Discussioni utente:Zurpone

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da FLAK-ZOSO in merito all'argomento 10 anni
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PREMIAZIONE ZURPONE: PREMIO "LEGGE IL TESTO PRIMA DI ROLLBACKARE"; COMMENDA PRESIDENZIALE PER EROISMO; ED INGRESSO NELLA LISTA MINISTERIALE PARTITO SHEILA-DANPARADAN ITALIANO

A ZURPO', ORA CHE SEI PURE EROE NAZZJONALE, NUN CE FA CASO: STO COJONE CHE ROLLBACKA SENZA LEGGE NUN LO FA PE MODA, MA PECCHE' E' N'COJONE AMEREGANO DER KANSAS CITY CHE NUN SA MEZZA PAROLA D'ITAJANO E PRETENNE DE PATROLLA', ROLLBACKA' E VALUTA' LO HUMOR ITALICO NAA MODIFICA, PER L'APPUNTO SENZA CONOSCE 'NA PAROLA E 'N CAZZO. AR MASSIMO "MAMMA MIA!", CHE POI L'ABBA SO PURE SVEDESI. E GIUSTAMENTE, STO COJONE E SPIA 'NFAMONE, CHE NUN PO' VALUTA' SINTASSI, TESTO E STILE DE HUMOR DE NA LINGUA CHE NUN CONOSCE, L'HANNO FATTO ROLLBACKATORE. TIRAJE 'NA SCUREGGIA M'BOCCA, OR CHE SEI EROE!

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Discuti amabilmente con Zurpone.

Acqua passata

Dreamcast

Sì, puoi cancellarlo, sposterò l'articolo nella mia sandbox. --Benz nabbit 20:45, ott 24, 2017 (CEST)

Lezzi!

Magari lo sai già ma il coglione fissato con 'sta cosa cambia completamente IP nel giro di poche ore, quindi è inutile un rangeblock che duri più di qualche giorno, si rischia solo di impedire l'accesso a centinaia di potenziali contributori.-- WEDHRO B A 🗿? 13:41, nov 9, 2017 (CET)

Differenze non ce ne saranno perché tanto cambia IP più volte al giorno (in futuro proverò a usare blocchi di 12 ore, tanto...) e neanche mi preoccupano i registrati, sono gli anonimi che voglio un minimo salvaguardare, anche perché se uno scopre di essere bloccato senza motivo magari è anche l'ultima volta che prova a contribuire. Comunque è anche abbastanza inutile il rangeblock perché tanto cambiano tutte le cifre dei suoi IP, quindi bloccare da X.X.X.0 a X.X.X.256 non so a che serve se quello dopo 1 ora si ripresenta con Y.Y.Y.Y. Io di queste cose non ci capisco niente ma mi pare proprio che non si possa davvero bloccarlo.
Se non s'è stufato fino ad ora non si stuferà mai, non ho neanche voglia di provarci. Sarà semplicemente una delle tante attività di manutenzione che faccio mentre sorseggio in caffé, ormai do per scontato di rollbackare il coglione appena mi connetto.-- WEDHRO B A 🗿? 14:21, nov 9, 2017 (CET)

CU

Vista la recente riforma dei ruoli amministrativi ho bisogno di sapere in che modo hai ottenuto i poteri di CU perché sul sito non so manco dove andare a guardare, ennesimo caso di esternoforumite, forse. Se non sbaglio un tempo si facevano votazioni, se nel tuo caso non è così bisognerà mettere la tua appartenenza al gruppo ai voti perché ora è elettiva; in caso contrario non serve.-- WEDHRO B A 🗿? 17:46, nov 15, 2017 (CET)

Cavolo, e io che pensavo... Lasciamo stare, ho già messo la tua anti-elezione in Parlamento per rispetto delle regole appena approvate, sono sicuro che voteremo tutti per lasciarti Il Potere visto che ne hai fatto un uso impeccabile. Ah, quanto sono anti-democratico!-- WEDHRO B A 🗿? 18:49, nov 15, 2017 (CET)

Admin

Hello, volevo solo farti presente che siccome gli admin ora sono solo tecnici, non "capi", le rogne adesso toccano a te e a quell'altro che purtroppo non posso neanche contattare perché se no mi manda a fanculo e basta. Quindi non ho più titolo di fare cose tipo controllare le email, gestire i profili social ufficiali, contattare Wikia, tenere d'occhio le PD più importanti per dare risposte quando nessun altro lo fa, tappare i buchi nel "personale", intervenire quando un utente viola le regole ecc. ecc. ecc. Ora tocca a voi due, spero sia chiaro.
Ad esempio, al termine delle votazioni in Parlamento dovrete chiedere a Wikia di degradare a utenti semplici gli ex-admin revocati. Oppure dovreste dare una risposta a questa mia richiesta di moderazione. Ecc. ecc. ecc. Te lo faccio presente perché non vorrei si desse per scontato che continui a farlo io, non ne ho neanche diritto. Per piacere dillo pure a IB, io non posso perché mi tratta come un appestato.-- WEDHRO B A 🗿? 10:20, nov 26, 2017 (CET)

Ho ritirato la candidatura perché la comunità sta confermando IB come burocrate e non è salutare che lo sia anch'io, per motivi "di ordine pubblico". Io non ho problemi ad averci a che fare, è lui che ce li ha; se i votanti non lo vedono come un problema non posso farci niente, a parte evitare passi che lo aggravino ulteriormente. Inoltre se la comunità pensa che IB possa svolgere pienamente questo compito, be', che lo svolga. Ne riparliamo fra qualche mese se è stata una scelta saggia, io più che avvisarvi...
Riguardo i social non è questione tanto di postare roba, ma di gestirli in senso ampio dal punto di vista amministrativo, tipo contattare l'assistenza, rispondere agli utenti in via ufficiale, insomma, essere il rappresentante di Nonciclopedia. Però vorrei che fosse chiaro un fatto: le "chiavi di casa", ovvero gli estremi per accedere ai vari profili ufficiali, adesso non sono più cose da mero manutentore (quale l'admin), ma trattandosi di faccende di alta responsabilità sono esclusiva competenza dei burò; se mi sono state date da chi già allora era burò è tutto ok, ho titolo di usarle, però è per specificare che se io posso, voi dovete. Dopo la riforma non è più mia responsabilità, non so se mi spiego.-- WEDHRO B A 🗿? 12:30, nov 26, 2017 (CET)

Gravity Falls

Ho un pochino tanto di impegni in questi giorni, ma ho concepito la pagina nei giorni d'estate in cui ho conosciuto la serie e da qualche parte ho degli appunti che intendo integrare nella contorta struttura della pagina. Per cominciare cerco di evitare qualsiasi nota a piè di pagina. Poi la caratterizzazione, la raccolta delle immagini, il falso finale, il vero finale. Sì: la pagina è corposa ma devo riuscire a ritrovare lo spirito iniziale! Intanto ho in cantiere altre due serie, "Rick & Morty" e "Star contro le forze del male" ma quelle non dovrebbero dare problemi, saranno più brevi assaie. Ma anch'esse andranno iniziate acconciamente sì da evitare le ovvie volgaraggini, che pure la prima incorpora.

Intanto effettuo un minimo debugging di Gravity Falls. E Bill Cipher somiglia troppo al Papocchio: ne devo venire a capo.
« La realtà è un'illusione, l'universo è un ologramma, compra oro, ciao! »
(Bill Cipher)

A risentirci, --Notemandisc 18:35, dic 2, 2017 (CET)

Stercorario

Ciao, soffio la polvere dalla tua PD per avvisarti che hai vinto il premio Stercorario d'Argento 2017 e che ti ho messo in PU i trofei di questo e dell'anno scorso, visto che al momento non è utile averli in firma dato che non danno più nessuna bazza. A giudicare dalla tua PU non ti danno fastidio i cosi galleggianti, però se ti scocciano levali pure, personalmente io li tengo come icone piccine in una tabella così non rompono.-- WEDHRO B A 🗿? 10:52, gen 8, 2018 (CET)

Fai presto, che la vita non è importante e ci manchi!-- WEDHRO B A 🗿? 12:01, gen 9, 2018 (CET)

-- WEDHRO B A 🗿? 12:08, gen 9, 2018 (CET)

Ciao Zoorp! --Il Fantasma di Treffodisc 00:28, gen 10, 2018 (CET)

Amici di Calimero

Buono. Al momento sto ultimando quello che sai, poi ho promesso di dare una mano con la notizia collettiva su Sanremo. Appena mi affranco da tali incombenze ti raggiungo. --GorillaK2 Lassa perde! 19:32, feb 7, 2018 (CET)

Assumersi le proprie responsabilità

Recentemente Wedrho mi ha scritto che pur apprezzando il mio lavoro in Tribunale, è poco dignitoso che sia un utente semplice ad occuparsi di mansioni delicate quali gestire le votazioni. Egli ritiene che dovrei assumermi le mie responsabilità elevandomi dal rango di semplice utente scalando il cursus honorum almeno di un poco, quel tanto che basta a gestire il Tribunale senza cadere nello scandalo di un utente semplice che si occupa di roba amministrativa in senso lato. Io in realtà, proprio perché mi piace il sito e contribuisco volentieri, non ci avevo mai pensato. Alla fine qui si è rispettati per il modo di porsi, di modo che mai si è tenuto conto di un'opinione di uno con il rollback più che di un vecchio utente, magari buon articolista, pur se privo di poteri (penso a Gorilla, a Milo e molti altri del passato). A me piace scrivere articoli, cazzeggiare: aiuto perché tengo al sito e non per gloria personale. Ad ogni modo, poiché vanto una certa anzianità (ormai oltre 9 anni) e in qualche caso il rollback mi avrebbe fatto comodo in caso di vandalismi contemporanei su plurime pagine, ti sarei grato se mi concedessi siffatto potere, anche per poter continuare a servire il Papocchio in Tribunale non da semplice plebeo ma con i gradi equiparabili a quelli di un questore, al fine di rendergli più gloria. Saluti e salumi. --Blueyes2002 disc 21:16, feb 13, 2018 (CET)

A questo proposito, pur non avendo nulla in contrario a dare + responsabilità a Blue (praticamente l'ho istigato io), vorrei sottolineare che prima di dare permessi bisogna discuterne pubblicamente con gli utenti "esperti del settore", come abbiamo discusso qui e poi votato qua. Stavo pensando di creare una pagina apposta per queste cose perché ancora non l'abbiamo (come l'altro miliardo di cose che si facevano fuori dal sito), ma nel frattempo direi di usare Discussioni Nonciclopedia:Progetto Sorveglianza visto che si parla di rollback. Anzi, faccio io, adesso copincollo la richiesta di Blue lì.-- WEDHRO B A 🗿? 09:50, feb 14, 2018 (CET)

PS: ecco qua: Discussioni_Nonciclopedia:Progetto_Sorveglianza#Richiesta_di_promozione - ti ricordo che tutti i Burocrati devono trovare un'accordo prima di promuovere chicchessia (quindi bisogna aspettare Isidoro), e che prima di farlo bisogna dare l'opportunità agli "esperti del settore" (quindi RL, Exo e me) di dare il proprio parere, comunque non vincolante. Non è burocrazia fine a sé stessa, è una questione di democrazia.-- WEDHRO B A 🗿? 10:09, feb 14, 2018 (CET)

Mah, io ti ho sempre visto più come un San Pietro...-- WEDHRO B A 🗿? 10:47, feb 14, 2018 (CET)

Re

dimostro che ho imparando intasandoti i vandali da bannare,ce ne sono quattro,tra cui il primo che ho rollbackato in tempo record.
fagli fare la fine che meritano
il nazista --TheAlePowerdisc 10:21, feb 14, 2018 (CET)

Re:Bestiario

Non sapevo avessimo tutti quagli articoli sulle creature leggendarie e questo potrebbe semplificare notevolmente il lavoro che io e Wed avevamo in mente. Grazie!
Sul capolettera, la "C" può essermi utile come base per creare le altre. Quella che ho caricato io, invece, ho scoperto essere protetta da copyright, quindi va fatta sparire.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:40, feb 22, 2018 (CET)

Re:Trojan Horse

Hello. My apologies for the lack of a message, we planned to follow up very soon. I am sorry but the page cannot be allowed to remain in its current state. Two aspects are very clear Terms of Use violations. The CSS obstructs the standard user interface and functionality by removing the entire skin. The JavaScript error messages make users falsely believe that their is a page error and they cannot escape the browser dialogs, also preventing the user from accessing standard functions. I understand that this page is created in humor and in the general spirit of Uncyclopedia, but it cannot be so disruptive to the user experience. I am going to delete the page again, as well as Template:Alert and remove some lines from MediaWiki:Common.js/Varie.js. Please do not revert those changes. Thank you. -BertH <staff /> (help forum | blog) 01:17, feb 23, 2018 (CET)

L'ho contattato sulla sua bacheca messaggi spiegando le nostre ragioni, aspettiamo e vediamo.-- WEDHRO B A 🗿? 10:03, feb 23, 2018 (CET)

Prossimo Noncinside

- Zurpone: “Comunque so già su cosa, o meglio chi, scriverò il prossimo articolo, e pazienza se sarà un noncinside.”

Un Noncinside (magari del tipo NonNotizie) su quel tizio che ha sfasciato mezzo sito senza neanche conoscere come funzionano certi codici (in realtà ne sa molto più di me, ma comunque non abbastanza per "l'importantissimo" ruolo che ricopre) è d'obbligo! Asd --Marco Hueber 20:15, feb 23, 2018 (CET)

Marco H. è da 1 settimana che aspetta una risposta: Discussioni Nonciclopedia:PCI#Candidatura a Movefile.-- WEDHRO B A 🗿? 18:18, feb 24, 2018 (CET)

Gif che si fermano

È già la seconda volta che mi ritrovo con una gif che si ferma dopo 1 sola animazione, ma ho ancora capito come fare a risolvere il problema... potresti spiegarmi come si fa a far si che le gif si ripetano, così saprò come risolvere questo tipo di problemi? Happy --Marco Hueber 20:39, feb 27, 2018 (CET)

Protuberanze tuberose

Il cantiere è aperto. Ho dato un'impostazione di massima, le immagini per ora sono al centro, le sposteremo alla bisogna. Ci saranno (volendo) anche capitoli di contorno come interpreti, produzione, musica, seconda serie nuove generazioni, etc. Fammi saper a quali sei interessato, scrivendolo nel capitolo. Lo ben so --GorillaK2 Lassa perde! 20:01, mar 5, 2018 (CET)

Sei serio?

Ho appena letto le mod. recenti,ma fai il serio? se si mi dispiace. --il nazista TheAlePower 13:35, mar 16, 2018 (CET)

Re

Se hai deciso cosi,buona fortuna.

Occhei, ma...

... perché di queste cose non parliamo come comunità, invece che tra 2 pinchi pallini? (a meno che non fosse solo uno sfogo, nel qual caso continua a leggere) Innanzitutto la definizione di "contenuto di natura oscena" è altamente opinabile, ma esiste anche la possibilità che si tratti di un errore, essendo stata opera di un bot (che grande idea usare i bot per valutare i contenuti!) Quindi invece di fantasticare di petardi rettali, bisogna semplicemente contattare Fandom e chiedere ragione di una cancellazione immotivata in quanto trattasi ovviamente di parodia di immagini che normalmente si può vedere su giornali e tv anche in orari non ultra-tardi. Ti invito quindi a bussare presso casa Bubbola affinché faccia il suo dovere di mediazione. Comunque puoi sempre ricaricare l'immagine con le "aree sconce" pixellate, meglio di niente.-- WEDHRO B A 🗿? 11:42, mar 23, 2018 (CET)

PS: a me non dispiace che l'abbiamo falciata perché è un meme che gira dal 2008 almeno. Almeno facciamoci cancellare dei contributi originali!-- WEDHRO B A 🗿? 11:48, mar 23, 2018 (CET)

Be', ma tanto mica devi parlarci tu, bensì il nostro prezioso sburrocrate eletto apposta per fare quello! -- WEDHRO B A 🗿? 12:06, mar 23, 2018 (CET)

Prima vorrei vedere se l'unico burò attualmente esistente ha senso di esistere; sono stufo di fare il lavoro degli altri (tanto per dire, se non mi fossi messo pazientemente a discutere con un kapò di Fandom a quest'ora il sito sarebbe ancora tutto sminchiato dal BertHolocaust), e questa è una stronzata che, in un modo o nell'altro, dovrà pur finire.-- WEDHRO B A 🗿? 12:19, mar 23, 2018 (CET)

La tua pagina utente

Ciao,
Ho appena corretto la tua pagina utente su Nonsensopedia perché alcune parole suonavano male. Comunque questo è comprensibile. Spero che non ci siano problemi :) Alvgjerd 17:08, apr 24, 2018 (CEST) PS posso aiutarti se hai bisogno di aiuto.

Di niente :) E dai, potresti scrivere in italiano, ti capirei ahahahah :)Alvgjerd 19:49, apr 24, 2018 (CEST)
Eh già, alcune volte se tu scrivessi in inglese ti capirei meglio, però di solito preferisco scrivere in italiano per fare pratica, solo se c'è la possibilità. Fa niente. Alvgjerd 19:19, apr 25, 2018 (CEST)
Secondo me, la tua idea suona bene. Ma ho una domanda - vuoi imparare polacco? Ti aiuterei con piacere :) Comunque possiamo provarlo. Mi piacciono esperimenti! Alvgjerd 20:28, apr 25, 2018 (CEST)
Certo, sto aspettando. :) Ma ti prego, non darmi niente di molto difficile. Alvgjerd 21:23, apr 25, 2018 (CEST)
Direi di sì, non c'erano molti errori (principalmente c'erano gli errori lessicali, diciamo che la tua traduzione è stata grammaticalmente corretta). Comunque l'articolo l'ho già corretto, però alcune volte non sono riuscita a comprendere alcune frasi, e per questo le ho purtroppo eliminate. Ho solamente paura che per i polacchi non possa essere così ridicolo. Alvgjerd 17:12, apr 26, 2018 (CEST)
Mhh, adesso io devo tradurre qualcosa, ma preferisco farlo da sola... Onestamente penso di aver molti problemi con la traduzione. Ma se vuoi possiamo entrare in contatto - io personalmente uso Discord (Alvgjerd#5467) o Freenode (Alvgjerd). Alvgjerd 22:23, mag 06, 2018 (CEST)


Visto e piaciuto. Se sei così anche nella vita vera...ahi ahi ahi fa male El casso nigro

Hai usato un traduttore per quella pagina, vero? :-/--ΠλVƋX {discutere} 11:54, giu 23, 2018 (CEST)
Mi riferisco a questa pagina.--ΠλVƋX {discutere} 16:20, giu 23, 2018 (CEST)

jfjfjrnrjrjrj

Ihihihihuh--SilvioCaccamodisc 05:49, giu 24, 2018 (CEST)

GniGniGni GniGniGni zitto 14enne :P e rompicoglioni--SilvioCaccamodisc 05:50, giu 24, 2018 (CEST)

Gnignignigni--SilvioCaccamodisc 05:51, giu 24, 2018 (CEST)

Aspe

Se SilvioCaccamo verrà bannato, i suoi voti in Nonciclopedia:Parlamento verranno annullati?--ΠλVƋX {disc} 12:25, giu 24, 2018 (CEST)

Io l'avevo intuito da un po' che era speciale. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:45, giu 24, 2018 (CEST)

Lo sappiamo tutti che è speciale, pure lui, però no, i voti non vengono annullati per questo motivo, anche perché l'ho bloccato solo per 6 ore. Un vero ban (permanente) richiede comportamenti molto più gravi di così.-- WEDHRO B A 🗿? 15:01, giu 24, 2018 (CEST)
(↑ commento scritto nell'inspiegabile nonché erronea credenza di essere nella PD dei vandali da bannare)-- WEDHRO B A 🗿? 15:04, giu 24, 2018 (CEST)


Ma la PD di Zurpone è diventata il nuovo forum del cazzeggio? Dove ci si ritrova per chiaccherare del più e del meno, degli utenti problematici, dei nostri problemi......figo!Blueyes2002 disc 15:40, giu 24, 2018 (CEST)

Happy Ehi, salve, gente! Se la prossima volta che venite a trovarmi in cricca mi avvertite un po' prima, vi faccio trovare patatine e birra fresca! Cin-cin! --Zurpne 16:01, giu 24, 2018 (CEST)

CU

Hello. Ti dispiace controllare se Utente:Hugedicktosuck usa l'IP 93.42.28.77? Mi sa che abbiamo raggiunto nuovi livello di rosicamento VIP.-- WEDHRO B A 🗿? 06:29, ott 20, 2018 (CEST)

Ce lo sapevo. Sappi che il mio indirizzo email è stato fottuto da un simpatico buontempone quindi inutile che scrivi lì, e ovviamente 'sta fandomerda di wiki non consente i messaggi privati (il sito nuovo sì). Comunque non serve che mi dici altro, volevo solo la conferma che a questo mondo ci sono rosiconi anche peggiori del RP, e non vedo l'ora che ci aizzi gli avvocati contro, guarda.-- WEDHRO B A 🗿? 14:22, ott 20, 2018 (CEST)

Auguri San Pistacchio

Ci tenevo a fare gli auguri per San Pistacchio e... nulla, nessuno se ne è ricordato a parte me. Saluti, il vandalo pisano catanese meglio noto come Sakuragasaki46.--5.171.49.139(disc) 19:29, nov 3, 2018 (CET)

Ciao Zurpo! Potresti testimoniare a mio favore e dire (se ci credi) che sono davvero Treffo? Altrimenti Wedhro non mi farà mai registrare come tale sul nuovo sito, uffa la muffa. --Il Fantasma di Treffodisc 09:08, nov 7, 2018 (CET) 


Grazie, asd. --Il Fantasma di Treffodisc 11:04, nov 7, 2018 (CET)

Zurpone, per favore cancella Babbi l'orsetto dal mio profilo!

Dark Lord Gremorydisc 16:03, feb 8, 2019 (CET)

Ho risolto

Dark Lord Gremorydisc 16:18, feb 8, 2019 (CET)

Sfratto

Si, ho visto. Mi sono anche registrato con il nick max6900 temp, ma finchè non sarà attivo il sito non ho i permessi per fare niente. CIA lo posterò quando la creatura vedrà la luce, ciao. --Max6900disc 09:22, mar 16, 2019 (CET)

Sarò rincoglionito, ma per pubblicare un nuovo articolo è cambiato qualcosa? --Max6900 (rosic) 15:45, 1 giu 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Avevi capito benissimo invece, grazie. --Max6900 (rosic) 17:25, 4 giu 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

A volte ritornano

Ciao Zurpone!!! Sono felice del fatto che non hai mai lasciato la wiki 12:47, 28 apr 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Consiglio

Ciao Zu, ho appena finito di scrivere questa robina insidiosa, ci becchiamo una denuncia? GorillaK2 Lassa perde! 21:47, 30 apr 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehilà

Ciao Zurpì! Qual buon vento?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:07, 31 mag 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie. Non ci speravo, però neanche posso dirmi sorpreso se ancora una volta dimostri che al sito ci tieni. Non penso che nessuno si aspetti niente più dell'ordinaria amministrazione, ovvero cancellare pagina merda e bloccare vandali.-- WEDHRO B A 🗿? 23:54, 8 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Hanno ammazzato KITT01, KITT01 è vivo

Sì, sono ancora vivo Hihi. Sono passato per salutare il mio niubbisitter e chiedergli se può gentilmente ripetere la lezione per il tempo in cui mi ambienterò con la nuova Nonci. Alla fine, a causa del trasloco e della vecchia sistemazione Fandom avevo smesso di frequentare il sito. Tuttavia, in un mio momento di revival, ho deciso di tornarci e ora mi trovo un po' spiazzato, a causa della nuova grafica e il fatto che non mi ricordo (quasi) niente. --KITT01 (rosic) 10:41, 14 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

OK, ho già in cantiere qualcosa che vedrò di risistemare. Ci sono nuove novità in quanto a utenti? --KITT01 (rosic) 10:57, 14 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Salumi e varie

Ciao! Come va? Noto con piacere che hai ripreso a frequentare il sito. Io invece vengo di tanto in tanto a dare uno sguardo ma pur avendo in cantiere un articolo non trovo mai il tempo per scrivere. Ora faccio l'imprenditore, guadagno tanto ma il tempo libero è poco. Noblesse oblige, come diciamo nioaltri altolocati. Se passi dal Piemonte vieni a trovarmi nella mia villa in campagna, sono sempre in debito di una bottiglia, lo sai. Fu un bel pomeriggio insieme, che ricordo con piacere. Tu hai notizie di Auto? Salumi e salamelecchi. --Blueyes2002 (rosic) 14:41, 14 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Arieccolo

Sto più o meno bene, grazie per averlo chiesto. In questo momento ho un po' di tempo ma non so quanto durerà, vedremo...--P.S. sì, guardo le email, niente da segnalare.  WEDHRO B A 🗿? 16:14, 23 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

C'è un utente che rompe

Ciao Zurpone, ho scritto la pagina Gotham City che continua a essere vandalizzata da Shengli mao44, ho già allertato Fantinaikos che avevo già interpellato per un consiglio. Grazie

PS sono la stessa che aveva segnalato il vandalo di Amazon

Stavo girando la pagina che registra gli utenti "attivi", o quantomeno che hanno fatto modifiche negli ultimi 30 giorni, e chi ti vedo? Sono passato per salutare, casomai dovessi tornare e vedere questo messaggio. Ultimamente sono effettivamente tornato, ma è un po' frustrante vedere che quasi nessuno è sopravvissuto al 2018-2019. --KITT01 is watching you 18:51, 17 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Non sapevo fossi infermiere, ti auguro che vada tutto bene non essendo io un negazionista o semplicemente un imbecille mi rendo conto che è una situazione orribile, pur non essendone ancora (dita incrociate) stato toccato. Mi fa comunque piacere che alcuni ci siano ancora, almeno così sono più motivato. E per le chiacchiere, sono sempre disponibile --KITT01 is watching you 12:48, 18 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Parerino

Ciao, spero ti vada tutto bene. So che non hai molto tempo, ma così per svagarti potresti dare un parere su questa pagina che non ho finito? --KITT01 TALK TO ME 18:11, 22 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Allora, innanzitutto ti ringrazio per il parere (finora siete stati solo in due a darmelo), ho sempre pensato che i migliori articoli mai fatti da me fossero "Falco" e "Den Harrow", per l'ovvio motivo che non li avevo scritti solo io, anzi Asd. Sono comunque sempre stato convinto che conoscendo la serie forse ti sarebbe piaciuto di più (cosa che vale per ogni articolo qui dal livello medio-basso al medio-alto) e magari su un paio di colloquialità non troppo dirette avresti chiuso un occhio. A tal proposito, ho dato un taglio alle cose "coinvolgenti" e meno enciclopediche, oppure le ho evidenziate in modo da sistemarle successivamente. Tuttavia sento che farò un po' di fatica ad adattarmi perché lo stile rigoroso ed enciclopedico di solito mi porta a scrivere cose serie, prive quindi del contenuto umoristico. C'è insomma lavoro da fare, la buona volontà però non mi manca e come al solito spero di tirar fuori il meno peggio. --KITT01 TALK TO ME 08:41, 23 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Scusami

Perdonami ,sono abituato al fatto che ci sono avvisi che la gente non si caga per anni e pensavo che quello fosse uno dei tanti, e fosse semplicemente stato aggiornato di recente dopo il lavoro fatto su Nonvoyage Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--MrApocalisse(Dimmi pure) 11:29, 29 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Buonsalve

Niente, passavo per un saluto, praticamente un obbligo tra utenti mezzo dispersi. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:50, 30 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Lo stesso… 😆--Executive2 (rosic) 15:39, 30 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Domandina, non odiarmi

Ma sono possibili parodie della wiki host? Vero?? VERO??? (su questo sito, in una mia sandbox), dopo i ripetuti BAN ho paura a pisciare in questo postoSìNo--Executive2 (rosic) 22:30, 30 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Qui, uniti, per ottavo BANAsd, grazie, pensavo di storpiare la loro pagina principale… aspetta e vedrai.--Executive2 (rosic) 10:19, 1 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Fatto!--Executive2 (rosic) 08:47, 2 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Grazie; ci sono pagine significative per qualche ragione, che mancherebbero? Altrimenti vado random, Ho voglia di ✍️😁--Executive2 (rosic) 10:29, 2 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Figurati, sigh…--Executive2 (rosic) 12:04, 3 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Buon ciao!

(…)--Executive2 (rosic) 18:36, 24 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Si, ma a parte BAN che possiamo fare? Io nun c’ho autoritade e non rimembro esserci “censori” h24… da tempo IPs disturbano quiete qui e in tutta Mira (come Uncy)… che famo?--Executive2 (rosic) 10:43, 28 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehi ma si potrebbe creare unn filtro anti abusi..... Angelo Pisani (rosic) 10:57, 28 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
no intendo uno specifico contro di lui, e sì è possibile farlo Angelo Pisani (rosic) 11:01, 28 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
No, non hai capito....un filtro specifico al suo modus operandi, non IP, né range. Angelo Pisani (rosic) 11:13, 28 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

imbrogliapopolo

cit zurpone Discussioni_Nonciclopedia:Vandalismo 10:20, 28 lug 2021

"so di poter parlare di certi argomenti con maggiore cognizione di causa rispetto a chi si beve le bufale di certi imbrogliapopolo"

imbrogliapopolo tipo questo?

www.secoloditalia.it/2021/07/draghi-i-vaccinati-non-contagiano-la-federazione-dei-medici-lo-smentisce-fake-news/

lo stesso che dice (senza possibilità di fraintendimento) che chi non si vaccina muore?

o tipo qualche strana corte che non riesce a trovare il numero legale per sentenziale sul massimo numero di cicli ammissibili per la PCR? (in altri stati europei sono già arrivati a sentenza)

t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI/299
t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI/302
t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI/303

a me pare che questi però stiano sul lato pro-pandemia/covid/vaccini

mi auguro lei sia un medico di quelli che collabora con ippocrateorg.org ; o ritiene imbrogliapopolo anche loro?

--5.170.46.118 (rosic) 11:08, 28 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Abbraccio

Oh

Ohma chi cazzo sei? --158.148.33.246 (rosic) 11:56, 30 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Template:Pagina principale

CU

Ti dispiacerebbe controllare se Utente:Pistacchino2008 condivide l'IP con il già bannato Utente:Pistacchio II?
Grazie
(non sono sicura che il CU permetta il controllo utente-utente, ma nel dubbio chiedo) -- Caterina🔞(hot🔥disponibile ma non troppo💦) 17:55, 14 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Va bene, grazie della risposta, farò una domanda in bettola perché a qualcuno venga dato questo potere, visto che è il principale modo che abbiamo di sgamare vandali di ritorno. -- Caterina🔞(hot🔥ma chi ti conosce?💦) 13:08, 15 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

10 anni

Da ieri hai "compiuto" 10 anni su Nonci. ANJIRU (アンジェロ) 18:42, 17 ott 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Sono sicura che in realtà è ggiovane dentro . Auguri. -- Caterina🔞(hot🔥fedele alla linea anche quando la linea non c'è💦) 18:54, 17 ott 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Potresti non crederci ma, se ricordo bene come gira il sistema pensionistico in Italia, per una manciata di anni potresti essere mio nonno
A parte gli scherzi, se non erro tu sei del 1969, io invece sono del 200?, fai un po' i conti -- Caterina🔞(hot🔥ma chi ti conosce?💦) 21:43, 17 ott 2021 (CEST)Rispondi[rosica]