Benny Hinn

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Questa donna stava correndo e ha avuto un incidente mentre correva... »
(Maggiordomo a Benny Hinn consegnandogli una ragazza con il piede fratturato.)
« HA DOLORE?! »
(Benny Hinn medico prendendo il piede della ragazza e sbattendolo a terra.)
« ALZATELA, ORA STA BENE! »
(Sempre lui quando l'attrice viene alzata in piedi dai suoi scagnozzi.)
« CORAGGIO SIGNORI, FATE UN POTENTE APPLAUSO DI LODE! »
(Hinn... su come pararsi il culo quando la ragazza cade.)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Benny Hinn

Benny Hinn è un predicatore americano che sviene la gente, nonché professorone-medico di fama mondiale. infatti è conosciuto in tutti i centri di ricerca del mondo per i concerti accompagnati da riti vodoo che tiene in arene e stadi. Anche in Italia un suo coetaneo sta cercando di sfondare nel mercato internazionale; peccato solo che la sua musica sia diversamente apprezzata dalla gente con un cranio del diametro superiore a quello del buco del proprio orecchio

Carriera

Il santone scoprì per la prima volta i poteri divini quando da adolescente cercò di soccorrere dei kamikaze palestinesi feriti. Seguendo i consigli del dottor House si ricordò che il modo migliore per disinnescare la dinamite consiste nel "dare fuoco ai fili che escono dai cilindri"... La cosa non andò bene per i poveracci coinvolti ma Hinn miracolosamente si salvò e per molti anni fu venerato come eroe nazionale. Il dramma fu che il soggetto credette di aver "salvato le anime" di quelle pecorelle cattive... e così iniziò la sua carriera medica. Dapprima cercò aiuto in un assistente e inizialmente esercitò sotto Padre Maronno per un po' di anni esibendosi spesso in pub di basso borgo per cercare di raccimolare qualche euro a fine giornata porgendo il cappello. E fu in una di queste occasioni che incontrò l'uomo che gli avrebbe cambiato la vita. Poche ore dopo quindi si liberò dalla prigionia in cui l'aveva rinchiuso l'infame prete e scappò con lui in luna di miele per il Canada. Qui si unirà poi al suo nuovo complice nel fondare l'unica e sola religione che può salvare l'anima umana dagli inferi e il canale televisivo da usare per diffondere il nuovo cul(t)o. Da allora tutta l'umanità è soggetta all' influsso malefico-elettromagnetico di questa cerchia di individui e un giorno tutti i credenti saranno immuni da ogni patologia mentre gli altri bruceranno all'inferno.

Oltre a tutto ciò l'uomo si è anche specializzato nel prevedere quando esattamente questo momento avverrà. Fece infatti accuratissime previsioni sull'estinzione dell' umanità che si opporrà al signore; in particolare i gay verso cui prova profondo odio a causa del triste passato subito in madrepatria a opera del suo aguzzino descritto in precedenza.

Curiosità

Benny Hinn è grande amico dell'attore porno Peter North, di Paolo Brosio e di Padre Fedele Bisceglia.

Ha partecipato (non accreditato) al film L'ultimo bacio di Muccino (cliente del supermercato).

Prova del palcoscenico

Fin dalla tenera età mostro grandi abilità nel trasmettere i propri sentimenti sul palco e diventando adulto il nostro soggetto è migliorato sempre più! Ecco qui uno scatch tratto dalla sua messa:


Un'intera squadra di esorcisti non lo riesce a fermare!:la rabbia per ciò che ha subito a volte si manifesta...