Discussioni utente:Caccazzah

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Quattro carogne a malopasso

Ho messo cancellazione dato che mi sembra che tu non abbia voglia di continuarlo, oppure ho capito male io e hai svuotato la pagina senza accorgertene? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:20, gen 13, 2015 (CET)

Sei pregato di non rimuovere i template, grazie. --Zurpne 21:30, gen 14, 2015 (CET)


Ciao Caccazzah!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Cose che dovresti sapere/fare

Salve, "unnomeunprogramma". Ho messo in cancellazione la pagina che hai svuotato. Ho visto che è già accaduto e volevo suggerirti di crearti una sandbox per esercitarti: è molto più pratico, hai tutto il tempo che vuoi per scrivere un articolo e non crea scazzi inutili. Nel caso non lo avessi già fatto ti invito a leggere le pagine di aiuto. Nel caso te lo stessi chiedendo, sono la tua nabbisitter e ho diritto di vita e di morte su te e su ogni tua singola modifica. Puoi contattarmi quando vuoi per dubbi, incertezze, spiegazioni e perplessità. Ho dato un'occhiata alle tue pagine; stai attento a crearle con nomi corretti e rivedi ortografia e punteggiatura prima di pubblicare. Almeno quelle. Sarebbe opportuno che migliorassi anche la formattazione. Sei alle prime pagine: è normale e non devi preoccuparti troppo per le puntualizzazioni. Se vuoi posso aiutarti. Se non vuoi, lo farò lo stesso. "patpat" Buon Non-lavoro. --AutScrivi a Mente 20:34, gen 19, 2015 (CET)

Caccazzah, ascoltami bene. Stai facendo cavolate l'una dietro l'altra. Fermati, respira e prima di creare una pagina accertati che sia creabile. --AutScrivi a Mente 23:53, gen 20, 2015 (CET)
Caro Caccazzah, La aspettavo con trepidazione. Hai fatto bene a scrivere in sandbox. Intanto perché dobbiamo verificare che quel film sia abbastanza noto da meritarsi una pagina su Nonciclopedia. Cerco di sciogliere questo dubbio prima possibile. Subito dopo darò un'occhiata alla pagina. Che non mi hai però linkato... None. Intanto hai letto i Manuali e le Linee guida? Fallo, eh. Per il bene di tutti, compreso il tuo. P.s. Sono donna. --AutScrivi a Mente 23:21, gen 28, 2015 (CET)
Ho trovato l'articolo... Ma che mi combini? Asd Quella sandbox è lì per le esercitazioni di voi nabbi, ok. Ma se devi scrivere una pagina, non è lì che devi farlo ma in una tua sandbox. Cos'è? Una sottopagina della tua pagina utente. Ora facciamo che tu vai a leggerti qui come fare per creartene una. Quando avrai finito copierai lì l'articolo in questione. Ok?--AutScrivi a Mente 23:29, gen 28, 2015 (CET)

Alla ricerca di Nemo

Salve, Caccazzah. Di nuovo crei una pagina e poi la svuoti. Ti ho già spiegato che puoi usare la tua sand personale per gli esperimenti. Al massimo, se proprio ti scappa e non puoi farne a meno, invece di limitarti a svuotare, apponi il template {{Cancellazione}} in cima all'articolo e buonanotte.--AutScrivi a Mente 16:40, nov 11, 2015 (CET)

Sto per leggere l'articolo

...c'è qualcosa che vuoi dire a tua discolpa prima che inizi? --AutScrivi a Mente 10:33, nov 13, 2015 (CET)

Oh, eccola qui, Caccazzah!

Volevo congratularmi con lei. L'umorismo è solido, i suoi articoli crescono sempre di più e Nonciclopedia desta l'ammirazione del mondo.--BigJack 17:22, nov 14, 2015 (CET)

Ciao! Sono felice di vedere quanto sei prolifico. Un appunto: non serve lasciare tutti queli spazi fra frasi, sezioni, immagini, citazioni ecc... Scompaginano l'articolo. Ho sistemato Manuel Neuer per come dovrebbe essere, guardalo per farti un'idea.--BigJack 10:32, nov 16, 2015 (CET)

lamentele

Anche io voglio protestare: protesto perché hai scritto in un mio archivio e non nella nella PD, e davvero non capisco come tu abbia fatto. Spiegamelo che se domani muoio almeno lo faccio senza questo tarlo che mi divora. E magari non ti bestemmio dall'altro mondo. Non ricordo il perché della cancellazione di quella specifica pagina ma è una youtubbata di sicuro quindi deve morire. Stiamo discutendo proprio in questi giorni per stabilire se sdoganare gli youtuber o meno e siamo a buon punto. Ma il genere di individuo a cui fai riferimento, al massimo, avrà cittadinanza nella pagina dei fenomeni da baraccone italiani su youtube: niente di più. Dipré c'è perché la sua immeritata fama è traboccata fuori dal tubo. Stai continuando a creare pagine e a metterle in cancellazione in contemporanea o c'è speranza che tu guarisca da questo pernicioso morbo? --AutScrivi a Mente 15:23, nov 16, 2015 (CET)

Recenti pagine sul calcio

Ho visto che hai fatto un buon lavoro nelle pagine calcistiche che hai scritto, anche se hai ancora molto da imparare a livello di formattazione e soprattutto di scrittura in italiano. Due cose: prima di finire di scrivere una pagina di calcio inserisci il template {{Portali|Calcio}} a fine pagina, prima delle Categorie; poi, quando hai finito di scrivere un articolo inseriscilo tra le pagine recenti, nel Template:Recent, così lo inseriamo tra i candidati per l'AdS. Per questa volta ho fatto io, ma le prossime dovresti farlo tu.
Buona continuazione. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 18:12, nov 17, 2015 (CET)

Idem e con patate: come già detto da MD, il tuo italiano va rivisto. Sistema gli articoli che hai scritto o finiranno tutti scadenziati come questo. --AutScrivi a Mente 23:48, nov 17, 2015 (CET)
Mi unisco a quanto detto da MD. I contenuti ci sono, ma la forma è da rivedere e l'umorismo da raffinare. Non prenderla come nulla di personale. Muniz fu cancellato perché attualmente su Nonci non sono ammessi personaggi Youtubbiani con una pagina a parte, puoi inserire una sezione a riguardo in Fenomeni da baraccone italiani su Youtube.--BigJack 18:01, nov 18, 2015 (CET)

Pagine sul calcio

Bravo Caccazzah, sono interessanti e le trovo divertenti, soprattutto quest'ultima sul Derby di Verona, bravo!-- Lancia la tua sfera Poké 13:22, nov 18, 2015 (CET)

Ebbene?

Ciao, nabbo. Hai lavorato su quelle pagine? --AutScrivi a Mente 01:29, nov 21, 2015 (CET)

Allora, Cacca tu adesso ti fermi e ascolti bene. Quando rispondi a qualcuno devi scrivere in fondo alla sua pagina di discussione. Altrimenti è difficile che ti si legga. Poi, quando hai tempo, mi spieghi perché quando hai deciso di continuare L'Urlo non hai seguito le indicazioni presenti nella pagina delle sand abbandonate. E soprattutto perché hai usato un titolo errato.--AutScrivi a Mente 02:00, nov 21, 2015 (CET)
Ariciao Cacca. Sì, ma quello è l'ultimo dei nostri problemi. Ogni volta che scrivi un articolo, prendendo spunto da quella lista di sand abbandonate, devi provvedere a rimuoverlo dalla lista stessa. Altrimenti sai che succede? Che se nessuno se ne accorge, può capitare che un secondo utente riscriva lo stesso articolo. Se poi l'articolo stesso viene pubblicato con un titolo errato... le possibilità che ciò accada diventano piuttosto elevate, visto che anche facendo una ricerca il risultato non verrebbe visualizzato. È per questo che creiamo disambigue (a proposito, devi creare la disambigua), redirect e tutto il resto dell'ambaradan. La prossima volta sii più attento; per punizione ora vai a rimettere in ordine quella lista. Sta bene che tu stia sistemando quelle pagine. Anzi, sta moooolto bene. --AutScrivi a Mente 01:29, nov 23, 2015 (CET)


RIPETETE CON ME

ALT+0+2+0+0
oppure:
ALT+2+1+2
Per Machiani:
ALT+Shift+E
Per Linuxiani:
CAPS LOCK+Shift+è
Per i più pigri, è possibile fare copia-incolla da qua --> È

--BigJack 19:57, nov 23, 2015 (CET)

Non va bene

Cacca, non va bene: sei indisciplinato. Gli articoli non sono stati rivisti, la lista delle san abbandonate non è stata sistemata e la disambigua non esiste ancora. Operiamo insieme: ti seguirò io. --AutScrivi a Mente 14:21, nov 25, 2015 (CET)

La lista delle sand è ok. Adesso hai anche una tua pagina utente che era necessaria per avere una sand personale. Non mi dai retta, non leggi i manuali e scrivi in un italiano di merda: se volevi farti odiare hai trovato il sitter giusto. --AutScrivi a Mente 10:51, nov 27, 2015 (CET)

Immagine inutilizzata

Il File:Neuer spaventato.jpg risulta inutilizzato ed è stato caricato da più di una settimana, e pertanto in teoria dovrebbe essere messo in cancellazione. Se lo vuoi conservare e non sai in quale articolo infilarlo, puoi anche inserirlo nella tua PU o in una tua sandbox.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 10:19, nov 29, 2015 (CET)

Recent

Ciao, Caccazzah. L'articolo che hai inserito nel template recent è scadenziato: te ne sei accorto? --AutScrivi a Mente 17:36, feb 16, 2016 (CET)

Animaniacs

Ciao Caccazzah. Mi chiedo se non ti sono bastate le menate che ti sei preso in questo sito da più di un anno, forse allora io sono migliore di te, ma vabbeh Comunque ti sto a dire che questa tua bellissima pagina[citazione necessaria] è priva di immagini e categorie, perciò spero che tu abbia capito cosa voglia dirti. Buon lavoro. Ciao!--ΠλVƋX {disc} 19:17, lug 28, 2018 (CEST)