neanche John Travolta ne "La febbre del sabato sera"?
Non ti mentiremo: sei capitato nel posto giusto.
Troverai però anche un sacco di banner e altri cosini a luci intermittenti. Ora, anche uno scarabeo stercorario come te saprà che le stimolazioni luminose intermittenti possono provocare una crisi epilettica ai soggetti affetti da epilessia.
Ah, non lo sapevi? Ti avevo sopravvalutato, tenia!
Ad ogni modo, l'obiettivo di Nonciclopedia è conquistare il mondo, non mettere in pericolo la salute dei lettori. Per cui a seconda della tua assicurazione sulla vita e delle tue condizioni di salute, ti si prospettano davanti due scelte:

Storia

Scoperta per caso, durante una partita di scacchi, l'epilessia è causata da cambi veloci d'immagine, o lampeggiamenti, proprio come sta accadendo in questo momento su questa pagina.
L'epilessia è molto diffusa fra i cercatori di tartufo, i quali, dopo essersi emozionati, rotolano in preda alle convulsioni nel sottobosco.

Cure

Questo Nintendaro ha giocato con il suo Gamepube 10 ore di seguito e si è ampiamente meritato il suo attacco epilettico.

La moderna scienza medica ha trovato una cura efficace, l'ascolto di Marco Masini, per 6 ore giornaliere, riduce drasticamente l'epilessia, causando però devastanti crisi depressive.

Pagine scollegate