C-18

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime

Una perfetta figura "en pointe" eseguita in bilico su una lama. Sua Madre ne sarebbe stata fiera
« Sei riuscito a distruggere la mia giacca preferita e a rovinare i miei leggings. »
(C-18 a Vegeta dopo essere stata colpita da un Big Bang Attack potenzialmente in grado di spazzare via il pianeta)
« Oh guarda, non è un biondo naturale. »
(Crilin C-18 sulla leggendaria trasformazione in super sayan sfoggiata da Trunks.)
« Ci siamo sempre prodigati per impartirle un'educazione rigorosa. Avremmo voluto diventasse una stella della danza classica »
( genitori di C-18 sulla figlia)
« Tesoro per favore, cerca di non uccidermi. »
(Crilin a C-18, prima di qualunque interazione fisica e/o verbale.)


C-18, oppure Androide 18 o anche Lazuli, è uno dei personaggi più famosi e conosciuti Dragon Ball o quantomeno degli Hentai ad esso inspirati. Si tratta di una giovane ed attraente ragazza bionda che insieme al proprio fratello gemello (c-18) ha subito una serie di innesti che l'hanno trasformata in uno spietato e potentissimo cyborg dall'immenso potere distruttivo, avente come obbiettivo la conquista ed il dominio mondiale e l'eliminazione dall'universo quel borioso cazzone di stirpe sayan responsabile della distruzione dell'esercito del fiocco rosso. Nella time-line originale di dragonball dopo aver sterminato gran parte dell'umanità durante le sue periodiche sindromi pre-mestruali, viene obliterata da Trunks. Nel futuro alternativo creato dal viaggio temporale di Trunks e Cell, dopo essere stata assimilata da quest'ultimo finisce col intraprendere una improbabile relazione con Crillin i cui dettagli e dinamiche assumono tinte assai fosche. Nel tempo libero si dedica allo strozzinaggio di Mr.Satan, che si diverte a minacciare di morte in caso di mancato pagamento.





Infanzia

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. C-18

C-18 alias "Lazuli", nasce durante un parto gemellare a North City, rampolla di una ricca famiglia di imprenditori locali. Insieme al fratello gemello viene educata fin da bambina in una opulenta magione di campagna: le sue giornate si dividono tra le lezioni di un severo ed austero tutore privato, da genitori assenti che cercano di ovviare alla loro mancanza con regali costosi e una moltitudine di domestici e cameriere che si prodigano per servire e riverire la ragazzina. Tutto questo porta la giovinetta a sviluppare un bel carattere del cazzo.

Quando una servetta confida alla madre che la piccola fanciulla passa i pomeriggi a torturare barboni raccattati per strada, la famiglia corre ai ripari e alla piccola bastarda viene imposto d'iscriversi ad una scuola di danza classica, in modo da occupare le giornate in modo più proficuo e confacente al suo rango sociale.

Adolescenza

C-18 cresce bella, sana e sopratutto stronza. Il libero accesso alla carta di credito del padre e la voglia di trasgredire portano la giovane a frequentare gli ambienti dell'underground cittadino dove i giovani universitari radical chic si drogano senza ritegno, ascoltando musica alternativa e vestendo capi finto-usati da 500000 zeni l'uno. In questo spirale di sesso, droga e Rock'n'roll, dopo l'ennesimo festino di beneficenza per la salvaguardia del cocomero selvatico dell'antartide organizzato dalla confraternita di vegani di cui C-18 stava cercando di farsi il presidente, lei ed il fratello, durante un momento di coma etilico collettivo, vengono sequestrati dal folle e geniale Dr.Gero, scienziato pazzo una volta appartenuto all'organizzazione paramilitare/terroristica/militare del fiocco rosso.

Rapimento del Gr.Gero e trasformazione in cyborg

Il Dr.Gero prende con se C-18 e il fratello e li conduce nel suo nascondiglio segreto: un laboratorio sotterraneo ricavato da una vecchia catacomba etrusca nel mezzo delle montagne dell'alta toscana. Cosa accadde in quei terribili giorni non ci è dato sapere. Al termine del processo di trasformazione che mirava a rendere i due gemelli delle armi viventi programmate per l'omicidio di Goku e per sottomettere il mondo l'unica cosa certa è che entrambi i ragazzi erano incazzati come delle bisce col Dr.Gero.

Eventi della saga di cell e relazione con Crillin

Curiosità