Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...
(Reindirizzamento da Nonciclopedia:Copyright)



Icona cacca oro.png
Latrina
Conservlogo.png

Conservapedia (conosciuta anche come Cristopedia, Diopedia, Patriottipedia, Regressopedia, Ignorapedia, Convintipedia, Bushpedia e Yankeepedia) è, secondo la definizione del Trustworthy Warlike White Male (or Female without pants) American Heterosexual Christian Young Earth Creationist Conservative Dictionary: «Un pio, modesto, legittimo tentativo di epurazione espiazione enciclopedica, urgentemente bisognoso di finanziamenti pubblici, finalizzato alla conquista del Pianeta Terra alla felicità universale cristianamente intesa e non altrimenti».

Enciclopedia Universale a pieno diritto, fu fondata nel poco fa dopo Cristo (spregevole capolavoro di squallida pravità liberaldemocratica e più volte maledetta dal Signore), Conservapedia si distingue per il tono pacato, riflessivo e verificabile delle sue voci, che ne fanno senza tema di smentita una delle enciclopedie multimediali più affidabili e veritiere.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Andrew Jackson-1-.jpg

Andrew Jackson (Colonia Inglese, 15 marzo 1767Stati Uniti, 8 giugno 1845) è stato il 7º Presidente degli Stati Uniti d'America ed è noto come uno dei pochi ad aver permesso reiteratamente la violazione dei diritti umani delle tribù indiane. Lui stesso li andava personalmente a sterminare quando si annoiava, e purtroppo si annoiava spesso.

Andrew Jackson nacque già ottantenne, sbucando dalla terra come un titano il 15 marzo 1767, nella zona di Waxhaw nell'estremo ovest della Carolina del Nord, in un luogo paradisiaco, ovvero senza squole.

Poiché era sostanzialmente un orfano, venne da prima allevato da dei lupi, che uccise in seguito per farcisi un vestito; poi venne allevato da una povera maestra vedova, che gli insegnò a leggere e a scrivere quando tornava dalle sue scorribande. In seguito usò la sua capacità di comprendere la scrittura per soggiogare un gruppo di coloni analfabeti e con essi mettere insieme un esercito per razziare tutti i territori del circondario.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo sapevi che...
Tre persone usano gli smartphone al bar.jpg
Il popolo della rete è una stirpe soprannaturale che abita le virtuali pianure del web, che non esistono. Del resto anche il popolo della rete non esiste. Tuttavia, nonostante la sua inesistenza, tale popolo riesce a influenzare la vita degli esseri umani, proprio come fa il buon Dio. Il fatto che non esista lo rende la più grave minaccia per i poteri forti, che non riescono a colpire o a mettere in carcere cose come tweet, video di YouTube o profili Facebook (alcuni carabinieri hanno comunque provato a sparare lacrimogeni contro la schermata, senza però riuscire a disperderli). Questo non sarebbe un grave problema se il popolo della rete si limitasse a non esistere; invece produce (o meglio defeca) sui social network un flusso persistente di slogan, invettive, proclami, immagini e contenuti apprezzati dall'utenza quanto il rumore di fondo in una registrazione audio.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti.png
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni.png
NonCitazioni
Quote rosso1.png Voi come reagireste se vi rendessero il frullatore tutto rigato? Quote rosso2.png
Logo Noncimedia.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons.png

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo.png

NonCitazioni
Raccolta di infamità

NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

NonNotizie

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

Manuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate




Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa ma decisamente meno pallosa.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico invocando inutilmente il diritto di satira.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.

Mipiaciaci su Facebook! Follouaci su Twitter! Apvotaci su Reddit!



LogoNonCommons.png Crosta del giorno da NonCommons

Poster nazista Unione Europea.jpg
«Acthung! Effifa krante Germ... ehm... Effifa l'Europa! QWESTO EZERE EIN ORDINEN!»

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione





Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.